domenica 3 gennaio 2010

silvestrocapodanno

31/12 22:48

A-Woman wrote:

Ti amo orsone, ti vorrei qui con me...


01/01 00:08

A-Woman wrote:

Tanti baci amore con tutto il cuore, ho voglia di te. Tanta!


01/01 00:34

AMan wrote:

Ce lo prendiamo un augurio? Da parte mia c'è il desiderio di vivere tranquillità ed eccessi, di tenere soavità e passioni sovversive. Questo Amore ke ci unisce è frutto anke di ciò. Ke si rinnovi! Amore salute e anke un po' di tempo x noi, anke :) Buonanotte buonano amore mio


01/01 00:43

A-Woman wrote:

Mah, ho paura che su un fronte siamo divisi. Io mi auguro di avere un Uomo accanto, con la U maiuscola, che ama le cose semplici. Già riuscirci a fare qualcosa insieme di ordinario sarebbe straordinario! Buon anno AMan, speriamo bene ...


Melograno

Nessun commento: