venerdì 14 maggio 2010

Ho ...

Ho voglia di te.



(lorca56)


57 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Stasera finalmente... Anche se un appuntamento con la lista civica, ci farà saltare la cena insieme. Uff.

anonimo ha detto...

Ma è un lago....

anonimo ha detto...

Capelli Corvini e gambe affusolate..
cerchi di congiungere immagini che appartengono a donne diverse..
Vorrei ricordarti che, a dispetto della radice, c'è un volere divino capace di far sbocciare rose anche in assenza di giardini...Un fiore in un deserto è l'unicità a cui spesso non siamo abituati..
Che dirti?
Il suo nascondiglio forse un lago in cui ritrovarsi...Per esiliarsi un pò..e poi? Poi, torneranno gli occhiali da sole e la voglia di scappare dinanzi alla vita ..Tornerà il timore di non ferire altri a motivo dell'esclusiva felicità..
In quel momento, ricomincerai col ritornello di non essere ancora pronto per morire..
Anche se poi, sarebbe sufficiente imparare a gestire la situazione con un pizzico in più di maturità..
Seneno week-end

anonimo ha detto...

Avere paura di toccare l'amore si può..
Del resto.la parole facilmente scivolano ma
le immagini di vita vissuta restano..
Il vibrare dalla forte emozione
quel non riuscire ad accarezzare
un qualcosa d'immensamente grande..
Non riuscivo a comprendere
non potevo comprendere che
quella persona misteriosa faceva parte
della mia vita da molto molto tempo..
Ciò che a pelle si percepiva
era un infinito smodato affetto..
E' difficile sentire affetto, tenerezza verso una persona conosciuta
da qualche settimana..
Eppure quel pulsare fremente era forte alla stregua
d'un fidanzato di vecchia data..
Un fidanzato appassionatamente innamorato..
Le parole scivolano ma
le immagini di vita vissuta
quelle restano..
Come resta la continua paura d'amare...

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#2):
> Ma è un lago....
Rappresenta lo stato d'animo di ieri sera, quando ci siamo scambiati quel pensiero.
Il lago ha un atmosfera che rasserena, non di rado malinconica. In questi giorni di chiara fresca dolce acqua, il lago è pieno e le nuvole scure che pogano, sbraitano, respirano e poi s'azzuffano ancora, invitano all'intimità.
Così abbiamo voglia di noi, di sensi, intimità, di carezze.
E' l'acqua dei sentimenti nella quale è bello immergersi, lasicarsi andare.

'mmazza che botta! :)

anonimo ha detto...

Lasciarsi andare..già...Sento il profumo di menta e di mirtilli..
Non avevo voglia di pranzare, ma adesso ho fame..
Dunque mangerò qualcosina e poi, ammirerò il mio lago..
Essì a man..è proprio una gran bella botta...
Avrei voglia di morderti il naso..ma alla fine, mi limiterò a leggerti..leggerti mi mette sempre di buon umore...
Bacio

alnusglutinosa ha detto...

mi ripeto


che meraviglia.

non c'entrano piante, fiori, laghi...
parlo di voi in questo momento

tanti sentimenti a leggervi.
non ultima un pochetto di invidia che cerco di trasformare in energia buona e speranza per un mio futuro con un nuovo compagno

buona serata

anonimo ha detto...

Io credo non alla religione dei culi appesi..Bensì, alla fede che sboccia dentro ciascuno di noi solo dopo aver conosciuto quel qualcosa di "Divino" capace di ricondurci a Dio..Se ami del resto, Dio è dentro di te..E' nel silenzio che la tua anima comunica nei suoi pensieri, tutto ciò che il tuo cuore sente, tutto ciò che una voce sincera ravvisa la necessità di raccontarsi..Nessun sorriso sguaiato dopo l'amore..
Giocare con l'amore sarebbe del resto pari a beffeggiare Dio..
Non esser praticanti non significa non esser credenti..è una sottile differenza benchè sostanziale..

anonimo ha detto...

Quello che mio Padre mi ha insegnato:

-Mio padre mi ha insegnato per prima cosa la pazienza
poi a non dare mai nulla per scontato
-Ancora mi ha insegnato che non c'è possesso senza sforzo e lo sforzo comporta il sacrificio perchè è solo a mezzo del sacrifico che saremo capaci d'attribuire il giusto valore ad ogni cosa..
- Ancora mi ha insegnato che "obiettività " significa, dimezzare il valore dei torti subiti e aumentare quello dei torti commessi..
- Poi mi ha insegnato a spendere i soldini..Mi ripeteva spesso:"Brutta testa di cazzo" e adesso che hai speso  tutto per i tuoi capricci per le esigenze concrete mi dici adesso chi ci pensa eh ?me lo dici eh?
Qualche scappelloto me lo son pigliata..però alla fine la lezione l'ho imparata..così, son ritornata inquadrata, precisa e misurata..
Lui ancora non ci crede che son cambiata perchè sono veramente maturata..è una messa alla prova la sua..
Ma non vuol proprio capire che di me si può fidare..
Non essere imbrociato papi davvero..io i miei errori li ho capiti, ed in costanza di ciò ho cercato di recuperare...Ma tu però stammi a sentire perchè è solo l'amore capace di renderci una persona MIGLIORE..lo capisci questo non è vero?
Ed io lo so che lo capisci perchè come me quando tutto fila liscio non fumi e non dici neanhe quelle brutte cose che farebbero rizzare il pelo a Suor Vanessa..Che poi diversamente la Cresima come la si fa senza Padrino? Mi capisci vero?Dimmi che mi capisci ti prego..
Notte papi..
nb)t.t.t.b.

anonimo ha detto...

Strepitoso aman. La cosa più divertente di questo diario stanno diventando i vaneggiamenti di questo tipo qui sopra. Come la chiami? La svanita? La svampita? La svenevole?

Senti che dice qui sopra:

> Mi ripeteva spesso [suo padre, NdR]: "Brutta testa di cazzo"...

