giovedì 4 novembre 2010

Ritualità complicanti

  

UCAS





Il commento di Babi mi ha fatto riflettere. Nel campo in cui si riporta il motivo della richiesta, martedì mattina per il ritardo al lavoro dovuto all'ambaradan per ottenere la prescrizione, recuperare il farmaco (NorLevo) e consegnarlo alla signora Auò, ho scritto " per contraccezione d'urgenza".

Il mio capo mi ha scritto prima e detto poi che non è necessario scrivere le note nella richiesta di permesso, che non bisogna farlo sapere a mezza azienda (e quale sarebbe il problema?) e che sarei l'unico a compilare quel campo.

Ma se non è necessario perché l'hanno messo, allora??

Scusate ma io non riesco a capire, assolutamente no, queste ritualità complicate complicanti all'itagliana. La mia mente è troppo limitata per comprendere l'approccio U.C.A.S. .

Nessun commento: