giovedì 7 gennaio 2010

Largo alle curve


  • Ora che la sofferenza deve sempre mettersi in mostra come il primo degli argomenti contro l'esistenza, come il suo peggiore punto interrogativo, si farà bene a ricordarsi dei tempi in cui era opposto il nostro giudizio.

    Friedriche Nietzsche, Genealogia della morale.


 


Un mio ex collega, riportava il motto scherzoso di un suo conoscente siciliano. Donna onesta tonda resta. Largo alle curve.

Dopo l'antiestetica morta e mortificante prodotto (anche se di rifiuto si tratta: Taglia zero, cacca fatta da Karl Lagerfeld di recente, ancora fuma tiepida) di varie generazioni di stilisti omosessuali maschi misogini, finalmente qualche segno di rinsavimento. Donne desiderabili, con le vostre grazie, buone, vitali e saporite, cornucopie d'eros.




Whitney Thompson

6 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Baffus, pensa che tristessa per noi poveri diavoli, se quel beb tridente dovesse andare a scheggiarsi su angoli, cuspidi e mucchietti di ossa, invece di punzecchiare qualche soda, rotonda e morbida grazia.

Buon anno a te, caro.

anonimo ha detto...

gli stereotipi culturali ci entrano anche stavolta,nell immediato dopoguerra gli uomini grassi attraevano e piacevano molto,perchè il messaggio che davano era chiaro....io mangio io posso mangiare,...i maschietti di oggi tutti a cercare di scolpire la tartaruga!!!gerry

AWomanAMan ha detto...

La madre di mio figlio trovava sexy la pancetta...

Attenzione, la mia non è apoligia del sovrappeso. Anoressia e obesità sono entrambi estremi patologici.

Io parlo di donne che abbiano un corpo femminile, con un po' di muscoli e anche un po' di ciccia che è del tutto fisiologica (le atlete "all'eccesso" perdono tutte le riserve lipidiche e con esse anche le mestruazioni, sono meno sane come femmine e ciò viene percepito dalla Natura che impediszce di fare, in quelle condizioni, danni con una gravidanza).

Tempo addietro, da ameya, rispetto alla querelle su cosa è o non è normale, direi che una persona in buono stato dovrebbe avere un peso ed un tono fisico che le permetta di passeggiare con un paio di centinaia di metri dislivello in salita senza ansimare o avere la lingua a penzoloni.

Anche stamane ho visto una donna piacevole, camminava con energia e tono. Era diventatata bella e sexy ai miei occhi.

Cmq, rispetto alle tartarughe maschili, esse non raggiungono il peggio che sono le donne le uome con addominali più o meno scolpiti.

Non c'è nulla di più orrendo.

ZuZuli ha detto...

A me mi definiscono burrosa...In verità farei a meno di un pò di tette e sono sincera. Mi danno problemi al collo e alla schiena.

E non mi piacciono troppo grosse.



Non mi piace l'eccesso in nessun senso.

Ma meglio qualche kiletto in più, che pelle e ossa.

anonimo ha detto...

Amore non preoccuparti, io sono di costituzione esile..

Ma non sono fissata nè con la dieta

nè con la fobia che il mio adorabile marito possa lasciarmi

dopo il parto

per un pò di ciccetta..

Del resto, con il viso d'angelo che mi ritrovo

e con l'amore sincero con cui

colmerò ogni suo vuoto

esistenziale..

Quel kg di troppo lui non lo vedrà..

Anche se, grazie alla mia costituzione, sarà per me difficile ingrassare ma non impossibile..

Dopo un ipotetico parto, pensare di rimanere con vita da vespina sarà quasi impossibile..Ma non ne faremo un dramma..No davvero..

Si vive bene ed in armonia comunque..



Ascoltavo una canzone molto bella,in un negozio del centro, parlava d'un uomo talmente innamorato della sua donna d'accettarla per quello che era..Un uomo capace di adorare la sua donna su di una sedia a rotelle, spingerla lui la carrozzella..

Ho pensato che, nessuno di noi può prevedere co certezza, che cosa sarà del nostro domani, ma se dovessi finire su di una sedia a rotelle, se è questo il destino che mi aspetta, vorrei morire tra le braccia della persona che più amo al mondo, e vorrei che lui sapesse d'avermi fatto la donna più felice del mondo oggi..L'amore a volte non può descriversi a parole, bisogna semplicemente viverlo, anche se apparentemente sembriamo essere "duri" rigidi ed indifferenti..

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Burrosa... mi piace :)

In quanto alle tette grosse... mi piaccioni sì dei seni pieni ma non sono certo un amante dei big boobs. Ci sono  un sacco di maschi che impazziscono per un seno ultraflorido. Il mondo è bello perché vario.

Gli eccessi mipiacciono quando sono un osare, un comportarsi di eccellenza.



x utente anonimo:

La mia parte feticista adora i vitini a vespa, specie se per contrasto con un bel vacino/sedere ampio sotto.

Sono comunque dettagli di scarsa rilevanza, per la qualità dell'eros, la forma degliocchi, della vita o del gomito contano l'1%.

Quando ami una persona, diventa anche bella, bellissima ai tuoi occhi.

>In quanto alla conclusione del tuo commento, carrozzelle e incidenti vari, non ho capito bene cosa c'entri  con il tema, forse gossipaceo, di questa pagina.

Io potrei continuare a voler bene alla donna, che amo, anche se in carrozzella, Mi porenderei la libertà di vivere il mio eros genitale, fisico, con altre femmine, se risultasse necessario.

Sto leggendo L'amante di Lady Chatterley e non c'è opera più efficace nell'illustrare che l'altruismo sacrificale missionario è tossico per l'amore.

Si ritorna al paradigma morale della monofamia esclusiva imperitura alia possesso-reficazione dell'eros/partner che sono antitetici all'amore che è libertà. Sir Clifford e Constance si rendono conto, volenti o nolenti, dell'assurda convenzione tortura della quale sono schiavi e cercano di affrancarsi. E' molto faticoso uscire da questo plagio inculturale.

E tutto questo c'entra lo 0.0031% con le grazie curvilinee di voi donne.