E su questo non possiamo certo dare torto a quel povero uomo, che aveva così ben inquadrato il suo figliolo.
A proposito aman, non credo proprio che l'anonimo qui sopra sia una donna. Credo piuttosto che sia un uomo a cui hai pestato i calli della sua misera virilità.

Senti anche quest'altro:

> qualche scapellotto me lo sono pigliata [pigliato]

Sì, soprattutto dalla vita. E dalle donne.


A occhio e croce aman, questo pirla dei commenti qui sopra (quello che si fa passare per una tua ex innamorata, o per una fanatica) è qualcuno dei soliti separati e/o divorziati di mezza età e atrofizzata virilità che affollavano il defunto blog del tuo amico cuckold? Te lo ricordi? I bei tempi andati.
In ogni caso aman, mi chiedo perchè tutti i disadattati di Splinder finiscano prima o poi per passare dalle tue parti. La sentina del Web si direbbe.

Surfer Rosa

anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Surfer Rosa. Secondo me, quella che aman chiama Miss Delirante è in realtà un uomo. Infatti nel linguaggio e nella metodologia calca troppo la mano. Non è una donna reale ma solo una caricatura femminile.
Si direbbe un uomo con gravi disturbi comportamentali, anche e soprattutto a livello sessuale, se no non si spiegherebbe questo accanimento nei confronti di aman, che per altro è fin troppo disponibile.

Del resto Miss Delirante è proprio uno sfigato: ha scritto il commento #8 e #9 nella notte tra venerdì e sabato. Le persone escono, si divertono fanno l'amore e lui lì con le sue parole al vento e la sua voglia di prosa da discount. Immagino che debba essere proprio un povero coglione depresso per scrivere delle cose del genere.

Itmfl

anonimo ha detto...

bellissima foto sembrebbe scattata......da noè!!!ciao gerry calabria

anonimo ha detto...

Vedi aman cosa intendo? Anche gerry u calabrise era uno di quei begli esemplari di maschi falliti che frequentavano Cuckold. Ricordi? E anche lui è venuto qui, insieme a Miss Deliria, o forse è proprio la stessa persona.
Ricordi aman quando cuckold chiuse il suo blog e disse che c'erano commentatori che commentavano con vari nick?
Chi è gerry? Chi è Miss Deliria? Due facce della stessa medaglia, la voglia di parlare di aria fritta.

Surfer Rosa 

anonimo ha detto...

La voglia di parlare di aria fritta..Già..così è..
Peccato che poi magari scopri che il commento proveniva da chi aveva qualcosa da comunicare a mezzo d'una specie di codice..Che non si tratta d'uno sfigato nè d'un fallito..solo perchè il venerdì sera anzichè uscire per andare a fare il pirla fallito in mezzo alla massa (che non riesce a far altro che ostentare psicologia da bancone o giusto da supermercato di 4 ordine)..Preferisce parlare, scrivere comunicare, fare l'amore con proprio fidanzato , stirare, lavare, guardare la tv e tutto ciò che la gente "NORMALE" GENERALMENTE FA...decidendo di rimanere a casa perchè magari è stanca dopo una settimana intensa di lavoro..
Io in tutto questo ci vedo solo NORMALITA'..
I falliti sono altri..sono le stesse persone che vorrebbero "improvvisarsi"..infermiere, medici, psicologi, etc etc etc..E poi, non sono neanche capaci d'aiutare se stessi, sono le stesse persone alle quali non resta altro che l'attacco come mezzo di difesa..Offese, colpevolizzazioni gratuite e null'altro...

anonimo ha detto...

Ecco dunque che Miss Deliria o meglio Mister Sfigato si palesa nel commento 14.

Cos'è che dici Mister Sfigato? Dici di lavorare tutta la settimana? Ma quando mai? Se passi il tempo a scrivere quelle quattro boiate sul blog di aman, quand'è che lavoreresti? Fammi il favore, fallito, di inventarne un'altra. Tu sei o uno studente o un disoccupato, in ogni caso un poveretto che ha studiato inutilmente e non sa cosa farsene della sua "Cultura". Lettere moderne o antiche? Oppure il Liceo Classico e poi dritto dritto a lavorare al Call Center?

Cos'altro dici? Che tu Miss Deliria (Oppure Mister Idraulico Liquido?) parli con un "codice"? Ma quale codice d'Egitto? Tu vuoi solo dimostrare a te stesso di non essere una cosa inutile, di avere un qualche appeal sulla rete metti alla prova le tue presunte capacità istrioniche. Talvolta vedo anche con un certo successo su questo diario. Ma il merito non è tuo, ma del fatto che spesso gli argomenti trattati dal padrone di casa o dai suoi amichetti sono talmente noiosi e ripetitivi che perfino le cose che scrivi tu sembrano allettanti.
Sei uno sfigato. Solo, povero e sfigato. Altro che codici.

Surfer Rosa

anonimo ha detto...

Approvo e sottoscrivo Surfer Rosa.
Tranne quando dice che aman sia ripetitivo e noiso. Io lo trovo di un interesse estremo.
Per quanto riguarda Miss Deliria o Mister Sfigato o gerry, o chiunque sia quell'imbecille che si diverte coi non sense da quattro soldi, io direi che ha proprio stufato. Si faccia curare il suo narcisismo, le sue aspirazioni letterarie surreali da mentecatto in qualche clinica per sfigati. Tanto non è stando qui che dimostrerà quanto vale; non c'è nessuna valenza di prova nello scrivere quelle minchiate sulla rete, perchè non c'è nessun confronto con gli altri lettori. I suoi sfoghi letterari sono l'equivalente di una mezza sega.
Mi è venuta un'idea! Anzichè chiamarlo Miss Deliria, perchè non lo chiamiamo Mister Mezza Sega? O per brevità MMS

Itmfl

anonimo ha detto...

