martedì 18 maggio 2010

Basamento pelvico-edonista



  • La previsione di due veterinari australiani
    Entro il 2020 il sesso sarà solo svago. Si concepirà per fecondazione in vitro
    «La riproduzione naturale attraverso l’atto sessuale è un processo abbastanza inefficace»
    [...]
    Nel giro di cinque-dieci anni le coppie smetteranno di fare sesso finalizzato al concepimento e preferiranno, invece, ricorrere a pratiche come la fecondazione in vitro.
    (Corriere.it)



E' una notizia in dolceamaro.
Scienza e conoscenza  - la posizione di Morris e molti altri su questo è ormai assai stagionata - nonché il tantra, osservano come la sessualità umana abbia come principale scopo il piacere; un meccanismo quindi per avvicinare uomo e donna, un collante (le forze centrifughe non mancano, in effetti!) . Il tantra va oltre e propone, apologizza l'eros come potente mezzo per l'unione e l'elevazione spirituale. La mancanza di estro e la difficoltà nella riproduzione, la dimensione e la posizione degli organi sessuali sono proprio la dimostrazione evidente dello scopo edonistico della sessualità. Il piacere. Concepire è difficile, richiede molti accoppiamenti. Gli Zadra, come neotantrici, nei loro scritti, osservano l'ovvio, che per un rapporto o due "produttivi" ce ne sono decine di  migliaia non produttivi.
Il clero delle varie religioni, una volta di più, ha girato la frittata e inquinato menti, ha fatto con scaltrezze e malafede, incultura, con la stupidata del figliare come unico scopo ammesso per la sessualità e come fondamento della famiglia. Non c'è da stupirsi se questa ossessione patriarcale misogina, che degrada la vita delle persone a zootecnia intensiva, e la demonizzazione a 360° del piacere, producano da secoli patologie e crimini colossali che si perpetuano di generazione in generazione.

L'amaro è... conoscendo il rapporto degradato e squallido, insalubre di una parte rilevante degli anglofoni con il cibo, non ci si stupisce che i due veterinari arrivino a conclusioni  tra il tecnico e l'efficientista anche per il sesso (con l'esplosione demografica fuori controllo in atto (via Paul Chefurka), ovviamente, la cosa più importante ed urgente è assicurare alle/ai quarantenni di avere un figlio, costi quel che costi). Dopo le scatole di ravioli o spaghetti alla bolognaise pronti da stappare, scaldare in microonde (a volte da sbaffarsi direttament dalla lattina, così non si sporca il piatto), ora anche una comoda e asettica fecondatina in vitro ed opplà. Tempo e fatica risparmiati,eccotiun bel pargolo in più.

Ravioli can - Chef Boyardee Mini Ravioli

12 commenti:

anonimo ha detto...

