mercoledì 11 maggio 2011

Piripicchio


Non sei andato a [...] da quelli? gli aveva chiesto.

Poi il disappunto, ma come è possibile che in una coppia uno dei due voglia partecipare all'orgia di un'altra coppia? No no, non va bene.

AMan le aveva fatto notare che è inutile chiudere ed escludere cià che non può essere rinchiuso e che punta a ciò che è escluso. Non cerco sentimenti, cerco sesso e divertimento e trasgressione.

AMan io sono sentimentale, a me servono i sentimenti, senza non se ne fa nulla. Non mi piace, non mi  interessa.

E' rischioso, lo sai, come sai che sei libera. Tanto uno come me non lo troverai mai.

Si era messa a ridere.



Stamane A-Woman ha telefonato ad AMan: stasera uscirà di nuovo con mister Ibiza. Non so cosa sarà il prossimo nostro fine settimana.

Nella telefonata qualche recriminazione:  lo faccio per quanto mi hai detto, perché io non credo alla coppia aperta, eri innamorato domenica ma con tutto quello che è successo, perché tu AMan...

AMan le ha detto di mettere l'attenzione su se stessa. Se vuoi vivere la coppia aperta allora fallo.

Non voglio sentire parlare di coppia aperta, AMan, sono contraria! ha risposto infervorata.

Senti. A-Woman, se non vuoi chiamarla coppia aperta chiamiamola trombamicizia o piripicchio. Ecco, viviti il piripicchio senza concentrarti su ciò che sarei o non sarei io. E' ovvio che ci sia della contrarietà, ci disturba emotivamente. Del resto a me non va bene neppure pensare: io sì ma lei no come fai tu, A-Woman (venerdì sera quando siamo usciti a mangiare un boccone, parlando di una coppia seduta vicina, le aveva detto che lei era una squaw bella, ottenendo risposta stizzita "ma quella ha le labbra come un canotto").

Io sono un teorico, A-Woman - le ha detto - e come ti ho già detto una cosa che mi infastidisce è che io sono rimasto al palo. Ecco, un po' di invidia.





(via ventoamico)


2 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Bisogna lavorarci su, easily. Non è scontato. Così è anche il miglioramento personale, misurarci con le cose che possono essere anche irritanti, fastidiose oppure evitarle, scansarle.

Esattamente come una buona preparazione fisica, si fa con movimento e sport più volte alla settimana.

AWomanAMan ha detto...

Stamani pensavo che quando la stuzzicaco ad uscire con _prp sentivo che quella sarebbe potuta essere un potenziamento del nostro amore.

Ora ho la senzazione che siamo ad un patatrac soft e che ciò sia molto pericoloso, distruttivo pià che potenziante.

Cerca sentimenti e di essere innamorata di nuovo. Ciò è molto rischioso, ma forse sono solo le mie umane paure. Le mie paure che sono poi una reazione emotiva alle mie debolezze, lei c'entra poco, alla fine, permette solo di attivarle.



Ma del resto non avrebbe alcun senso impuntarsi, mettersi a sbraitare questo no e quello no, non esci, non vai con quello.

Quersto dopo annii che le parlo del rischio sale e sapore, della via del cuore, della libert°? Ma non ci penso neppure.



A-Woman è molto sensibile ai sensi di colpa da una parte e con rigidi vincoli morali dall'altra.

Poiché non capisce 'sto cozzare prima nega proprio verbalmente la coppia aperta (chiamiamola piripicchio), poi per scaricare i sensi di colpa inizia ad affermare che è assurdo, impensabile che io possa essere in contatto con una coppia che vuol giocare al sesso di gruppo, poi fa presente di altri problemi, AMan questo e AMan quello.

Scarica i sensi di colpa.

Vabbè: le voglio molto molto bene, la conosco, è fatta così.

Anche se le ho detto, seccamente, che non mi faccia dei pipponi su questo e quello che  in me non andrà ma si concentri su ciò che desidera lei, non su quello che sono o non sono o sarei io.



Beh, sì. Si incazza a sentir parlare di coppia aperta e riesce con qualcuno con cui cerca sentimenti, perché il suo eros (lei crede) parte da lì.

Noto che ufficialmente non mi ha mollato, non abbiamo chiuso; quindi ufficialmente siamo alla contraddizione più grande. Fa la coppia aperta ma la depreca a parole.

Ma la vita è fatta anche di contraddizioni. Bisogna sperimentare, vivere, osservare, cambiare....

Anche io ho il mio ego e ora non mi dispiacerebbe affatto iniziare a sperimentare pure io e a... metterla a conoscenza. >>:)

Conoscendo l'istintività che mi piace ma che ha anche i suoi diferti, penso che la reazione sarebbe alquanto incazzereccia.



Ma non so.

Potrebbe pure essere che in questo momento lei si sia dimessa dalla coppia, lasciaggio emotivo ma non detto, non espresso.

In tal caso probabilmente ci sarebbe indifferenza o una presa d'atto distaccata piuttosto che l'incazzosità.