Qualcuno ha dimenticati d'inserire l'esca giusta questa volta...
Distrattamente s'è pure illusa d'avercela data a bere..
No perchè, qui si passa..Dalla parte dell'amica comprensiva che ha capito che l'altra non c'entra nulla..(posto che già avrebbe dovuto saperlo da un pezzo, non fos'altro perchè per rimanere incinta di certo, avranno fatto quel qualcosa in due..)..
Ed allora, ci narra del suo dolore acuto e sordo..
Ci narra di questa trombamicizia, e del fatto che non riesce ad accettare una nuova condizione di semplice amicizia..
Nel mentre, chiama lui Stronzo fallito e, cerca di creare ostacoli attraverso qualsiasi mezzo...
Ora io dico..a dipendenza sentimentale crea dolore sordo..Ma lo crea per tutti coloro che si vogliono bene veramente..
Ora, t'ho spiegato che, io e lui si insomma "noi" saremmo una cosa sola..Così, io sento se lui è inquieto, sento quando sta male, lo sento...
Ora, lui ha bisogno di me, capisci? Ha bisogno di me anche se quando i sono ravvisa ancora la necessità d'abituarsi a me e non sarai di certo tu, e la tua solita politica scorretta ad allontanarci nuovamente..PERCHE' lui ha bisogno di me..Non dell'infermiera..non dell'amica lui vuole colmare il vuoto del passato, abituarsi pian piano alla mia presenza, capire che ci sono e che ci sarò..comprendere che, ha da sempre rappresentato la cosa più IMPORTANTE per me...Comprendere che, se ho affrontato viaggi e pericoli e neve e bufere..Non è stato di certo pechè attratta dal locale in cui suonava  o dall'amico tizio o caio o sempronio..Perchè del resto l'ho seguito anche in circostanze e posti in cui (oltre lui) di bello onestamente c'era veramente poco...
Era lo stesso periodo in cui ..lavoravo e guadagnavo per pagarmi i viaggi per raggiungerlo ed i vestiti per rendermi deliziosamente attraente per lui..
Per qualcuno avrò sperperato il mio denaro..per me, invece, il denaro speso per raggiungere lui, si fosse trovato anche in culo alla luna...Sarebbe stato il denaro (benedetto) che m'avrebbe permesso di raggiungere il PARADISO..
CAPISCI?CAPISCI MIA CARA SIGNORA?
No tu non capisci un'emerita cippa..perchè tu vedi solo quello che vuoi vedere e discrivi solo quello che ti fa comodo descrive...null'altro
Svampita cicala? No..solo una donna molto molto INNAMORATA..

anonimo ha detto...

Finiscila sfigato. Nessuno sano di mente crederebbe che Miss Deliria sia una donna. Tu fai solo la caricatura di una donna, perchè di donne VERE ne hai viste pochine. Ti bei qui di scrvere questi quattro commenti insulsi pensando "ohh, sì che bello, creo confusione, creo sconcerto, la gente legge e si chiede, ma chi è Miss Deliria? Che vuole? Cosa fa nella vita?"
E invece a nessuno frega un cazzo delle cose che scrivi caro sfigato, perchè dopo le prime due righe smettiamo di leggerti perche riconosciamo chi sei.
Ma non è che smettiamo di leggerti perchè non ci piacciono le cose che scrivi, o almeno non solo per quello, ma semplicemente perchè abbiamo orrore nel proseguire. L'orrore e la paura che la tua disperazione, la tua malattia mentale sia contagiosa. Sfigati che non sei altro.

Surfer Rosa

anonimo ha detto...

Bellizzima questa:

la sfiga come malattia contagiosa.

E in effetti Miss Deliria (detto anche Mister Mezza Sega) oltre che malato è proprio un povero disperato. Non solo commenta tutti i giorni quelle quattro stronzate, ma anche il venerdì sera, il sabato e la domenica.
Uno sfigato che non vede la gnocca da millenni.

Itmfl

anonimo ha detto...

In effetti deve proprio essere un poveraccio.
In questo momento è lì che pesta i tasti per scrivere un altro dei suoi deliri monomaniacali. Si fa la sua mezza-sega pseudo intellettuale e viene sulla tastiera del PC con un commento inutile.

Certo che per lui oggi deve essere festa grande: addirittura due donne, Itmfl e me, che gli diamo retta. Se uno pensa che di solito anche sua madre lo manda a cagare non è poco.

Surfer Rosa

anonimo ha detto...

Però forse, non è neanche giusto chiamarlo mezza sega.
In fondo poverino, non conosciamo la vera situazione di Miss Deliria (o Mister Sfigato che dir si voglia).
Magari è solo un cazzone che si annoia a casa sua. Malato, o comunque incapace di avere una vita sociale.
Chi siamo noi per chiamrlo Mezza Sega?

Itmfl

anonimo ha detto...

Hai ragione Itmfl: non è giusto chiamarlo mezza sega.
Anche perchè per farsi una sega bisogna che tutto l'apparato funzioni. Voglio dire il pistolino e il resto. Invece Miss Mezza Sega mi sembra più che altro uno che ha qualche problemino a quel livello. Il suo acanimento verso il blog di aman è in tal senso molto evocativo.

In parole povere, riassumendo: quello che qui è chiamato Miss Deliria è in realtà un uomo (o un mezzo uomo...).

Mezzo Uomo
Sfigato
Impotente
Disoccupato
E anche parecchio imbecille

Surfer Rosa

anonimo ha detto...

Io credo che i veri sfigati siano invece coloro che si credono "NORMALI" e che all'interno della stessa presunta "NORMALITA'"..Per anni ed anni, a mezzo d'un atteggiamento persecutorio..Non hanno fatto altro che spingere  il SANO verso un'effettiva PATOLOGIA..La patologia di voler "etichettare" come DIVERSO..colui che DIVERSO non è..
Sono due ragazzi che si amano..Un uomo "UOMO" ed una donna "DONNA"..peraltro molto molto femminile che non ha mai avuto problemi nè legati alla sfera sessuale nè legati ai rapporti sociali...
Cercare di spingere persone Speciali come loro, verso il baratro dell'emarginazione sociale, non servirà, nè a farli sentire malati, nè a farli sentire "omosessuali"..Se per omosessuali s'intende coloro che decidono d'avere rapporti con persone dello stesso sesso, non possiamo associare tale concetto a due persone che unendosi all'interno d'un unico corpo, sono diventate due persone estremamente complete, perchè hanno semplicemente fuso insieme la parte maschile e la parte femminile "energie positiva "allo stato puro dalla quale non si genera altro che VITA..
I perversi sno coloro che osservano e cercano d'atribuire significati distorti, coloro che vorrebbero infangare un sentimento talmente Puro, d'aver unito due ANIME, peraltro in maniera indissolubile...
Che dire di più?
Credo che la differenza d'età, non sia un ostacola sufficiente per impedire all'amore d'amare...Padre figlia, madre , figlio...Nel momento in cui si ama, noi tutti torniamo bambini e davvero la differenza d'età si annulla completamente..ed è tutto così estremamente perfetto e meraviglioso d'aver la sensazione di vivere in PARADISO..Ed invece siamo pur sempre rimasti quì su questa terra, portatrice spesso di guerra..(INUTILE)

anonimo ha detto...

