mercoledì 4 novembre 2009

Ora la testa

04/11 09:19

AMan wrote:

CiòKeLeggo in Tantra x2 mi dice keStoSbagliando, nn èLaVia quella, ilCuore mi dice keStoSbagliando eLoFaSentire. Rimanere determinato èDura, A-Woman. Solo laTesta insiste Caparbiamente, come nnDarle ragione... I problemi keVediamo nell'altro sono solo projezioni deiNsIrrisolti. LaTesta pensa di aver ragione ma,dicono , è ilCorpo - ilCuore &laPancia - daAscoltare collePiccoleCose diTe keMiRicorda gg xGg. Solo ke è1Grandissimo stronzo xké miRicorda solo quelleBelke,



04/11 10:40

A-Woman wrote:

Al momento vedo solo la tua durezza, AMan. Mi manchi ma non vorrei assolutamente tornare come prima, non lo sopporterei.



04/11 12:55

AMan wrote:

La durezza è(ra) rivolta aMe, A-Woman. Cmq haiRagione. Anke tu (laTuaTesta) ti rendi conto come me ke come prima non sarebbe stato sopportabile. Questo è il dilemma in cui finiscono gran parte delle copie.



04/11 13:07

A-Woman wrote:

No AMan la durezza era rivolta a me e tutto quello che cercavo di proporre, poche cose e alla maggior parte hai sempre rifiutato quello che proponevo. Se penso solo a quando siamo andati a cena x il ns. Compleanno, x come ti 6 comportato, ti prenderei a schiaffi, neanche un grazie.. Purtroppo i tuoi ultimi SMS mi hanno veramente aperto gli occhi. Cmq il cuore ti vorrebbe ancora, ora è meglio se faccio ragionare la mia di testa..



16 commenti:

anonimo ha detto...

ciò che leggo in tantra x 2 mi dice che sto sbagliando..Il cuore mi dice che sto sbagliando e lo fa sentire..I problemi che vediamo nell'altro sono solo proiezioni dei nostri irrisolti..La testa pensa d'avere ragione (l'orgoglio diciamola via..)ma, dicono è il corpo il cuore e la panza..Il mio ventruzzo caldo e molle, in cui il bimbo s'accuccia tutto tutto..e ti ricorda le piccole cose.. Quelle belle che a mio avviso, superano di gran lunga quelle brutte..Perchè al cuore proprio non si comanda..

Il dipinto mi piace molto..pelle chiara e capelli rossicci, somiglia proprio ad un'irlandese, temperamento frizzante vivo e gioioso...Che dirti  a man? A volte ci ostiniamo proprio a festeggiare i compleanni nei luoghi e con la persone sbagliate, e sappiamo perfettamente di quanto esse siano sbagliate, ma il maledetto "Orgoglio" sembra avere la meglio..

Durerà per sempre il tuo conflitto irrisolto?

Vorrei che tu fossi veramente capace d'offrire una chance a te stesso, perchè fino a questo momento credo tu abbia cercato soltanto di prenderti in giro da solo, giustificandoti a mezzo dell'altro, senza mai essere stato capace di guardarti nel fondo..Ma adesso, appare un barlume di luce..Non soffocarlo con la ragione riemergerà..Non hai rimosso ciò che per te nel bene e nel male è stato sinonimo di "vera felicità"..

AWomanAMan ha detto...

Le chance si offrono in due e in due si lavora, si studia, si fatica si cambia.

Non ho alcun anelito ad essere il solo salvatore chansatore cambiatore, proprio per nulla.

In quanto a prendermi in giro da solo, osservo con ammirazione codeste granitiche certezze. Caspita! Complimenti!

anonimo ha detto...

In tutta sincerità mi dispiace tanto per AW. Questo non è il diario della coppia, ma il tuo, dove riporti solo alcuni brevi messaggi della Donna, e da cui si capisce che nonostante ancora provi qualcosa per te sia spaventata dal tuo modo di fare. E' da un po' che ti seguo e sinceramente spero per lei che si trovi qualcun'altro. Scusa la franchezza, ma d'altronde questo si intuisce...

Valentina

AWomanAMan ha detto...

> dove riporti solo alcuni brevi messaggi della Donna



In passato, è successo che non riportassi  qualcosa della Donna

vuoi perché del tutto ininfluenti (che caldo pazzesco al lavoro) o per mancanza di tempo che li ha resi meno importanti.

Da alcuni mesi a questa parte ciò che è riportato qui è tutta e la sola informazione che c'è stata tra A-Woman ed AMan.

anonimo ha detto...

ma che minchia combinasti alla cena ....di deprecabile  da farla incazzare così tanto?  gerry

ameya ha detto...

AMan vieni a commentare, riguarda il non sapere stare in ciò che c'è nella relazione e volere 'altro'

Babi70 ha detto...