Non è un non voler lottare a man..è semplicemente aver compreso il meccanismo..La non omologazione induce a prendere decisioni senza esser costretti a far la guerra che qualche altro s'aspetta..Perchè così, è l'offesa, il ferirsi che deve indurre a staccarsi..Un pò come succede per gli scontri di resistenza..
Chi sopporta di più alla fine vince..
Oh, ma lasciati dire a man che di certo non si tratta d'una questione di "cultura" bensì d'intelletto..La mera cognizione mnemonica nozionistica non dà assolutamente maggiore capacità di ragionamento..
Poi potremo anche dire che...Se qualcuno muore di fame deve a tutti i costi mangiare dal nostro piatto, e se per far questo dobbiamo giustificarlo ad ogni costo, nonchè essere disposti a fare a mazzate..si rende necessario per continuare a leggere, ad ascoltare musica nonchè le emissioni multiple..
Ma senza fingere di non aver compreso..mi spiego?
Se io ho da parlare col mio ragazzo è voglio privacy..Desidero avere un momento solo per noi..Il mio ragazzo deve rispettarlo (se mi ama) non può farsi trovare con tizio cazio e sempronio ed attribuire sempre a noi la colpa della carenza di decisione..Perchè tu puoi dirmi..Allora significa che stavi indecisa, io posso tranquillamente risponderti:"Amarsi a mezzo di colluttazione verbale non fa parte del mio modo d'essere..mi spiace..se poi a te piace il diverbio violento da cui possa sorgere dialogo...Non saprei.....è è una tecnica che almeno fra noi non riscontra successo alcuno..Ognuno ama seguendo il proprio modo d'essere, e non possiamo davvero mutarlo"..
Così come una donna raffinata, non potrà mai assumere pur volendo il modo di fare d'una contadina...La donna pantera non sarà mai vellutata e viceversa...Il problema è che a te ingrifa proprio la donna ingrippata ..ma solo per darle della grandissima maleducata..Allora ti dico..a che gioco giochiamo?
Hai voglia di lei?La desideri per la dolcezza e la tenerezza che ha oppure vuoi la grinta da box?
Io non so che cosa tu voglia..anzi si lo so, siamo in litigio per il come..
Pensaci e fammelo sapere..Osare si può, ma offendersi e pressare nel momento in cui continui a dirmi no..so che non avrebbe l'effetto sperato..
Perchè farla così difficile? Sarebbe sufficiente una passeggiata tranquilla, bere qualcosa, parlare in macchina..sentirvi voi...assolutamente voi senza nessun altro intorno..Ma è davvero così difficile capirlo? Eppure in altri tempi ci sei arrivato..Che cosa devo pensare dunque? Che quando vuoi puoi altro se non puoi...E quando vuoi tu..tutto diventa scorrevole e facile facile..Il problema è proprio quello:"Tu vuoi o non vuoi"? e non raccontarmi scuse ti prego..che non servono..Ti dico resta con me ..Io e te da soli..parlami col cuore donami l'opportunità di parlarti col cuore..diversamente è inutile lo capisci? lo capisci che è inutile?

anonimo ha detto...

Nessun cigolio,
nessuna porta.
Eri già dentro di me

E furono eterni istanti,
attimi
in cui a parlare non fu la voce

Anima e corpo, finalmente d’innanzi

E non furono semplici baci
Ma occhi negli occhi,
imperlate lacrime d’amore

E stelle capovolte.
Girasoli
dentro cristalli già spezzati

Un morso al cuore
su ferite già infette

Sulla pelle trafitta
che si lasciò cullare

D’amore ti amavo, e ti sognai di sogni

In silenzio
dietro la tua porta, chiusa.

ps) La tua porta non è mai chiusa..come del resto non lo è mai stata la mia per te..Sei un uomo gentile e particolare che si lascia amare seguendo i ritmi schizzofrenici d'un cuore in tumulto..Amore ti sento..ti sento dentro..Ma vorrei toccarti..Lasciati accarezzare senza scappare lasciati abbracciare..Lasciati cullare nutrendomi del tuo profumo sapore..E' talmente buono il tuo profumo da riconoscere la prezenza tua sin dalla porta d'ingresso principale..Lasciati prendere la mano lasciati coccolare ..Perchè l'amore non ha prezzo non trovi?Lasciati vivere io e te...non solo anima ad anima.. ma anima e corpo e cuore e mente e tanto altro..intensamente, cmpletamente...MIO..Vuoi essere mio così? E' così che ti vorrei..il mio albero..mio mio mio...Ti amo

anonimo ha detto...

schizofrenici

anonimo ha detto...

