martedì 2 novembre 2010

Mh - 1


Ieri mattina, il nostro groviglio intenso. Così intenso, così lungo, così sensi e anima e corpo che alla fine, eravamo un po' via di testa. Al momento di togliere la_bestia, beh, si è sfilato il profilattico. Mh.

La disciplina e il controllo per estrarre subito l'attrezzo del benessere incappucciato se ne vanno, talvolta, a quel paese. Invece ci siamo persi in un abbraccio in silenzio, solo il capo di UnaDonna sul busto di UnUomo, a respirare. Con i nostri piccoli baci, un po' estasiati, un po' stanchi. Solo qualche istante, ma sufficiente per la detumescenza il rimpicciolimento del cazzo.

Dunque il fu fallo è uscito dal cappuccio che AMan stava estraendo. Quindi un paio di centimetri esterni de la_fodera sono entrati in contatto col messere, un po' umidiccio, forse con qualche traccia di succo di cazzo. Mh.

Stamattina AMan ha avuto un incubo, alle cinque circa. Incubato di dover abortire di nuovo. Le ha inviato un messaggio, dicendole di chiamarlo quando si sarebbe svegliata. Dopo 10' A-Woman ha chiamato. Bello sentire la tua voce, un po' così, all'alba- C'era un senso di noi. AMan aveva consultato Wikipedia. Abbiamo deciso di procedere la mattina. Ieri eravamo un po'... rincoglioniti, un po' via colla testa. Ehssì, non c'è altra spiegazione.



Ci eravamo persi.

Stamattina dunque ci siamo attivati. Chiamata al medico di A-Wioman che non rispondeva, allora AMan è passato dal suo (in Italia serve la prescrizione). Ci ha prescritto NorLevo. AMan è passato in farmacia e poi le ha portato l'anticoncezionale al lavoro. Entro 12 ore ha effivacia del 95%, poi scende, fino ad arrivare a 0 dopo 72h. Stamattina eravamo alle 10 e qualcosa eravamo a 25 ore. E' periodo di ovulazione, visto che il fine settimana ultimo ad A-Woman era venuto il marchese. Mh.



No Kiddn Condoms!



(xxmisa)


Nessun commento: