lunedì 20 dicembre 2010

Non si sa


AMan, sono stati proprio belli, quei baci, anche se un po' agliosi, mi avevano mosso tutto l'ingrifamento.



Viene da sorridere perché... perché dopo quella scarica di baci abbracci, leccatine di capezzoli presto irrigiditi e vispi, le proposte scanzonate di sodomia al volo alle quali A-Woman ha resistito con qualche barcollamento, abbiamo capito che... non sapremo quando ci si vedrà di nuovo.

Natali con i tuoi, natali capidanno epifanie di AWKid senza babbo.



Così passiamo dalle nostre vette allla pianura vuota, con un po' di foschia che non si vede mica dove finisce là in fondo e cosa c'è dietro.



Certo che questo eros, stuzzicante e travolgente, sia pur a bocconi, mette in testa voglie matte. Che rimangono lì appese.



picnic



(botero)


6 commenti:

anonimo ha detto...

Le voglie in genere rimangono lì appese ..quanto hai ragione..cme poterti dare torto..

Giunge il Natale ed avremmo tutti quanti diritto ad esaudir non solo voglie matte ma proprio a vivere(vivere un pò come vedersi di più..parlarsi di più..cose semplici va)..condividere del tempo insieme alla persona amata..che haimè a quanto parte è amata da troppe persone..troppe persone distolgono a man dal suo centro..

Ma ci sarà poi davvero un centro per lui in cui volare?

Vorrei comprenderlo..leggo e osservo...

In attesa d'una soluzione che non sia la solita stupida separazione..

Ad a woman vorrei dire:"Sai quanti natali separati noi"?

si rimane pur sempre in attesa di risvolti...

anonimo ha detto...

possono

anonimo ha detto...

senza contare che..è possibile che ci sia un bambino in arrivo e se così dovesse essere..

passa tutto davvero in secondo piano..

La famiglia viene sempre prima di tutto.

Ma tu una famiglia la vuoi?

credi d'averla e se è così come intendi modularla? che cosa rappresenta a woman veramente per te..?

con chi la vuoi passare la tua vita aman ? questo avrei l'urgenza di capire..

anonimo ha detto...

 altro mondo..dev'essere un gran film..mi chiedo se, "una madre anaffettiva" sarebbe tale se un bambino riuscisse a lasciarsi trasportare da ciò che sente senza ravvisare la necessità di grattare sulle ferite passate..Probabilmente, la consapevolezza di non aver sofferto mai da solo potrebbe e dovrebbe bastargli..se solo riuscisse realmente ad offrire e ad offrisi una reale possibilità di riconciliazione..Per la prima volta..per la prima unica volta nella sua vita se riuscisse ad accettare l'idea che seguire quella strada che da sempre rinvia al domani..non sarebbe per nulla sbagliato nè a quel punto algida..

Il gelato per intendersi si scioglie col sole..senza calore ciò che resta è sempre ghiaccio..cosa fai tu per rendere il rapporto più caloroso?

Te lo sei chiesto mai?

Lei ci sta provando, ha provato in tutti i modi a farti comprendere la dinamica degli eventi ma tu non vuoi ascoltare per te esiste solo il ricordo del dolore passato come se fosse l'unico indissolubile dolore del mondo..ma lo capisci che neanche per gli altri, quelli che tu reputi esseri freddi e senz'anima non è mai stato facile separarsi contro la stessa volontà da te? perchè non lo capisci eh? perchè?

sarebbe sufficiente una passeggiata..una passeggiata insieme..ma tu non la vuoi una passeggiata con lei e se non ti senti ancora pronto e se continui ad accampare scuse per separarvi ancora..mi chiedo se ci sarà mai uno spiraglio nel tuo cuore che sia aperto al dialogo sincero, al perdono e all'amore..c'è posto nella tua vita per lei?

Avrebbe tutto il diritto si saperlo...t.t.t.b.anche se non ci credi io te lo dico =

anonimo ha detto...

Ciao Aman,

passo a darti i miei auguri per le prossime feste e un arrivederci all'anno che arriva ^_^

Babi70slg.

JohnBarish ha detto...

...Miiiiinchiaaaa... ma che scrive staanonimo??? Illeggibile.



Comunque AMan, coraggio .... alti e bassi, fuoco e ghiaccio, lussuria e sobrietà... vabbè ci sta tutto... e poi questa alternanza alimenta il desiderio e la voglia di stare insieme ....

:))