Mhh, non sono d'accordo con le tue conclusioni.
Secondo me quel coglione di Mister Mezza Sega, non è neanche classificabile nella categoria degli uomini.
Rifletti Surfer Rosa: quando si diventa veramente "uomini"?
Quando si entra nella società degli adulti, quando si dimostra la propria virilità. Si diventa adulti quando ci si assume le proprie resonsabilità (lavoro, famiglia, figli) si dimostra la propria virilità con una giusta dose di sano e vecchio erotismo.
E' evidente che il Signor Mezza Sega, non lavorando, essendo solo come un cane e tenendo conto che l'ultima scopata cui ha assistito era quella dei suoi genitori, non può assolutamente essere definito "uomo".

Itmfl

anonimo ha detto...

Che mi risulti..L'uomo in questione non s'è mai tirato indietro dalle proprie responsabilità..
Dal lavoro, dalla famiglia e dai figli..
Se poi, c'erano accordi ben precisi in cui, ha voluto regalare all'altra un figlio per farla sentire meno sola, e nel mentre lui è divenuto il figlio di un'altra donna..L'altra avrà delle responsabilità verso i sua figlia, così come lui essendo un vero Uomo le ha nei confronti di sua figlia..Una figlia peraltro voluta, anche contro il volere del resto del mondo..
Un uomo vero già..Più vero di così?

anonimo ha detto...

Hahahaha, hai ragione Itmfl, mi sa che Mister Mezza Sega l'utlima scopata che ha visto è stata quella dei suoi genitori.

Guarda il commento #23, insiste nelle sue scritture segaiole nel tentativo di farsi passare davvero per una donna. Che cazzone.

Facciamo così Miss Deliria o Mister Mezza Sega, che ne dici se ci fai sapere qual'è il tuo blog? Prometto che farò di tutto per farti conoscere qualche mia amica che sia così disperata da dartela anche a te. Magari tu non dire niente, fai parlare me, perchè capisco la tua "arte" che ti porta a esprimerti come una pagina della Settimana Enigmistica, ma davvero, non c'è donna che ti sfiorerebbe con lo sguardo se cominciassi con le tue noiosissime tiritere.

Surfer Rosa

anonimo ha detto...

In tutto questo un tarlo continua a divorarmi.
Chi diavolo è gerry il calabrese?

Mi spiego: sia "gerry" che Miss Deliria (o Mister Mezza Sega) commentavano su un famoso blog che chiuse qualche anno fa. Si chiamava "memorie di un Cuckold" o qualcosa del genere.
Sia gerry che Mister Mezza Sega si sono trasferiti sul diario di aman esattamente quando il diario di Cuckold ha chiuso. Incredibile vero.
Entrambi (gerry e Mezza Sega) sono anonimi e cercano di adottare uno stile facilmente riconoscibile. Entrambi sono degli sfigati tremendi: uno con un umorismo talmente imbecille da piacere solo ad aman, l'altro con la protervia di dimostrare di essere un abile sciaradista, un campione del non sense che risulta il più delle volte neanche fastidioso, ma semplicemente di una insulsaggine stucchevole.

In fondo è facile fare 2+2, peccato che aman non abbia mai imparato a fare di conto.

Itmfl

anonimo ha detto...

Non lavorando?
essendo solo?
Ma hai mica voglia di scherzare?..
Quanto a voler stare con una Donna, la sua donna..Credo, anzi no, sono assolutamente  sicura che ci sia una netta differenza tra fare l'amore e fare sesso..Tra il continuare a vivere una vita fittizia per il bene di terze persone ed il negare una vita vera a se stesso e a sua figlia..Ecco, in questo egli ha delle serie responsabilità..Egli ha la responsabilità di rendersi felice e di donare felicità alla figlia che ha deciso di mettere al mondo..Ovviamente, insieme potranno occuparsi di tutto il resto..Più di così guarda..Non si potrebbe essere più veri, più seri, e più UOMINI...

ps) guarda...la noia piglia a schiaffi solo chi non riesce ad ottenere ciò che vuole se non a mezzo di violenza, con arroganza e presunzione..Ove c'è tenerezza e sentimento nonchè trasporto fisico..Non c'è necessità nè di film porno nè della trazione posteriore..è tutto talmente semplice..che anche coltivare l'orto è più una passeggiata che la fatica d'un contadino che con una zappa deve andarci giù di brutto, per ottenere qualche risultato..Dipende dall'orto capisci? se scegli l'orto sbagliato mica è colpa mia..

anonimo ha detto...

Sei troppo severa con aman. Lui per identificare gli anonimi si basa semplicemente sugli AI forniti dalla piattaforma Splinder. Solo che aman ignora che sul web esistano centinaia di dispositivi per imbrogliare le carte e mascherare chi si è veramente.
Stupisce che in tutto questo tempo aman non sia stato neanche lontanamente sfiorato dal sospetto che gerry e Mister Mezza Sega siano la stessa persona.
Certo che farsi imbrogliare da una mezza sega è davvero grave.

Surfer Rosa

anonimo ha detto...

La cosa veramente sorprendente è che Mister Mezza Sega, non si renda neanche conto di quando viene usato dalla Trolla.

Itmfl

anonimo ha detto...

