sabato 30 gennaio 2010

Lasciarsi andare

Ci siamo visti un'oretta e mezza stamattina. Il nostri boccone di gioia, acquolina e gusto e voglia e poi, andar via, nelle cose della vita. E furono baci e baci ancora, e versi scemi e ridere e poppe strizzate, buttarsi sul letto a baciarci e fare gli scemi. Tneri momenti, di fiati e mani di carezze e occhi a tuffarsi nell'altro. Qualche pensiero scambiato, ma non troppo, era il tempo di togliersi il fiato di abbracci.Siamo riusciti a vedere le foto scattare lo scorso fine settimana.


Non sia quanto sono stati importanti i tuo baci, il tuo calore. Ne avevo proprio bisogno, AMan. Il tuo desiderio...

Sì, il desiderio. Il desiderio di fare l'amore e poi anche sesso e porcate e chiavate. Paradossalmente, questa graticola libdica, eccitarsi all'eccesso senza potersi lasciar andare, può diventare sublime o, meglio, è proprio fantastica. Era così, rivederci dopo una settimana, preso un giorno il fine settimana, perse le due frequentazioni infrasettimanali. Il destino, eh!? Il pomeriggio gli ha mandato un messaggio in cui lo informava che il prossimo fine settimana, _bwk ha chiesto se la squaw potesse tenere AWKid. Salterà il nostro fine settimana. Il destino diventa un giullare impertinente che si diverte a punzecchiarci, a portarci al limite.


Pensando alla gioia di stamattina, anche solo quella mezzora rubata, viene da sbuffare. Se dovessimoconsiderare anche i possibili recuperi con AMKid (ora in vacanza all'estero per tre settimane), non ci vedremmo per due mesi. Non so che dire, forse conviene abbandonarsi un po' al destino e lasciarsi andare, proseguire il nostro cammino. In balia del fato e di eros.


Öttenbachertal - 13 – Kreutzjöchl → Heitatsbrünnl


(awomanaman)

6 commenti:

anonimo ha detto...

come te  ben  sai  ho  fatto per  diversi  anni  il  bull,e  ti riconfermo  che il sesso  è  veramente  una dimensione bellissima....esaltante,ma  ti  scrissi  anche  che  ebbi  due  storie  importanti,e  quando  al sesso  si  unisce  un  volersi  bene,una complicità ,un affintà  elettiva allora  si  passa  dall  esaltante  a  una dimensione  diversa  ancora  più  bella,...almeno  questa è la mia personale  esperienza di vita  vissuta!!!gerraccio  u  calabrisi

anonimo ha detto...

C'e' sempre uno scarto tra l'ideale di storia che ciascuno sogna di avere con la persona amata e la vita reale...spesso i contarttempi, la fatica della quotidianita' possono causare una sorta di "delusione" rispetto a cio' che si vorrebbe...saper apprrezzare anche le ore rubate e' un dono. Io sto da 4 anni ormai con A. e mi rendo conto che se devo fare un paragone (anche se e' sempre sbgliato pargonare gli amori) con il mio ex, le cose che abbiamo fatto insieme sono solo un millesimo rispetto a quanto fatto con l'altra persona. Tuttavia, l'intensita' dicerti momenti, di certi gesti ripaga di tutto. Certo spero nel tempo di rceuperare anche il resto...l'importante e' proseguire e non scoraggiarsi mai. :* Bellissima la foto Aman! (b70slog)

anonimo ha detto...

certo i contrattempi, la quotidianità possono causare una sorta di "delusione"..dunque, contentati a man di sognare e di rubare quei 4 momenti, perchè poi si sa come vanno o come potrebbero andare (certe cose) comprendimi, a man, è per tuo bene che parlo, che ti conviene..

Padri impazziti che menano Angeli di figlie, fratelli che eseguono ordini a bacchetta, aggressioni sui luoghi di lavoro..A man capiscimi, rimani con i piedi per terra, che ti conviene..

Ma soprattutto muto come un pesce..

Lo sai che ti voglio bene e che ti consiglio sempre per il meglio, strada più lunga, ma sicura..Che cosa dici? è l'inferno?

