domenica 3 ottobre 2010

Voglio te

Ho i miei limiti, il mio carattere, lo sai. Dici che ti manca il flirtare, parli del tuo ego, della parte narcisa, che vuole piacere e che è rimasto bloccato, insoddifatto.
Sono cose che lasciano il tempo che trovano. Sono uscita con _zio, mi ha fatto sentire bene, sì, era piacevole, ma poi, esci una sera, finisci a letto e senti che no, non è quello ciò che vuoi. Quella vita, sono anni che fanno così, da quando eravamo ragazzi. Gli aperitivi, andare a ballare, e bere. Cosa è?
Sentivo ancora di più che mancavi, che faceva male. E la rabbia che si alternava al buco dentro. Io voglio te, voglio stare con te. Voglio averti al mio fianco.

E' stata una giornata importante, per me, AMan. Non hai idea di quanto sei nel mio cuore.
Baci anche a te, amore. Ti ho visto, col tuo visino, ti ho visto mogio. Ho paura, un tot di paura, ma questo mi fa capire quanto sei importante, per me. Anche tu sei parte di me. Questo è indiscutibile.



 (ko_an)


8 commenti:

ghostwriters ha detto...

la domanda, dopo un pò che leggo la vostra storia, sorge spontanea...
siete disposti ad un pò di compromessi per stare insieme?
perché alla fine è questo, scendere a compromessi per continuare. lei che dovrebbe accettare la tua voglia di più di due e tu che devi accettare i suoi limiti per interagire con la sua famiglia.

le parole sono belle, ma bisogna valutare tutti i giorni se ne vale la pena.

siete pronti?

easily ha detto...

Io invece credo che sia sufficiente l'utilizzo della parola "sentire", se mai ci fossero stati dubbi... qualcuno qui mi deve una tennent's!!!! 

Alahambra ha detto...

Mi piacerebbe tanto, ma proprio tanto, avere la stessa buona predispozione di Babi nei vostri confronti, o meglio, nei confronti della vostra storia.
Per quel che mi riguarda, continuo a sostenere che sia tempo perso, e che confondiate parecchio l'abitudine con l'amore, e questo, ovviamente, non può che farmi tristezza.
Qualche commento fa mi hai detto qualche cosa a proposito di ripetere il ciclo con qualcuno di diverso da AWoman. Quello che io sostengo è che sia proprio il ciclo ad essere completamente errato, con o senza AWoman. Sono più che convinta, mio malgrado, che anche questa volta andrà come le altre. Tanta tenerezza per i prossimi giorni, un po' di sesso coccoloso che ti stuferà prestissimo, la tua noia nei confronti di una storia "normale", l'insofferenza (giustissima a parer mio) di Woman verso la tua mancanza di contruttività. E conseguente rottura.
Spero di sbagliare.

EliG80 ha detto...

Immersa completamente nel tuo stato d'animo....

AWomanAMan ha detto...

Giorni di lavoro disperatissimo.
Devo scrivere e rispondere. Appena possibile.

easily ha detto...

sì sì, il lavoro.... dillo che sei scappato in Brasile con Awoman!!!!!!!!!! Mandate una cartolina!!!! 

Babi70 ha detto...

Ahahah ben detto Easily ^_^

AWomanAMan ha detto...

x ghostwriters:
I compromessi, in tutta sincerità, devono essere con se stessi. Almeno mi viene da risponderti ora, per come sto.
La coppia è.... uno specchio.
Mi sono spiegato?
Buongiorno a te. Grazie per essere appars*

x easily:
Sentire... i sentimenti.
Ora è Svadishtabna, il secondo chakra, quello del sentimento, detto anche il piccolo cuore, a essere protagonista.
Il sentire che ci avvolge e ci culla.
Viviamo questo, qui ed ora.
No, non sono scappato.
La vita è qui ed è qui che la dobbiamo vivere.
Non si fugge, men che meno si fugge da te stess*. ;)

x Babi70:
Forse sono io il pugile malconcio. Malconcio senza aver menato un fendente.
Dissolversi e imitare lo scorrere del ruscello.
Non c'è immagine più efficace per descrivere come mi sento. Questo è la nuova tappa del nostro cammino, direi.
Ha un cuore grande, ora, A-Woman.
E' accogliente e robusta e madre e natura.

x Alahambra:
Ciò che non abbiamo avuto è l'abitudine, nel senso di usi ripetuti, quotidiani, con certa continuità. Il nostro tiraemolla ha avuto tempi e frequenze imprevedibili.
I cicli sono nella vita, in Natura e anche nel nostro destino.
Li ripetiamo finché non ci evolveremo.
Ci sono sempre novità, tutto scorre. Il panta rei modifica sempre gli scenari. Ora sono io ad essere vulnerabile.
Eppure,quando sei inerme, ci sono cose e dinamiche nuove nelle quali immergersi, dalle quali farsi trasportare.
Diventeremo il ruscello che ci trasporta?

x EliG80:
Mi sto sciogliendo in un ruscello.
Acqua tiepida che scorre lentamente.