?????? In che senso?

Surfer Rosa

anonimo ha detto...

Lascia perdere Surfer, sarebbe troppo lungo da spiegare. Te ne accorgerai quando aman verrà qui domani o lunedì e darà una ripulita ai commenti.

Sento aria di censura nell'aria. E questo anche grazie a Mister Mezza Sega che è stato così gentile da fornire un prezioso supporto.
Grazie Mezza Sega, continua con i tuoi post che sono molto utili per il benessere della Trolla.

Itmfl

anonimo ha detto...

Un umorismo talmente imbecille da piacere solo ad aman..Mah guarda non saprei dirti, fatto è che, di film stucchevoli e che avessero voglia a tutti i costi di darsi un tono "vip" ne ho visti tanti..Sono le stesse persone che ti guardano con sufficienza se hai letto : "Borges, Cèline, Nietzche, Nobokov, Rimboud, Wilde, Bernhard, Botoielle"..Sono sempre le stesse che, se ti rifiuterai di mangiare carne di maiale preferendo le carotine con la cremina di gamberetti..Ti guarderanno con disgusto e saranno subito pronte ad assumere un atteggiamente intollerante nei tuoi riguardi..Perchè loro, conoscono il Meglio del meglio, dunque, non possono davvero esimersi dal consigliartelo..O cosa ancor peggiore, dall'attuare una politica contraria a ciò che il tuo gusto personale e soggettivo continua a reputare bello..Anche se pur avendo letto i medesimi libri, studiato le stesse materie, pur avendo conseguito il medesimo titolo di studio..Si rifiuterà, d'indossare il pregiudizio che la (cultura omologata) spesso genera..
Giusto affinare un maturo senso di critica, capace di fornire il proprio personale perchè, in modo da risultare sempre più autentici e sempre meno "Stucchevoli" ...Mi spiego?
E non perchè la lettura dotata d'un certo spessore possa apparire "noiosa" per chi un certo spessore non possiede, ma perchè per accedere ad un elevato spessore, a mio avviso, bisognerebbe sempre impare l'umiltà di rimanere con il piede ben piantato per terra..Perchè sai, volare in alto e bello, ma poi c'è i rischio di cadere e di farsi anche tanto tanto male..
Quel che voglio dire è, che esprimere un proprio personale parere si può, è concesso, ciò che crea noia è sottovalutare la capacità di valutazione dell'altro..Benchè innamorato, non è di certo nè ritardato, nè pazzo, nè drogato o alcolizzato..E' un uomo (estremamente colto) perfettamente in grado di valutare ciò che è bene per se, ed anche di valutare ciò che risulta essere conforme al proprio gusto personale, senza lasciarsi influenzare dal gusto altrui...Questo è quanto..

anonimo ha detto...

di fonire il proprio "parere"..

anonimo ha detto...

è bello

anonimo ha detto...

Appunto Mezza Sega, come dicevo sopra non hai capito niente. Meglio così. Anche perchè immagino che in seguito a questo mio ultimo commento, seguiranno come minimo due dei tuoi. Il fatto che tu voglia sempre avere l'ultima parola (e in quale quantità!) è stato molto utile alla Trolla. Esperimento riuscito, anche se era prevedibile. Grazie per la colla borazione Miss Delirio (Mezza Sega)


Itmfl

anonimo ha detto...

Io non voglio sempre avre l'ultima parola giusto e solo per spirito di contraddizione..Io leggo, ed ovviamente come è giusto che sia, mi sforzo di comprendere che cosa possa spingere l'autore del monologo a scrivere così tanto, ad interpretare i nostri pensieri emozioni..
Ovviamente, poi, in maniera molto serena traggo le mie conclusioni..
Mezza sega non è sinonimo di mezzo cervello per intenderci meglio..

anonimo ha detto...

Non t'ho mai chiesto di dirmi "Brava"..Nè di seguire il  passo mio..
Io ho scelto il mio cammino per amore
e per amore non ho rinnegato giammai..
Ora, rimane questo da dire..
Per me il passato è passato
forse per te
un passato ancora troppo presente
o solo la competizione vivente di chi
ha ancora un conto in sospeso..
Che dirti? Potrei sforzarmi d'essere perfetta per te
e ricevere da te..un mero sospiro di sufficiente soddisfazione
o solo il gesto d'indossare un paio d'occhiali a mò di protezione..
Non so se quel che tu fai lo fai
per punirmi di questa  mia imposta lontananza..
O lo fai per ripagare colei che si è adagiata sulla tua spalla..
Onestamente non saprei..
Vorrei solo comprendere che ruolo occupo nella tua vita
se sia passato passato..
O solo un presente fantasma proteso verso indefinito futuro..
Perchè l'amica sagittario doveva essere giusto l'intermezzo tra il primo
ed il secondo tempo..
Un intervallo durato abbastanza per ripagarti dal torto peraltro mai inflitto
volutamente..
Lo capisci questo oppure volutamente ti presti
all'orecchio di mercante in fiera?
Uomo, adesso rispondi..

anonimo ha detto...

insegui un sogno sfuggito dal recinto del sonno
corri all’impazzata per le vie del centro
la gente passa commiserando il tuo stato di alienazione
affannosamente cerchi con lo sguardo tracce del sogno fuggiasco
lo trovi alfine seduto nel silenzio lercio di un loft in disuso
lentamente si volta ti guarda e ti riconosci
ti troveranno così al mattino seduto in un loft di periferia
e li guarderai sognando con occhi di lucida follia
mentre le mani in aria disegnano cuori alieni..

ps) Trovo che lo stato di commiserazione non potrebbe che essere uno sguardo meramente autoreferenziale, se i due innamorati venissero lasciati liberi di viversi all'interno di quel meraviglioso Loft di periferia..Alienarsi dal mondo in perfetta compagnia sintonia, non è da commiserare..tutt'altro...

anonimo ha detto...