No, ma tu pigliala con filosofia a man, o solo come un ennesimo avvertimento..



ps) ti bacio con l'affetto di sempre, ma se stai pensando che il cane che abbaia non morde, ti stai sbagliando di grosso, la nostra gente ha ridotto le nostre carni in brandelli, eppure, il cuore ha la forza ed il coraggio di battere ancora così forte, ma ci pensi che sballo!!!Che se l'alcool mi fa schifo anche se di sovente qualcuno per schifarti m'invita spesso a trippare..qualcuno da sobrio strippa molto di più che da ubriaco, che se almeno fosse ubriaco avrebbe una spiegazione scientifico-razionale per scusare l'azione tanto meschina quanto nefanda maligna e cattiva

Nadira69 ha detto...

Torno a leggere dopo tanta assenza.

Vi ho lasciato, con dispiacere, separati che sembrava una cosa irreversibile.

Torno e vi ritrovo insieme, è un piacere.

I veri amori si ritrovano, sempre....

anonimo ha detto...

Dolce che sei quando t'arrabbi, con quella testa di bimbaminchia che non capisce proprio niente..e più t'arrabbi e più lei comprende d'essere amata..e posso garantirti che il sentirsi donna amata e desiderata dall'uomo che ADORI..si aman perchè lei ti ADORA anche se tu questo fingi d'ignorarlo, mostrandoti scettico anche dinanzi all'evidenza..vedi che secondo me se t'acchiappa finisce male..ma proprio proprio male..Perchè per una donna innamorata è normalissimo desiderare il proprio uomo, senza per questo sentirsi dare della puttana..mi capisci?Lei ti AMA ti AMA TI AMA TI AMA TI AMA TI AMA TI AMA TI AMA TI AMA TI AMA TI AMA TI AMA TI AMAMMAMIA QUANTO L E MANCHI TU LE MANCHI TU LE MANCHI TU LE MANCHI CAPISCI? LE MANCHI..MA PERCHè SCAPPI?LASCIATI ACCHIAPPARE ZIOCANE...



PS)cusa le parole brutte quelle che non s'addicono a Signorina ben educata, però tu togli profilo cchifoso che più cchifoso non si può..è amore questo perchè sporcarlo per gelosia o per rabbia..basta bacetto bacetto e = RISTORO..PAZZA? yes--di te----

ciao::))(Volevo dirtelo, anzi scrivertelo in privato ohi bello ed anche BONO tu si BONO!!!ed anche bello ed anche affascinate ed anche tutto quello che non ti dico mai perchè altrimenti poi ti monti la testa sali troppo in alto e chi ti prende più?

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (gerraccio u calabrisi):

Anche i tori_da_monta hanno i loro lati teneri, no!? ;)

In fin dei conti Eros figlio di Chaos è maestro nello scpompaginare i ruoli e le anime e gli spiriti. Cosa faremmo senza?



x utente anonimo (b70slg):

> Tuttavia, l'intensita' dicerti momenti, di certi gesti ripaga di tutto.

Certi momenti sono intensi proprio perché sono preceduti dal vuoto, dal digiuno. L'altro giorno A-Woman mi scriveva: peccato che siano così rari questi momenti belli.

La realtà è che sono belli anche perché rari.

Teniamo botta, Bebaccia :)



x xthepunisher:

Ehehe...

Il fatto che scassi la minkia ad alcuni è un dettaglio irrilevante.

Siamo noi che siamo nella coppia,, la coppia, non voi.

E finché noi ci cimentiamo, con tira molla e tira e molla, dovete portare pazienza.



x Nadira69:

Panta rei.

Non siamo mai cosa fummo in passato e così risorgiamo dai patatrac del nostro amore. Probilmente da pietre aguzze ci stiamo acciotolando.

Un saluto a te!



x utente anonimo (#6):

> senza per questo sentirsi dare della puttana

A-Woman adorava essere chiavata di testa.

Nel nostro acciottolarci, il fatto che il sesso creativo e oltre sia attualmente ibernato, non alimenta più la libido, non a quel punto.

Così A-Woman non più Troia, non se lo sente dire e non gode più di quelle apoteosi erotiche.

Il sesso ha un linguaggio è come la lingua, ha diversi registri per diversi contesti e stati d'animo. In alcuni di questi, rari, alcune donne, solo alcune, solo in eccellenza, meritano l'appellativo di Troia.