martedì 8 dicembre 2009

Un conto è

Sono stati abbracci e baci teneri. Eppure il cuore come batteva.

Poi ci sono stati giorni di silenzio, ora la vita ci impone di non essere vicini. In questi mesi non sono mica ribaltate le condizioni della nostre vite. No. _bwk poco presente, A-Woman ha meno tempo libero di prima. AMan affogato di lavoro non disperato ma ora greve. Sono stati solo abbracci e baci e parole su quello che avremmo voluto spiegare e chiedere, gli spigoli sotto che non capiamo. Sì, un conto è stare bene con un nuovo uomo, con una nuova donna, farci del sesso, giocare un po'. Un conto è fare l'amore, anche solo di abbracci e baci convalescenti. Cuspidi smussate dai sentimenti.





9 commenti:

drake69 ha detto...

ci sono nodi difficili da sciogliere, semplicemente perchè non sono fatti di corda

AWomanAMan ha detto...

A volte penso che la nostra libertà ci unisce più di un fascio di funi di acciaio.

AWomanAMan ha detto...

Una coppia non coppia. Ecco un altro paradosso che abbracciamo, da abbracciare.

DatieFatti ha detto...

Se si parla di sentimenti, e non di sesso puro, la storia del "chiodo scaccia chiodo" non mi ha mai convinto.

anonimo ha detto...

Non si capisce niente, però ci sta. :)

E la questione di _prp? 

Acqua

anonimo ha detto...

condivido pienamente,.....per un paio di esperienze personali ho sperimentato il chiodo schiaccia chiodo e mi sento di dire che  non  deve più ricapitarmi,.....diventano due chiodi!!!!gerry u calabrisi

AWomanAMan ha detto...

x DatieFatti:

I sentimenti, l'affetto, il cuore, si creano col tempo, con un bel po' di tempo e non è pensabile di gestirli sui piano tattico.

Per quel che ho capito, vissuto e letto e studiato, chiodo rafforza chiodo. Non c'è nulla di megio che provare un alro partner per avere cognizione di valore e importanza di quello di riferimento, amato.



x utente anonimo (Acqua):

C'è stato un malinteso. A-Woman ha detto: sono stata con _prp ma sto bene anche da sola.  Io ho capito ora sto bene con _prp.

Insomma, qualche momento piacevole con una persona ma che non è come con te. Quel che ho provato più o meno anch'io con _ina, se ho capito bene.



x utente anonimo (gerry):

Dovrei aprire una sezione cone i tuo commenti. Deliziosi! :)

anonimo ha detto...

Allora ritiro il commento al vetriolo che avevo fatto di là. :)

Acqua 

itmfl ha detto...

Man, io la penso così:



è una questione di bilancio, finchè TU stai bene, finchè le cose che vi uniscono sono di più di quelle che vi tengono distanti , ma quando le cose si capovolgono non ha più senso, occorre prendere atto e prendere una posizione anche razionale, se necessario. Anche se c'è ancora l'affetto ed il cuore.

Dalle cose che hai scritto in passato non sembravi stare bene (o comunque spesso non bene) nella pratica e anche nell'"etica" del vs rapporto. Non è una cosa da poco.



Esistono anche gli amori impossibili, non te l'hanno mai detto i tuoi libri ??? ;)))



ciao testone,

Diavola