Cavolo quanta stupidità si legge con gran facilità...
Forse in Italia funziona così..
Più lavori più ti metti in gioco , più la gente s'illude di convincerti che tu non vali niente..Ma è così..capita a volte forse per sentirsi maggiormente soddisfatti e realizzati..Non saprei come spiegare ma è come se, in up and down tutto e tutti fossero compatti..
La casalinga starnazza se non lavi bene i piatti ed i piatti sono lucidissimi..
Il tecnico si dipinge come un ingegnere (diplomato con 36)..
La badante sprona l'utenza all'utilizzo dela piscina, dando persino a mio padre del coglione perchè? Perchè continua comunque ad essere attratto dal Mare..si insomma, tra la piscina ed il mare c'è una grandissima differenza, ma la badante ovviamente perderebbe il suo posto di lavoro ed allora ha tutto l'interesse a sfogare la sua rabbia a mezzo d'offese peraltro gratuite..
Che dire? è così, è la vita...E non è il Prof, nè l'arbitro nè la tua incapacità d'apprendimento no davvero..Si tratta proprio del sistema, devi lottare a muso duro e dimostrare con i fatti la tua ragione..Anche se alla fine  fatti e parole scivoleranno come sabbia, magari ti prenderai della (cretina) per non essere passata dal dominus solo perchè il tuo fidanzato ha deciso così..(poi magari la tua relazione è eccellente, hai svolto il tuo lavoro con la tua solita maniacale smania di perfezione) ma questa è un'altra storia..
Che dire a man? che cosa posso dirti?
Possibilmente l'estero è l'unica soluzione per essere finalmente lasciati in pace...Perchè quì davvero non è una questione di preparazione...
Quanto alla congiunzione carnale..credo che avere un figlio dopo essersi sposati sia lo stato ideale..perchè no?
Diversamente sarebbe come voler scrivere un atto senza possederne la legittima titolarità..
In attesa di patente..non puoi guidare la macchina diversamente(anche in costanza di foglio rosa)..Anche se sai guidare la macchina perfettamente e non hai certo bisogno che qualcuno prenda il tuo posto oppure ti assista nelle manovre di sorpasso...
Sarebbe come voler a tutti i costi prendere un uomo perfettamente sano e vivo come un pesce ed illudersi di ghettizzarlo sulla sedia a rotelle..
La badante lo trova divertente forse..Ma tu la guardi e non puoi che trovarla ridicola..Ci sono modi e modi per impedire o eclissare le realtà pur di conservare la propria esclusiva felicità..Ma rendere addirittura gli altri dei down per continuare a prestare un soccorso che non serve, veramente non può e non deve accettarsi..
Un pò come una madre che si ostina a voler fare da madre ad una donna di 40 anni..Ma ditemi si può..
Quello che sto cercando di dire è che non basta trattare una figlia a mò di demente per convincerla la stessa e chi le ruota attorno che lei effettivamente lo sia..Se poi alla fine, il tempo che la mamma impiega a fare una semplice tazzina di caffè la figlia s'è lavata l'intero apaprtamento s'è lisciata i capelle ed è anche uscita ..mi spiego?..
Ma per qualcuno forse la vita così assume un senso..Ed allora tutto appare perfettamente inutile, anche parlare e spiegare..perchè non facciamo altro che parlare di quel che si sa ma si finge di non sapere..

anonimo ha detto...

capelli

anonimo ha detto...

Non fu di certo il riconoscimento di meriti a spingerci verso la soglia
dell'amore..
Fu solamente voglia d'amarsi senza più nulla da chiedersi..
Un pò come osservare un fulmine a ciel sereno..
Dissi a me stessa:"Se questo è l'amore, beh, che tuoni pure per sempre.."


ps) Amarsi con intelligenza serve..Tu sei parte di me come io sono parte di te..Io non potrò mai disprezzare ciò che m'appartiene sino all'ultima stilla..Come non potrò rifiutarmi di leggere un papiro all'interno del quale ho già scritto ciò che il mio cuore sentiva..Perchè dovrei leggere ciò che già intimamente
conosco ..L'ho scritto io del resto..Forse però, ravviso l'esigenza che qualche altro ne condivida il contenuto per attribuirne maggiore valore?Forse questo mi è indispensabile per acquisire una maggiore consapevolezza prima della pubblicazione?
Oh may dearly...L'amore non è un'opera letteraria da dover condividere ad ogni costo..L'amore è un'opera (privata) da gustare sempicemente sino in fondo..Da tenere intimamente stretta a sè..E' il nostro modo d'amare che risulta essere semplicemente diverso..Ti bacio

anonimo ha detto...

Scusate ma io non vorrei dire..Ma il gidice di sua moglie è suo marito oppure chiamiamo la trombamica, chiamiamo la suocera, il collega la mamma la zia la nonna e zio rorò...

