martedì 5 gennaio 2010

Di cotte e di crude - 2

(Di cotte e di crude - 1)


Abbiamo ripreso il nostro ballo, il nostro valzer nei mulinelli della libido. Non so se sia stato più bello l'avvitarsi, la discensione nelle voluttà o il rotearci dentro. A-Woman con qualche cruccio per ciò che rimaneva delle mestruazioni. Nulla di rilvante. In fondo, le diceva AMan, non sono altro che una parte di te, quando le aveva proposto di baciarla sotto. Eravamo affamati di noi e ci siamo assaporati in molte portate.  Molta acquolina l'aveva causata quella maglietta girocollo fine, talmente fine che al di totto apparivano i due seni pieni e sodi, contenuti nelle due coppe di pizzo nero. Il vedo e non vedo è uno dei punti deboli dell'orso. Non facile barcamenrasi tra il vedere, il toccare, il baciare, lo stringere, lo sfiorare quei capezzoli sempre più  irriverenti lo stringerla, l'allargarle - ciò, A-Woman, ti piace molto e io lo so - i glutei, le grandi labrra, le piccole labbra, tirando a afferrando quel sederecentrodelmondo.


Eravamo increduli del trasporto, come se non fossero passati che qualche giorrno di questi quattro anni e mezzo. E il crescendo, l'avvilupparsi della nostra tensione, i lobi succhiati, il vino scambiato coi baci, lingue d bacco, ci ha riportato su sentieri alti, le alte vie il ritorno alle quali ci intimoriva. Ma il parlarsi sguaiato, volgare è tornato un poco ad aumentare la nostra tensione. Sì, sei il mio porco, sì, sei la mia Troia. Non potrrei amarti se non fossi  la mia troia, mio non potresti essere senza essere troia. L'orsone si dilettava, di tanto in tanto, a sospendere i tocchi di mano traviatrici, per allontanarsi un po' e guardarmi. Aveva anche acceso il PC, con una premessa detta lì a metà: sarà forse solo fantasia, ma ci ... (non si era capito il resto).


Mi ha preso ancora da dietro, con qualche goccio di lubrificante - a fine ciclo ci si asciuga -. Non lo vedevo, da dietro, lo sentivo. Un paio di volte ti ho anche detto di non distrarti. Osserva là, guarda. A-Woman guardava il video, i suoi gemti si confondevano con quelli della protagonista virtuale. Prima il cune fine., poi quello grosso, un po' a fatica, quella sensazione tra il dolore ed il piacere eccessivo. AMan osservava il piacere di A-Woman, quasi nulla delle immagini selezionate in precedenza. Il primo video era finito, ecco, guarda questo, le aveva detto. Non abbiamo visto molto del secondo. A-Woman acveva estratto il cuneo, estratto il cazzo rubizzo ingombrante e rigido dalla fica bagnata, appoggiato sulla rosetta allargata e inserito, conficcato nell'ano, con movimento lento e deciso. Sei anche riuscito a resistere al mio gemito voluttuoso, mi dicevi qualcosa del genere. Le ha porto il cazzo di gomma, grosso. Ora mettitelo davanti.


Ci siamo persi, poi. Ci siamo chiavati di testa, d'anima, di corpo. Di ciò che seguì  non ricordo molto; A-Woman ha iniziato a muovere sempre più fortemente il dildo nella parte canonica del suo sistema sensuale/libidico fica-ano. AMan, a cazzo nudo nel culo stretto, ha sentito il movimento del cazzo gommaceo, è andato avanti ancora e ancora. Ma non è facile resistere a questa stretta di noi.


Stavamo ridendo, A-Woman eduta sul bidè, AMan a dargli baci e l'amore di un porco per la sua troia e giochi ancora, l'accenduiporca e il clito ridens pure lui.


Tornati quasi acerbi, crudi, in quella foga, e cotti, cotti a videnda in due.


Chloë des Lysses


(chloëdeslysses nicholasdahmanebenanteur)

7 commenti:

anonimo ha detto...

Racconto leggermente monotono, non dici nulla di nuovo..

Dai su man, hai guardato il porno,e bevuto il tuo Angelo azzurro..

Puoi nuovamente, ricominciato..

A quando la prossima crisi?

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#1):

Siamo sempre noi, non cambiamo così radicalmente in poche settimane.

Tornando dal lavoro, lunedì sera, A-Woman mi diceva che si prenderà un venerdì di ferie, prossimamente. Le ho detto: dunque, quando sarebbe la prossima litigata? Siamo scoppiati a ridere.

Panta rei e anche noi, sia pur non così rivoluzionariamente, ogni settimana cambiamo un po'.



x utente anonimo (Marco):



06/01 12:15

Marco wrote:



Ringa pakia

Uma tiraha

Turi whatia

[...]

Non pubblicare il commento, e' personale e intimamente rivolto a voi due,

[...]



Marco, lasciami riflettere un po' su questa richiesta di contatto. Ci devo pensare.

anonimo ha detto...

Ciao Aman, rieccomi di nuovo....sono molto lieta per la ritrovata intesa erotico-sentimentale tra te e Awoman...leggendo i post precedenti mi sento solo di dire che lei non vuole propio saperne di eros "oltre" la coppia...pertanto, se posso permettermi, ti consiglio di continuare a godere questi bei momenti tra voi e di non pigiare quel tasto a meno che non sia lei a volerlo....altrimenti saremo costretti ad assistere all'ennesimo tira-molla....speriamo di no! (b70 slg)

ZuZuli ha detto...

Ma avete fatto pace? Bene, benissimo;) Sono davvero contenta per voi, sinceramente!

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (b70slg):

Ovviamente ritorneranno i problemi.

Quel mio desiderio c'è ancora, anche se io sono cambiato un po'...

Guarda, tronco qui il commento che era diventato lungo e lo rendo una pagina di diario.



x ZuZuli:

Si abbiamo fatto l'amore e la pace.

Sì, sono anche io contento per noi, sono giorni meravigliosi. E viverli dopo 52 mesi è stupefacente. :)

ilaele ha detto...

Passo di rado a leggervi, ma sempre conpiacere! e con il timore possa essere successo qualcosa di "brutto"...e invece sono lieta di sapervi felici!

Vi auguro un nuovo anno insieme, bello almeno il doppio di quelli già vissuti!

un abbraccio

I.

AWomanAMan ha detto...

x ilaele:

Il 2009 è stato per noi molto turbolento. Dolori e gioie, giorni intensi e lunghi vuoti. Vedremo come sarà il 2010. Un saluto caro a te. Cercherò di venire a leggere come ti vanno le cose.