domenica 15 maggio 2011

capitouncazzo

Scambio di messaggi ieri. Dopo essersi fatto una cosa tanto rozza quando perfetta in equilibrio e armonia di sapori AMan le manda un "Ah che bello ora che sono libero posso spararmi del cipollotto come si deve" ottenendo come risposta un "Tutte le cose hanno dei lati positivi".

Non c'è molto da dire. Silenzio completo. Dopo un fine settimana pucci pucci, di strizzate abbracci e sbaciucchi il vuoto.

Come scrive una lettrice, AMan non ha capito proprio un cazzo. Questa  non è affatto una coppia aperta né trombamicizia. E' un'altra fine.





Venere di Milo


 (nr.7375)


16 commenti:

Alahambra ha detto...

Dopo un lungo silenzio torno. E sparo a zero.

Non avevi niente da capire Uomo, ma proprio niente di niente, niente di nascosto, niente da intellegere, niente da esaminare, niente su cui rimuginare, niente. Dovevi solo ascoltare.

Ascoltare la Donna quando ti diceva quello che lei voleva, ascoltare noi quando ti dicevamo che saresti colato a picco, ascoltare, mettere da parte l'orgoglio e la presunzione e tacere. Senza tanti se e forse.

Te la sei cercata da sotto terra questa cosa, e sei talmente pervicace da continuare a pensare di essere tu nel giusto, e noi altri tutti nel torto, e la Donna incoerente.

Te l'ha detto chiaro e tondo: voglio stabilità e un uomo al mio fianco che voglia me e non mille altre oltre me, e non me ne frega un accidenti di trasgressione e sesso oltre. E te l'abbiamo sottolineato in tutte le salse. Tu niente, dritto come un fuso, sordo e cieco, cavallo con i paraocchi.

E poi il massimo, quando già lei pendeva per Mr. Ibiza tu dimostri il tuo grande interesse per la cosa sbagliando il giorno della sua uscita con lui. Praticamente gliel'hai servita su un piatto d'argento. E so che tu non capisci, e la cosa davvero tristissima è che continui a non capire.

Alla fine di tutto cosa provi? Rancore? Ma che caspita vuol dire rancore? Sbagliato su tutta la linea.

E cazzo, adesso lo dico con la massima soddisfazione tronfia possibile: te l'avevo detto.

Alahambra ha detto...

Nuovamente C.V.D.

o, se preferisci la versione latina, Q.E.D.

AWomanAMan ha detto...

Alahambra

Sai che non ho capito a cosa ti riferisci con



> quando già lei pendeva per Mr. Ibiza tu dimostri il tuo grande interesse per la cosa

> sbagliando il giorno della sua uscita con lui. Praticamente gliel'hai servita su un piatto d'argento.



.

AWomanAMan ha detto...

Grazie per il chiarimento.

AWomanAMan ha detto...

Ahahha

Devo rincrescemriin effetti per il fatto che non mi sono ricordato esattamente il giorno in  cui Ella usciva con un altro uomo.

Anzi devo pure chiedere scusa per non essermi recato al ristorante e non aver aperto loro la porta.

Sicuramente sono mancanze terribili. Che indecenza!!



Me la rido troppo.

Il grottesco che non ha fine. :)

Alahambra ha detto...

Sai che c'è? Uno ci prova a spiegarti le cose con la calma, e di avere un filo logico nel discorrere con te.

E poi è come sbattere contro un muro gelatinoso, un blob che ti avvolge con una marea di discorsi assolutamente dissociati da ciò che si è cercato di esporre. Hai una capacità intrinseca di far perdere la calma alla gente e di far diventare il tutto un'inutile rissa verbale.

Non ho voglia di rissa, specie considerando che nemmeno le martellate riuscirebbero a farti entrare in testa i concetti che tu rifiuti con una veemenza che ha del grottesco.

Tu sei convinto che la Donna sia stata incoerente, quando hai fatto di tutto per farla allontanare da te? Va bene, come vuoi tu.

Io mi limito a registrare che con la tua ex è finita, e con la Donna, se Dio vuole, è finita anche (buon per lei mi sento di aggiungere).

Due storie importanti, due fallimenti: è un fatto.

Magari sei tu che devi cambiare approccio. Ma solo magari.

AWomanAMan ha detto...

Alahambra, può essere che abbia fatto di tutto per allontanarla da me.

Dipende dai punti di vista e da molte altre cose, io mi metto un po' in disparte e guardo.

La parola fallimento è nel tuo gergo.  E' finita con la madre di mio figlio, con altrre dopo di lei e prima di A-Woman, con A-Woman. E se non fosse finita con una di loro non avrei potuto conoscere le altre, compresa la stessa A-Woman.  Fallimento? Solo se tu ti metti nella prospettiva della coppia imperitura, granitica. Soffro troppo di liquidità per adottare un sinile feticcio.

Tuto cambia io compreso. Una cosa è certa: essere ciò che si è. Ritengo insensato stravolgersi per la coppia e non è certo la mia idea di amore.

Morto una vescova, se ne fa un'altra.


easily ha detto...

soffrire di liquidità = liquefarsi !!!!

Buongiorno! Week end pproduttivo, prima di leggere tutto dovrei bere 12 caffè!!!

AWomanAMan ha detto...

Buongiorno Max

Buongiorno easily.

Letto, dovrei rispondere. Più tardi! Un po' sono di fretta, un po' da rileggere.