La plastica non ha sentimenti..ed io l'ho sentito il tormento tuo (nostro) la scorsa notte..quando d'improvviso ho aperto gli occhi ravvisando una sensazione di paura...Tremavo tutto..ma non ero io a tremare, era mio figlio, a cui il mio sguardo era mancato da diversi giorni, ed io invece stupidamente avevo continuato a lavorare pensando di raggiungerlo prima, di vederlo sorridere contento..Non era così, lui era contento solo se io ero, se io accettavo di seguire il passo suo anche se per punirmi di tutti i giorni passati d'assenza..istintivamente anzichè baciarmi..tirava pugni e calci forti..Era arrabbiato, imbronciato e ferito..Io non l'avevo capito che cosa significasse per lui anche solo vedermi per pochi istanti, abituarsi alla mia presenza..quei 15 giorni d'assenza per causa di lavoro..Erano stati sufficienti a convincerlo che la sua mamma avesse qualcosa di più importante da fare, magari pulire la casa e lavorare lavorare..Così lui, arrabbiato nero le inviò a casa il ricambio della scopa elettrica..Poi , urlò come un matto, e continuò per tutto il tempo a dirle:"Perchè mi ami tanto ma non riesci a capirmi Mamma!!! dove sei mamma!!!"..E la sua mamma era la e lui piangeva disperato senza ciucciotto e coperta,  e lei il ciucciotto l'aveva nella borsa e la coperta tra le mani..Ma l'aveva capito solo dopo aver visto il suo sguardo imbronciato, dopo averlo accudito e rasserenato per tutto la notte..aveva smesso di tremare, ed insieme avevano deciso di ricominciare a camminare insieme ancora...
Non tradirla la tua mamma non questa volta..lei non si assenterà mai più..promesso..PROMESSO..

anonimo ha detto...

Mai negata carezza..mai..
Agognata nel tempo di sempre...
Sfiorarsi desiderarsi ardentemente
come un gelato al limone
da gustare in una giornata
sotto il sole d'Agosto..
Negarti il mio Amore?
Giammai..
Così non è stato così nè
sarà mai..

nb) pinocchio occhio..che poi ti cresce il nasino e siam costrette a pigliarlo a morsi..Lei t'aveva chiesto solo tempo..tempo per frequentarvi sciogliere il nodo e piano piano imparare ad amarsi rispettando il verso dell'altro..Non le hai dato il tempo..sei scappato ed hai cominciato a dire che lei non offriva sufficienti certezze, lei non era convinta lei..lei..lei..Ma sai perfettamente che lei..ha continuato a cercarti per anni ed anni ed anni in costanza d'innumerevoli ostacoli che conosci sin troppo bene..Vuoi la scusa per giustificarti..ok..ma devi esser consapevole del fatto ch'essa sia solo la scusa giusta per giustificare la tua esclusiva incapacità di scegliere..Perchè lei di fatto ha scelto senza alcun dubbio in maniera definitiva sin dall'inizio..chi continua ad essere incerto sei sempre tu..ed allora, smetti di dire d'esser stato rifiutato perchè sai perfettamente che così non è e non è mai stato..ok?

anonimo ha detto...

Sai cosa penso a man?
Penso che..il dolore non possa far altro che generare dolore, odio e rancore...Tutti sentimenti negativi che se coltivati nel tempo possono aiutare a dimenticare e costruire una vita guardando avanti..Se tutto ciò che si desidera è realmente voltare pagina e dimenticare la persona tanto amata ed al contempo tanto odiata..
E' in quei momenti che t'accorgi che, criticare gli errori sbagli dell'altro non serve a nulla, se poi non sei mai pronto ad autocriticarti..Se hai bisogno di circondarti d'amici che siano capaci di fomentare le fiamme dell'odio, per aiutare ad archiviare a dstruggere l'amore..e scegliere la strada dell'odio e del rancore, piuttosto che Perdono e amore..
E' in quei momenti che la voglia di rimandare al domani solo per il gusto di vedere l'altro soffrire e patire e lambire e pagare anche per gli sbagli non commessi volutamente..sbagli dettati ora dall'interferenza spietata di persone sbagliate ora da una situazione traversa..
In quei momenti in cui tu, perdi la capacità d'essere obiettivi..che ritorni sul tuo pedistallo di dolore, convincendoti sempre più che il tuo dolore sia stato sempre più acuto del dolore altrui..Senza capire che l'incapacità di perdonarsi il rinviarsi al domani non fa altro che creare altro livore, altra possibilità di farsi male..
Tu dici d'essere felice così eppure io non credo sia così..E non lo credo non perchè la mia felicità è legata alla tua persona, ma non lo credo perchè ben consapevole del fatto che, anche la tua felicità è legata alla mia persona..Ed allora non mi spiego il perchè il desiderio di fare all'altro dell'altro male riesca a superare la voglia l'esigenza di volersi bene..Perchè è soltanto perdonando l'altro che riusciremo a rendere felici noi stessi..diversamente è una continua lotta fatta di gelosie e ripicche ..un accampare giustificazioni senza senso che alla fine creeranno solo ulteriori ostacoli senza mai riuscire ad ottenere ciò che veramente si desidera..E' questo che vuoi?

anonimo ha detto...

in mezzo, sono in mezzo
e che imparai poi?

salvia sulle ferite
diceva,chi non sa:
non è questione del sale,
mi ubriaco a note verdi
in questa domenica a campione

estraggo, estraggo una vita:
è la numero 5.

E' la mia!!

il gatto ritira il premio

ps) te sei proprio sicura che la vita del gatto..qualora avesse scelto l'altra strada..Ossia "la vita vera" non composta di salvia e di alcol sulle ferite per attutire il dolore..adesso sarebbe non vita?
Te ne sei proprio sicura che questo sia il premio "vita" per cui valga la pena lottare, autocastrarsi e farsi del male, pensando semplicemente c'esso sia il male minore?
Tu offri sopravvivenza, vendendola come alternativa alla morte certa..

anonimo ha detto...

ch'esso..

