giovedì 3 giugno 2010

Poche parole oggi

E' stato bellissimo ieri. Anche se partito un po' in salita, il mal di testa feroce di A-Woman. Sarebbe voluta andare a trovare _prp con un collega (il primo ha cambiato sede, di recente), visto che AMan dato il carico di lavoro non le aveva saputo dire a quale ora avrebbe finito il lavoro. Solo che essendo andati via sabato, avevamo (l'orsone aveva) il frigo vuoto, le aveva chiesto di andare a fare la spesa insieme. (col mal di testa che ho) non ci penso neanche...

Qualche messaggio, vabbe', ci vediamo a casa dopo, AMan le aveva detto che avrebbe fatto una micro spesa da da solo, ci vediamo dopo a casa. Lo e' andato a prendere ad un terzo del viaggio, aveva fatto un po' piu' tardi anche lei. Nel verde e nel silenzio ci siamo rasserenati e rilassati. A-Woman ha preparato una ottima cenetta con amore, mangiata in terrazza, di fronte ai pini col al veder del bosco. 
Dopo cena, ce ne siamo andati a fare una passeggiata, lunga, tra le prime lucciole e l'odore del fieno di maggio. E ci sono stati risate e baci e teneri abbracci.

Stamattina sveglia relativamente tardi, dopo le 9. A-Woman si era accordata con AWKid per andarlo a prendere alle 11. Ci siamo accarezzati, ancora mezzi addormentati e abbracciati in silenzio. Pero' non abbiamo fatto l'amore. No. Siamo rimasti tutti e due contrariati da questo. Si', poche parole stamattina.
AMan e' tornato a casa sua.
Poi silenzio, oggi.




(lucaravagnan)


6 commenti:

FrecciaDiCupido ha detto...

mmmm .. io dico che il silenzio, a volte, vale più di mille parole.

AWomanAMan ha detto...

Mi ricordo ora di aggiungere quanto segue.
Al momento del saluto, AMan le fa
Allora, Owsky, quando ce la facciamo una bella maialata? Ci prendiamo un po' di tempo...
A-Woman le rispondi. Eh, sì, anche perché altrimenti poi... le passere vanno altrove.

Babi70 ha detto...

Ciao Aman...penso che il sesso nella coppia non vada troppo ragionato altrimenti si rischia i entrare nella paranoia del "l'abbiamo fatto tot volte nell'arco del mese..." ...ci sono periodi piu' passinali ed altri meno...... L'importante credo e' che stiate bene quando siete inseme e mi sembra che utimamente sia stato cosi'. Poi ovvio, se pur vedendovi spesso il desiderio dovvesse scemare paurosamente da una parte o dall'altra a da entrambe le aprti...allora e' il caso di riflettere...ma fossi in voi mi godrei questa buona fase positiva...ala fine sembravate entrambi dispiaciuti di non averlo fatto...certo che quella frase sulle "passere"...sembra piuttosto un avvertimento nemmeno tanto velato... ;)

Babi70 ha detto...

Aman io credo semplicemente che tu e Aw dobbiate imparare ad accettare i limiti naturali della vita di coppia...non si puo' essere sempre al 1000% nel sesso e andare con altri non risolve. E non contate le volte che lo fate in un mese...se entrate in questa paranoia poi davvero puo' diventare un problema la cosa. Tu dirai che la quantita' dei rapporti e' un indice della salute della coppia, ed e' in parte vero...ma prova a pensarci di meno e a goderti di piu' gli attimi con lei e vedrai che anche la qualita'-quantita' dei rapporti migliorera' . Se cosi' non fosse, parlatene, ma senza raggiungere ad estremi tipo "vai con altri" o "sperimentiamo strade separate"...non sono soluzioni valide nel lungo termine. ^_^

Babi70 ha detto...

Capisco Aman...e' un momento "no" per te nell'attrazione verso AW. Vorrei pero' capire: lo e' perche' non ti attira piu' lei in generale (non credo) o solo perche' lei non vuole variare la vostra sessualita'  di coppia? Non e' una differenza da poco. Se ti sei stancato di lei allora per quanto facciate difficilmente la cosa si risolvera'. Se invece e' solo per la modalita' di vivere il sesso...questo e' un altro paio di maniche. Non credo che lei voglia andare con altri e non credo che _prp sia cosi' importante, alla fine.
Il dubbio e': non e' che (piu' o meno inconsciamente) te lo stai "tirando" perche' vuoi portarla ad aprirsi di piu' ad altre esperienze? In questo caso sarebbe una forma di ricatto sessuale mascherato da mancanza di libido. Non sono una psicosessuologa e mi perdoni chi se intende davvero di queste cose, ma ho letto anche io qualcosa sull'argomento. Pensaci. Sicuramente non lo fai consciamente ma sembrerebbe cosi'...

AWomanAMan ha detto...


> e' un momento "no" per te nell'attrazione verso AW

No. Non è così.
E' un momento no per il sesso, in generale.
In questo periodo non mi masturbo neppure.
Zero.
Non sento stimoli, poco poco interesse. Questo è ciò che sento ora.