Alias2011 ha detto...

Quando ci si lascia, quando non ci si capisce, trovo che si possa solo condividere la responsabilità, non addossarla ad una parte esclusivamente..

Certo AMan ha fatto degli errori - ma a mio parere è ragionevolmente probabile che altrettanti ne abbia fatti AWoman.

E lo stesso per le cose belle che ci sono state tra di loro.

50/50

Non hai sbagliato tutto, AMan, è solo successo.



Ora devi cercare di costruire, nel modo che ti è più consono e che troverai.

Lo stesso tuo blog dimostra che hai delle cose da dire e delle persone che leggono ed ascoltano, cosa che tanti altri non possono dire di avere...

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Max):

Max, il sesso amorale mi affascina in quanto manca e l'ho scritto più volte..

D'altra parte, per la mia formazione educazione vissuto bla bla bla tutte_quelle_cose_lì, noto che anche l'eros può essere vissuto a vari livelli.

Da quello sei bagnata, sei cazzodritto, dilatazione erezione a tutti gli altri, penso che ne sappia più di me, visto che tu hai vissuto anche quello amorale.

In un certo senso è vero: mi manca quindi mi affascina; probabilmente non ho ancora compreso i miei limiti, sono cocciuto.

Per me è del tutto ovvio che se fai una cosa importante nella vita la rendi anche occasione di sperimentazione e di evoluzione personale. Perché non il sesso?

Dove sta il mio piacere? Quando mi dicono che sono anche molto cerebrale osservano correttamente.

Ora, tu dici: lavoraci su, non va bene.

Mh, io sono perplesso su questo, anche a sentire altre persone che hanno vissuto e vivono cose simili, intompi e capitomboli.

Sempre considerando che se a me piace di tanto in tanto un aspetto creativo del sesso che vada oltre la coppia lo considero del tutto naturale e mi viene da pensare che si debbano curare coloro che lo reprimono.

Tutta sta gente che fa questo e quello, tresche mucchi avventure trans puttane e zie e cugini trii doppie e quaterne, io avrei problemi ad ammettere che mipiacerebbe uscire dalla coppia ogni tanto?

Sai cosa mi diceva _lu e anche altri: era impotente in gruppo fino a che _giu non si è lascaita andare.

Mi sembra normale. Quando vai a sciare non inizi col la Sass Long.

Resta ilf atto che con sta' roba in coppia avevo smesso, una pietra sopra.

Secondo me NON sono questi i motivi della rottura. E li potrò capire solo col tempo.



x easily:

Troppo liquido pure io? eppure mi sembra che alla fine nella coppia ci sono stato a resistere io molto di più.

O troppo solido? >;)



x Alias2011:

Voerrei un po' sdrammattizzare. Io sono alquanto disincantato e so benissimo che si toppa in due.

E pure che l'eros è caotico, non segue solo la ragione.

Tante cose belle.

Poi ci vuole del tempo.

Cmq grazie.

C'era una storiella zen... su ciò che sembra 'na sfiga. Sfiga... fortuna.

Cmq un po' fa male, mica dico di no.

Ma cambiare e andare avanti può far male.



Devo trascrivere l'ultimo messaggio di A-Woman ancora.

anonimo ha detto...

Evvai aman. Finalmente un po' di movimento in questo diario.



Erano almeno due settimane che commentava solo easily e finalmente ora c'è un po' di "azione".



Vedo, caro aman, che come al solito quando gli ascolti vanno male giochi lacarta della crisi semiconiugale con la fantawoman.

Il fatto è che ormai il tuoi diario è più interessante quando c'è maretta piuttosto che nelle occasioni di noia piatta (puccipucci, mister Ibiza, la tromboamcizia... YAWWNNNNNNNNNNNNNNNN).



Tu lo sai aman come la penso a proposito del tuo fanta diario e della storia con la fantawoman... si tratta di una invenzione.

Allora aman, quanto ci scommetti che anche questa volta si risolverà tutto in una bolla di sapone? Qunato ci scommetti che anche questa volta la wonderwoman tornerà sui suoi passi e ricomicerete con la solita solfa?



Ian



PS: Scommetiamo che questo commento resta in moderazione per non rovinarti l'effetto drammatico sui tuoi spettatori come le altre volte? Scommettiamo? 

easily ha detto...

sono curiosa di leggere l'sms di A-Woman però!!!!

dai cosa fai lanci il sasso e nascondi la mano?  

anonimo ha detto...

Tra, l'altro, scusami aman se ti disturbo mentre leggi il fondamentale sms di awoman, ma guarda che anche l'altro tuo blog, quello stupendissimo di unuomoincammino è abbandonato a se stesso: nessuno che commenta, nessuno che lo legge.



Pensa che pur di ravvivarlo un po' l'unico che lo commenta è un certo awomanaman. Per caso tu sai di chi si tratti? No?

E credevo di sì.



Mi sa che anche questa volta aman sarai un pionere... il primo caso in Italia di blog autocommentante.



PS:  ma perchè non chiedi ad easily di commentare anche il blog di unuomoincammino? Come fa a non apprezzare le profonde riflessioni che lo caratterizzano?

easily ha detto...

grisù.... ussignur!!!

ho già commentato anche di la'!!!!!

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (trolla):

:)



x easily:

Tre giorni di riunioni, mo' scrivo.