Guardate che una cosa simile è inconcepibile..è sconcertante solo l'idea di mutare l'approvazione d'un rapporto sentimentale nell'assunzione d'un posto di lavoro..Perchè sapete se così dovesse essere, io guardo molto coppie e non posso evitare di chiedermi, ma questi due insieme che cosa fanno?Eppure l'amore ha unito coppie apparentemente strambe..
Quì parliamo di due persone assolutamente cmpatibilissime  e ci ostiniamo a dire che si tratta di musica napoletana..
Solo perchè l'idea del doppio disco disgusta?
Io non l'ho capito..
Diciamoci la verità, via, la politica ha fatto il suo corso e come abile manipolatrice è riuscita in maniera evidente a strapparci la felicità per un lungo periodo di tempo..Poi, nella vita subentra l'esperienza e la lucidità che appartiene alla maturità, ed allora le situzioni s'impara a valutarle per quello che sono..
Sono omosessuali perchè? Perchè la chiesa non li ha sposati? Dopo la cresima li sposerà..
Poi? Il sottosviluppo mentale..decretato da chi? Fatemi pensare da chi..vediamo..Ora che ci penso mia cognata ha la 5 elementare eppure per mio fratello è una gran donna, nulla togliendo, la loro considerazione mi è particolarmente (indifferente):::))e non ho di certo bisogno di spiegare il perchè..
Poi vediamo, si il collega che ha sposato una donna diplomata magistrale che lavora nell'ufficio amministrativo d'un call center..lui fa il giudice però..di che cosa parleranno a cena?Lei così meschina, un bagaglio culturare davvero scarno, eppure il giudice la trova alquanto interessante..
Ed allora capite bene che, se due persone hanno il medesimo titolo di studio pur avendolo conseguito percorrendo strade di formazione diverse, capite bene che a tavola, un argomento di cui parlare piacevolmente lo troveranno, non foss'altro perchè se lui le parla lei lo capisce e lo segue in tutto, se legge un libro lo recepisce senza annaspare..ed allora il problema dov'è?
Se c'è l'amore..non c'è nè per me nè per il "Re"...
Amora, questi napoletani nel tempo sono divenuti barbosi, ripetono sempre le stesse cose con infelice esito..Poveretti che pena!!!

anonimo ha detto...

giudice

anonimo ha detto...

Nessuno ha voglia di voltarti le spalle..C'era un prezzo da pagare, cnsiderati gli anni trascorsi ritengo che sia stato ampiamente saldato.
Ora, sono ben consapevole del fatto che a te piace avere sempre l'ultima parola in tutto..
Se dico mi piacerebbe che tu facessi questo per me..tu lo farai quando lo reputerai opportuno a modo tuo..Così è sempre stato, così sarà..
Per esperienza ormai so di quanto possa essere inutile impuntarsi..
Passeremo per maleducate e per "presuntuose"..
Il problema è che quì nessuno ha davvero mai presunto nulla..Abbiamo semplucemente osservato fatti composti di ripicche e dispetti..Il tuo cercarci solo nel punto estremo del non volerci perdere...
Ma non perdere materialmente, proprio perdere la goduria e l'appagamento che dona un cuore innamorato e costantemente torturato..Poi ti soffermi,leggi attentamente ameya, 4 collegamenti e capisci tutto non so ti s'illumina una lampadina e sai esattamente il perchè di quel "non m'è davvero permerso poterti concedere sconti"..Un vendetta venduta come "onestà intellettuale"..Nulla di più...
Del resto nella vita si raccoglie pure quel che s'è seminato..Non eravamo forse noi quelle che avevamo lasciato il precedente fidanzato adducendo d'esserci innamorate d'una persona affascinante e colta? Insomma dovevamo provare sulla nostra stessa pelle che cosa possa provare un bel ragazzo di cultura inferiore dinanzi a chi si considera (non bello) ma di cultura superiore..Mica per qualcosa, ma proprio per una questione di giustizia..Poi, dovevamo com-prendere il dolore della perdita, che cosa si prova nel sentirsi abbandonate, ignorate..Insomma la tragedia che giorno dopo giorno in genere vive e conosce solo chi è nato con qualche difetto

anonimo ha detto...

