lunedì 3 maggio 2010

Stanotte stamani - 1

02/05 
A-Woman wrote:
Tanti baci amore, è stato bellissimo stamani, è speciale il ns. Amore. Anche con i difetti che può avere, è speciale davvero.

02/05 
AMan wrote:
A-Woman, sono felice ke esisti, felice di averti incontrata. Si'! Il ns amore è bello da dio anke per le difficoltà suxate. Dopo5 anni c'è amore ncome stanotte, stamani, stamattina, oggi, 'sto pomeriggio. Amore nuovo di5 anni, mi stupisce! Baci anima mia.



(damianocali)


4 commenti:

anonimo ha detto...

Ciao Aman...ti avevo lasciato un commentino nel post precedente ma mi sa che l'hai cancellato in mezzo agli altri anonimi...ti dicevo che tutto cio' (l'attuale momento positivo con Aw) mi piace molto, si respira gaiezza e serenita', lo stare bene insieme nelle piccole cose che amate entrambi (natura, buon cibo, coccole)... vi auguro di protrarlo piu' a lungo possibile ^_^ (b70slg)

AWomanAMan ha detto...

Super cazzola con cancellamento a destra.
Ieri sera ho trovato una undicina di commenti anonimi, ad occhio ho visto che erano deliri ma... ho perso, tra le altre cose, anche qualcosa che avrebbe dovuto sopravvivere.
Scusi, signora Beib. Incidenti di percorso dovuti alle sbrodolate di miss delirio.
Io vorrei essere, per una volta, retroottimista che in realtà sarebbe retro corretto. I piccoli momenti ci sono sempre piaciuti, abbiamo una base estesa e robusta di cose che condividiamo e ci piacciono.
Poi ci sono le difficoltà, gli spiriti diversi, attitudini a volte contrastanti.
Il tempo passa, ci smussiamo anche noi.

anonimo ha detto...

^_^ No problem Amanaccio...avevo immaginato ^_^ Mi sorge tuttavia una cuoriosita'...ma chi e' Miss Deliriante? Leggendo alcuni suoi commenti che ogni tanto sfuggono alla tua censura sembra quasi che ti conosca bene...che sappia molte cose di te...e' percaso una tua ex che non si da pace? Una corteggiatrice respinta? Sono curiosa, la sua costanza e' quasi imbarazzante (per lei intendo...visto che riceve cosi' poca considerazione da te)... ^_^

AWomanAMan ha detto...

Quando c'e' una qualche parvenza di attinenza con le pagine, lascio i commenti, anche se per il 90% strampalati. E' una sorta di dialogo solipstico. Io non leggo, altri neppure, lei scrive da sola, spesso dei papiri lunghi cosi'. Francamente non ho idea di quale razio ci sia dietro. Anzi, penso che sia un segnale di qualche problema.

Corteggiatrice?
Mah. Sai, 'sti corteggiamenti solitari, virtuali, a senso unico, ... 
Ma non ha senso tutto cio'. Questo e' un vaneggiamento solitario, altro che corteggiamento. 
Non ho la piu' pallida idea di chi sia. Veramente.