giovedì 16 settembre 2010

IlTempo va

14/09 10:25
AMan wrote:
Accompagnato AMKid al 1o giorno delle medie. Era teso come 1 corda di violino. Anke per AWKid 1o giorno di liceo. Piccoli uomoni crescono. IlTempo va...

14/09 10:29
A-Woman wrote:
Buongiorno, anch'io ho portato AWKid, il primo giorno... Poi torna in treno, non sembrava neanche dovesse andare a scuola, mi sa che interessa più a noi che a loro... Ho visto [uno del gas che è insegnante - NdAMan] è stato molto carino. Un bacio, buona giornata.

14/09 13:19
A-Woman wrote:
Avevo letto male il tuo sms, pensavo che  fossi tu quello emozionato, ecco xche ti ho risposto in quel modo...

14/09 18:29
AMan wrote:
A-Woman, non ho capito granché del tuo ulitmo msg, perché etc.

4 commenti:

Babi70 ha detto...

Effettivamente la risposta di Aw risulta alquanto acidina e anche un tantino provocatoria, oltre che terribilmente fredda....

Alahambra ha detto...


Mah, non mi sembra nè acida, nè provocatoria. Mi sembra solo una che vuol tenere il punto, giustamente, su una storia chiusa che tale deve rimanere.

Babi70 ha detto...

Uhm Alahambra...se cosi' fosse come mai poi rettificare il tono del messaggio, quasi scusandosi...secondo me lei ce l'ha ancora legata al dito. Io se voglio chiudere  davvero non rispondo e non rettifico niente. Ma forse mi sbaglio :*

Babi70 ha detto...

La comunciazione via sms e' davvero terribile...non si capisce mai davvero con che tono arriva un messaggio...e lo si interpreta a seconda degli stati d'animo...ora e ben rileggerlo non appariva poi cosi' freddo, pero'...ti ho risposto di la' cosa ne penso, Amanaccio :*