Perchè la vita è falsa ma la morte è vera!!!
Ricordo le battute d'una vecchia poesia d'autore..
Ed invece io rimango sempre più convinta che la sofferenza di questa vita indossa le cicatrici della certezza d'un dolore assiduo e costante..Un pò come un morire lentamente, decidere di spengersi lentamente, di logorarsi nell'inferno di cristallo in cui ci siamo solo illusi di ovattarci..è questo il futuro che nutri in serbo per noi?Perchè questo è solo Inferno..non vita..

anonimo ha detto...

leggendoli ogni sera
di anacoluto in anacoluto
cado invariabilmente
nel buco dell'imbuto.
mi sta stretto di spalle
spingo mi allungo tiro
finché son tutta pelle
e non ho più un sorriso.
sporgo la testa esangue
certo di pensare ancora
faccio l'occhio di triglia
a quelli che son fora.
ci tengo a conquistarmi
un posto tra quei bravi che
cantan dolci odi e li più belli carmi.
spero mi voglian bene anche
se la fatica é tanta, vorrei
della vita, non doverci mettere
tutti i miei risparmi.

C'è chi sostiene che..noi studiamo appellandoci solo a Wikipendia..
Qualche altro conclude affermando che, il nostro interessamento sia sempre stato piuttosto mirato al raggiungimento della scorciatoia..
O solo, il mezzo attraverso il quale raggiungere la meta facendo giusto qualche sacrificio..così non è, non è mai stato..
Ora..Un conto è voler raggiungere una meta professionale..Un altro è voler godere la libertà di frequentare la persona amata..
A tal proposito la soluzione giusta poteva apparire la scelta di separare le due strade..Quella professionale dalla strada sentimentale..Ma tu non lasci scelta..Tu pretendi il sacrificio, così come pretendi che al sacrificio sia congiunta la pesantezza di chi campa per moltiplicare gli ostacoli da frapporre nel cammino altrui..
Allora non posso che chiederti..:"Che cosa vuoi veramente"?
Tu vuoi perseguire la strada professionale congiunta, e vuoi perseguirla a modo tuo..anche se il modo tuo significa per te, frequentare chi vuoi, per lei doversi sacrificare perchè diversamente sta attuando un atteggiamento proteso alla scorciatoia..Allora, a te è concesso uscire, e respirare e frequentare chi vuoi senza subire giudizio alcuno..(anche andare a letto con chi vuoi)  A Lei, non è concesso neanche interpellare un collega per un consiglio professionale..No perchè sai, (oltre al professionale potrebbe esserci dell'altro)..Per lei a malignarci ci stai 5 micronani secondi..Tu invece fai quello che vuoi? Di un pò, ma ci fai o ci sei o credi che quì siamo veramente incapaci di comprendere che quel che tu vuoi è solo torturarci?Così non va..o troviamo il modo di ricaricarci insieme, e tu trovi il modo di concedere il tuo preziosissimissimo che puù issimo non si può (tempo)..Oppure quì andare avanti non si può..mi sono spiegata? WIKIPENDIA?che se poi ci tieni tanto t'invito a casa e ti mostro i miei libri così vediamo chi ha necessità di studiare su wikipendia..A parte i modi per studiare sui libri gratis...Pensaci amico mio che stavolta non hai ragione manco per niente

anonimo ha detto...

Torniamo a non capirci..Io non trovo divertente frequentare amici ed amiche..sei tu che preferisci frequentare le amiche anzichè dedicare il tuo tempo a noi..Io non mi lamento d'aver scelto noi..sei tu che sembri essere sempre così altalenante..questo, non piace ed è ovvio che sia così..
Come ti sentiresti tu se qualcuno ti dicesse devi fare ciò che ti dico io a modo mio però ti deve stare anche bene ch'io gestisca la mia vita personale anche a modo mio..(senza che tu possa in alcun modo esprimere parere)Trovi che sia giusto?

anonimo ha detto...

MA quali problemi psichiatrici..Insomma due persone giocano..si chiariscono..Ovviamente senza mai spostare il culo dalla sedia..Che di parole possiamo dirne tante..Ma poi sono sempre i fatti a dimostrare se una persona è o non è nel nostro cuore..
Ed egli è..
A man TI AMO
Questo è un guaio..un guaio serio

itmfl ha detto...

aman, guarda che la trolla ti piglia per il culo, ha firmato una serie di commenti con itmfl ma io li disconosco non sono opera mia.
baci

anonimo ha detto...

Pigliarsi per il culo sedendo sulla stessa poltrona..La vedo dura...
Insomma non foss'altro perchè guardandosi negli occhi, in maniera frontale e davvero difficile pigliarsi per il posteriore..Ma se ti fa comodo leggerla di traverso..Accomodati..

itmfl ha detto...

io non so che caspita tu voglia ma non usare le firme degli altri please.

anonimo ha detto...

..Se sei morto per noi è inutile capisci? Se hai già deciso che con la porta del cuore hai chiuso..Lasciamo perdere, è inutile..Del resto hai deciso tu d'entrare a far parte della Avere infiniti "io"..Non è possibile..O sei te o non sei in te..e se non sei in te, significa che non sei te, o meglio che la parte migliore di te è semplicemente "Morta" perchè tu hai preferito vivere pragmaticamente "Fottendotene" di te stesso..Praticamente, ti fotti da solo e sei pure ben contento di farlo..e tutto questo è molto molto lontano dal romanticismo, così come da non voler assassinare tuo padre o prostituire tua madre..E' decisamente meglio illudere te stesso d'aver costruito l'esistenza perfetta, in cui continuare a regalare "illusioni" nonchè gratuiti sensi di colpa è l'unica arma sufficiente per affrancarti dal senso di colpa che forse nei barlumi di lucidità t'assale..ma anche no..
Allora che dirti? Se hai tutto ciò che ti occorre per essere felice perchè poi di colpo ti desti durante la notte ci chiami ci assilli..Insomma se il corpo di tua madre è sufficiente a farti vivere da uomo..Vivi la tua vita liberamente e lasciaci libere d'andare per la nostra stradanostra vita e l'hai fatto senza chiederne il permesso, t''abbiamo offerto il nostro amore ma non è stato sufficiente per meritare la tua sincerità la corrispondenza del tuo cuore sincero..Che cos'era per te allora? desiderio di possesso voglia? Che cosa abbiamo mai rappresentato noi per te?

anonimo ha detto...