Ma nessuno è poi davvero perfetto..
Due persone s'incontrano s'innamorano per 100.000 motivi diversi e non è solo una questione di cultura o una questione di bellezza fine a se stessa..A volte basta una mera gestualità anche un modo di guardare di camminare  solo d'essere autenticamente se stessi..Insomma, non è nè una questione di potere nè di soldi nè di cultura e neanche di bellezza..Sono legamenti che partono dal cuore e poi si propagano in tutto il corpo e tu con la ragione più ci ragioni più ti convinci del perchè il tuo cuore sentiva che quella era la strada giusta per te..Ma per me, quella strada fondamentalmente era stata solo dolore..
Si può continuare a perseguire una meta nel dolore provocato con tanto di premeditazione? Per colpe inesistenti?
Qualcuno dice di si
qualche altro no..
Il mio parere non conta..no che non conta non è mai contato per te

UnUomoInCammino ha detto...

x PensieroCostante:
La fissazione sul procreare, sull'aspetto puramente bologico al quale viene degradato l'eros è proprio il risultato di 'ste religioserie. E' roba adulterata e tossica. Non poche persone si allontanano da questi falsi ma, molte no. E anche coloro che hanno preso le distanze, vivono in un ambiente permeato di questi rifiuti tossici, non possono non subirne le conseguenze.

> .. troppo prolissi, non vi si riesce a leggere.

Infatti. Miss Delirante non so per chi sbrodoli 'sti papiri.
Io li salto a pie' pari dopo aver letto le prime parole.

anonimo ha detto...

Sguardo maturo di chi osserva e vede..
Lo so lo so..Mariachiara disse che in Spagna si valuta in base alla persona e non  certo in base al componimento..Mica come in Italia..Li, da quelle parti, ti guardano in faccia e, indipendentemente da quel che scrivi da come lo scrivi se trasmetti serietà e sicurezza..è ok...
Ma, quel che vorrei comprendere è..se anche in Spagna funziona che la gente sia costretta a studiare all'interno di classi fragorose, all'interno di case in cui la coalizzazione (comunisti -fascisti, ha realizzato la produzione d'un fragore da rendere decisamente sordi)..
Mi chiedevo se anche in Spagna, ai fidanzati sia concessa la possibilità di frequentare le proprie fidanzate attraverso un monitor, se anche lì come dalle nostre parti, sostare tra i corridoi della scuola per un semplice saluto o un caffè pausa..Sia interpretato a mò di corruzione..Se anche da quelle parti, sia consentito alle trombamiche torturare le fidanzate sino a superamento esame che le ammetterà a vivere decentemente quello straccio di vita al quale sono state condannate da anni, solo per aver espresso il desiderio di frequentare alla luce del sole i propri mariti..
Non saprei fra tutti, chi si ostina a non capire.chi crede d'aver capito tutto e niente allo stesso tempo..Non saprei onestamente quanto possa essere stimolante psicologicamente parlando, una situazione simile, si insomma quanto si possa percepire lo stimolo di dare sempre il meglio di se senza poter ricaricarsi mai...In nome di che cosa, onestamente non saprei..
Ma questo è un altro discorso..
Dicevo..rivolgersi la parola, per ricaricarsi, e sentirsi partecipi della vita dell'altro non è reato nè corruzione..è amore verso il prossimo è stimolo psicologico è ricarica d'un senso di vita, qualcosa per cui valga la pena, ricaricare la pila..Perchè davvero, diversamente non c'è alcuna differenza tra il luogo in cui vivo ed il luogo in cui studio..
Nel luogo in cui studio, nelle giornate no, la fotocellula, una volta inquadrata, decise di donarmi il caffè senza zucchero ..puntualmente sempre..Oppure messa la monetina, il distributore si rifiuta d'erogare il prodotto prescelto..
Così allo stesso modo succede a casa..Mio padre evita di comprare l'acqua..ci sono giorni in cui qualcuno ordina di lavare i piatti nel momento in cui io torno a casa dopo la scuola..Così, i fratelli che avendo una casa propria..li ritroviamo pur sempre nel nostro bagno, quando magari siamo proprio stanchi e avremmo solo voglia d'una doccia ed d'andare a letto..
Tu dici che tutto questo sia normale?
Questo è il giusto modo d'agire?
Non saprei..comprendo che rientra nel prezzo da dover pagare..
Insomma, se stacchi la spina lei, trova il modo di farmi morire di fame..Dunque alla fine..o ti prostituisci tu oppure, per sopravvivere, sarà costretta a farlo lei..
Non ci vuole un genio per capirle certe cose..alcune cose vanno così e non puoi davvero farci assolutamente nulla..