lunedì 1 novembre 2010

Le raffiche

Una piccola vacanza, di sensi intensi, di abbracci, di giri per funkodromi e per piccoli borghi incastonati nella della romagna marchigiana e di piaceri lenti, di gusto e sensi e ozio e di pelle e apelle. Venerdì sera ce ne siamo andati a ballare. Il funky. Abbiamo ritrovato _eur, sempre ganzo, siamo stati bene, c'è intesa con lui, in tre.

All'autogrill sulla A13 ce ne stavamo a parlare: allora, cosa avete combinato? Stavamo ad ascoltarlo. Si mangiava A-Woman con gli occhi, le ha toccato pancia e culo. Ridiamo. E' così naturale per lui. Ci ha invitato a fare un'uscita con la sua compagna. Ne combinano di cotte e di crude, in privè, ci ha raccontato un po' delle loro uscite frequenti. Manchiamo noi.

Sabato mattina, nel nostro erotic day, è uscito un perché no.

In realtà siamo spaventati. Le usiamo quelle fantasie. Stamattina, dopo una scopata interminabile, con la nostra resistenza messa a dura prova.sono bastate due parole: troietta, ti piacerebbero un po' di cazzi insieme, eh!? ed A-Woman è scoppiata nei suoi sussulti. In due mentaloni ci siamo messi a ridere poi.

E' ripartita la nostra libido. Appesa là, a metà strada tra terra e cielo.

Felici, pendoliamo mossi dalle raffiche della nostra libido. Arriva, ci sbatacchia e poi passa oltre.



dança do vento


(gustavomandú)


1 commento:

Babi70 ha detto...

Sono lieta per la ritrovata complicita' anche in campo erotico...so che per te e' molto importante Aman, e che ti mancava. Se posso permettermi una piccola nota, cercate di fare in modo che la trasgressione non diventi l'ago della bilancia della salute della coppia...altrimenti rischiate di ritrovarvi di nuovo in overload. Ciao Amanaccio :*