Io usare le firme degli altri? E perchè mai?
Godo d'una tale capacità creativa da non avere davvero necessità d'appropriarmi delle firme altrui..
Ora un conto è cercare di capire l'altro, e cercare di sforzarsi per andargli incontro..Un altro conto è ravvisare la sensazione che poi tanto sensazione non è a sto punto..è che che costui continua  a vivere felice ed indisturbatamente la sua vita mentre tormenta noi di non essere mai stati capaci d'essere sufficientemente presenti nella sua stessa vita..Quasi fosse davvero mancato per noi..
La presa per i fondelli non s'accetta non può accettarsi, perchè io onestamente se fossi felicemente sposata e innamorata d'un uomo diverso da lui, troverei il modo di dirglielo perchè sarebbe giusto affrancarlo da sensi di colpa del tutto gratuiti..
Ho visto foto in cui è felice e sorridente, ciò significa che, la sua vita con o senza noi procede a gonfie vele..Ci ha sempre accusati di non essere sufficientemente inclini al sacrifico, ed è così che s'è sacrificato lui?
Bel sacrifico..l'arte della strafottenza e del doppiogioco è venuta strabenissimo..ORA, non siamo talmente coglione da non essere capaci di comprendere se un uomo mente oppure e sincero..
Allora, posto che la persona con la quale un'altra persona decide di condividerci il letto non debba piacere a noi, per carità..Se per lui è d'ok così la sua vita perchè non dirlo? Perchè attribuirci colpe che non abbiamo..Perchè essere costantemente incapaci di prendere una scelta definitiva..Perchè sostanzialmente non essere capaci d'essere UOMINI..
Hai una famiglia? sei felice così? Ti sei voluto legare a noi perchè sentivi la necessità di farlo ma non volevi costruire nulla con noi di concreto e diverso dal filo invisibile che ci ha unito? Ok..
Ma perchè non dirlo?
Io posso benissimo amare una donna e desiderare di legarmi per qualche inspiegabile ragione anche ad un'altra donna dalla quale non volere assolutamente altro che un posto nel suo cuore e la consapevolezza di essere comunque presente nella sua vita alla lontana..
Per la serie tu per la tua strada io per la mia..
Posso anche capirlo..Quel che non mi spiego è..se sei felice ed hai la vita che da sempre hai sognato e per te è perfetta così.PERCHE' non dirlo? Perchè nascondersi?
Che cosa dovrei pensare che sei talmente maligno da voler vivere segretamente perchè la tua gioia risiede nel sentirti appagato mentre osservi la mia vita sospesa ad un filo d'illusioni che non si cncretizzeranno mai..Perchè tu godi semplicemente nel torturarmi..E' questa la tua felicità?

anonimo ha detto...

Vorrei decidere se la responsabilità sia una candela lasciata in preghiera io a connettere strade a raggiungere eterno..Un corpo è un semplice corpo o un sudario lasciato Bianco e tu, morte nel renderlo come osso spolpato di voglie - Volevi  tutto      e nella continuità potevi lasciare gola e conoscenza potevi mormorare piano e in ogni mare trovare il suo vento potevi lasciarlo con la semplice impunità e rannicchiarsi in ciascuno per limitare i danni..Ma hai preferito i "Potenti" e li hai onorati e non ti è bastato il sudario Bianco e la terra a colmare - non ti è bastata la madre, volevi gli onori la forza ed il Credo..
Eccomi quì a credere ad invidiare un unico Dio che ha scelto il sangue a rappresentare un corpo come figlio ormai morto..
Hai voluto la prova come inutile significante d'una realtà della regole hai voluto la continuità nel padre nella pietà e nell'onore hai voluto l'assoluto..A braccetto andavo avanti con le finzioni d'un bello Argomento...

ps) Ma hai preferito i Potenti, come se quel sudario Bianco altro movente non avesse che la sete di Potere successo, sconfinata ambizione di chi si piega al volere dei falsi Potenti per raggiungere onore e Gloria..Il sole voleva quest'alloro, avrebbe potuto scegliere di rannicchiarsi per limitare i danni..Ma la sete di successo e l'ambizione ebbero la meglio..Che vuoi farci questo è..Come se usufruire della gioia di beneficiare sotto la luce del sole della compagnia della persona amata fosse solo ed esclusivamente desidero d'ostentazione..L'ostentazione del Trofeo conquistato...
così egli aggiunse..se solo potessi vederti con i miei occhi ..Potresti addossare le colpe al giorno trascorso come ore zulu, ripetute sempre le stesse, annullate e prive d'ombra..Impercepito giorno, quando passato ricotto come metallo nobile per renderlo sottile è conciato fino a farlo coincidere al proprio volto..Solo allora potrò dimenticarmi il passato, del presente e del futuro perchè non sarà più importante il tempo trascorso, non sarà significante nè misurabile se non differenza "io" e ciò che mi separa da quel che vedo..Peccato che a vederlo tu non sia da solo..o forse no..

anonimo ha detto...

non rompere il cazzo anonimo.

e questa volta sono io, ITMFL.




AWomanAMan ha detto...

x alnusglutinosa:
Ci sono i sentimenti leggeri. Anche qualche accenno d'inquietudine rispetto all'eros. Almeno da parte mia. Ci sono, li osservo.

x utente anonimo (gerry):
Nonzo chi sia 'sto Noè. Ciao!

x Nadira69:
E' il gioco del trollare. Ora sono in due, oltre alla trolla c'è miss Delirante.
Sì, piuttosto sterile. Bauman analizza il concetto di capitalismo parassitario e del fatto che esso produce rifiuti umani che, alla stregua dei rifiuti non umani, non sono più assorbiti dall'ambiente, saturo e sul punto di implodere, di collassare.
Quando mi sarò stufato di 'sto pattume cambierò qualcosa.

x itmfl:
Grazie per la precisazione.

Sonorson ha detto...


.!

UnUomoInCammino ha detto...

Bravo Sonorsone.... Commento minimalista. Mi garba! :)