mercoledì 16 giugno 2010

Le famiglie di una volta

Ieri sera ci siamo visti. Ci siamo goduti la pioggia, dopo cena (abbiamo cucinato, ci siamo fatti la maionese in casa - bbbbona assai - per la prima volta). Semplicemente meravigliosa la pioggia d'estate. Acqua chiara, fresca, dolce, profumo di bosco (mentre eravamo seduti al buio in loggia, abbiamo visto una grossa lepre correre fradicia al margine della strada). Stamattina il verde di prati e delle foglie era brillante.
Abbiamo fatto l'amore. Tenero, semplice, intenso. Era partita lei sopra, poi AMan l'ha girata, l'ha messa sotto, alla missionaria. La eccita molto quella posizione ed egli si eccita molto dell'eccitazione di lei. Non ha resistito molto, è venuto prima che lei venisse. Poi ha utilizzato il bottone accendiporca, per garantirle l'orgasmo della soddisfazione.
C'era stato, ieri sera, una sorta di sfogo: ad, ad A-Woman manca la famiglia, quelle tavolate di infanzia, le baracche di bambini. Si lamentava di ... queste famiglie allargate, un po' qui, un po' là, non si sa cosa sono.
AMan le ha chiesto: perché ti sei separata? A-Woman è rimasta in silenzio.
Ha cercato di portarla alla realtà, i tempi di oggi sono oggi, non si può dire che se fossimo una volta si vivrebbe meglio. Una volta le mogli ubbidivano al signor marito, spesso venivano menate, non ci si sposava per amore ma per vivere e fare figli. Non era amore, era sinergia per vivere.
A-Woman ascoltava in silenzio quell'apologia della realtà, del tempo di oggi che è il solo tempo che viviamo e possiamo vivere.

16/'06 08:03
A-Woman wrote:
Caro Amanoski, forse non sarà trasgressivo, ma è sempre bello fare l'amore con te.Pochi baci!

16/'06
A-Man wrote:
Owsky, dare l'amore èComeTutte  leEspressioni dell'sreUmano. Può sreFatto  bene,male, monotono oVario, grigio o aColori, keEvolve oFisso... Sta a noi. Mi conosci, desidero laTenerezza e pure laNovitàPiccante. Baci anima mia belal ke 6.
PS: resisto poco ultimamente. Mi stoNormalizzando?? >:/

16/'06 11:26
A-Woman wrote:
Stavo pensando che è proprio xché so come 6, che non riesco con te ad avere un rapporto... diciamo più familiare, purtroppo....


2 commenti:

PensieroCostante ha detto...

Anche io adoro la pioggia estiva. Lascia un odore tutto particolare anche dopo e l'aria diventa fresca e tranquilla.

Forse c'è stata una domanda di troppo, no? non lo so alla fine sei tu che la conosci bene io mi limito a mettermi nei suoi panni e forse potrei sempre sbagliarmi :)

AWomanAMan ha detto...


> Forse c'è stata una domanda di troppo, no?

Quale? Quella sul fatto che io mi stia normalizzando?

> non lo so alla fine sei tu che la conosci bene io mi limito a mettermi nei suoi panni e forse potrei sempre sbagliarmi :)

Non ho capito