Ciao Aman, e' dura mantenere il proposito di non sentiersi...ma e' condizione fondamentale se si vuole chiudere e andare avanti davvero..ma ahime'...un conto e' cio' che la testa suggerisce e un conto e' il cuore. Sai perche' ci ho messo anni a chiudere con il mio ex-ex? Perche' ero convinta che fosse la persona giusta e cosi' tenevo sempre quella mezza porticina aperta...anche se ogni volta, ad ogni tentativo di riavvicinamento ci restavo sempre male nel constatare che le cose non cambiavano mai. Ma il cuore, si sa, e' propio una brutta bestia...la testa puo' cercare in mille modi di spegnerlo, ma lui vive di vita propria. Come ti ho gia' detto, credo che tra te e AW finira' veramente ( se finira'...) solo quando tu o lei troverete una persona che vi piace e vi prende molto di piu'. Io ci ho messo quasi sette anni a trovarla...e prima di allora...tira-molla e tira-molla a non finire...spero per te questo: o che si risolva per il meglio con AW, o che tu possa trovare quanto prima questa persona...nn ti auguro gli anni di tira molla e tentativi falliti di iniziare qualcosa con altre persone come purtroppo e' successo a me :( (

anonimo ha detto...

Il tira e molla è intimamente connesso al dubbio che "qualcuno" vuole generare a tutti i costi ad a man..

E' pazza.

Non sa quel che vuole

ha impiegato tutto questo tempo perchè la precedente storia era davvero importante per lei..

Va e viene perchè non è convinta abbastanza..

E bla bla bla bla..

Ma di tutti i "rompicoglioni" che cercano a tutti i costi di non far decollare una coppia che si attrae Dio solo sa quanto..della passione e dell'attrazione fisica BESTIALE..E NON SOLO FISICA MA ANCHE INTELLETTUALE..

Ed invece no!!!

Dobbiamo concentrarci nel tantra per due, perchè la coppia è in crisi e solo così possiamo salvare un vaso che fa acqua da tutte le parti ma che a tutti i costi noi dobbiamo salvare, prosciugando le energie che occorrono dalle gelosie o da tutti gli stimoli esterni..come del resto lo stesso manuale spiega..La gelosia, a volte unisce due persone che non hanno più nulla da dirsi..A volte è solo una questione di possesso, o solo l'incapacità d'accettare che la passione all'interno della coppia non c'è più o semplicemente non c'è mai stata..Insomma a man, senza tantra la donna ti deve attizzare..se non t'attizza più...puoi ancora provare a spingerla sta macchina per sforzarla verso la direzione considerata GIUSTA..

Ma sai almeno quanto me che stai bloccando la Vita..

E' basta con tutte ste storie..che sono solo storie..

Io so perfettamente quel che voglio..Cazzo se lo so!!!

AWomanAMan ha detto...

x ameya:

Sono giorni che sono affogato nel lavoro... Prima o poi...



x Babi70:

> solo quando tu o lei troverete una persona che vi piace e vi prende molto di piu'.

Chiodo scaccia chiodo.

Vivo il qui e ora, osservo tutti gli stati d'animo senza escluderne alcuno. Vedremo. Ora ci sono anche altri contatti nella vita del mondo.



x kaliuga:

Lei ha bei fianchi... :)

anonimo ha detto...

Aman magari fosse solo "chiodo scaccia chiodo"...io intendevo "una persona che ti prenda tanto cuore, testa e corpo"...di gente con cui uscire ce n'e' sempre ma difficile trovare quella che riesca a toglierti da dentro chi hai amato tanto. Pero' fai bene ad avere nuove frequentaizoni...stare troppo tempo chiusi a rimuginare sul perche' e percome non fa bene. Sicuramente il tempo dira' la sua. :* b70

UnUomoInCammino ha detto...

C'era il cuore. quello impiega molto a crescere tra due persone, b70. Ma non puo' campare per aria, no, non puo'. Un saluto a te.

anonimo ha detto...

sbrigatevi a chiarirvi....che tra poco inizia il freddo e poi dovrete accordarvi ....per i termosifoni ,...sto scherzando zio can ah ah ah ah un abbraccio da gerraccio

paoloh ha detto...

Ogni tanto passo, ogni tanto leggo.



Non mi viene più da aggiungere niente a questo blog.



Nulla  è  eterno, tantomeno le relazioni amorose, però una via per far durare i sentimenti si dovrebbe trovare.



Non ha senso distruggere quel poco di buono che c'e' rimasto in questo mondo malato.



Se il tantra non serve più allora lo si deve lasciare.

Lasciare che le cose vadano affinchè si formi spazio per nuove cose che non sono ancora arrivate.



Altrimenti è solo una infinita agonia.



Coraggio, siete abbastanza ingamba per trovare una nuova via.



Peccato solo non avervi conosciuto nei tempi migliori.


anonimo ha detto...

baltimora72@tiscali.it      autore questa è la mia mail,scrivimi un saluto tanto per avere anch io la tua mail,così se passo dalle tue parti si fa una chiaccherata dal vivo e  ci facciamo una sana bevuta tonificante!!!!gerry

paoloh ha detto...

Mi spiace se ho generato malinconia.

No eram ia intenzione, ma una volta, se riuscivo a leggervi, facevo fatica a non dire al mia.

Il tantra era un esempio.

Non doveva essere preso alla lettera.

Potrebbe proprio come dici tu non significare niente in questa mia considerazione.

Fare il vuoto è sempre faticoso.

La vipassana aiuta.

AWomanAMan ha detto...

x paoloh:

Beh, tu hai permesso di fare mente locale sulla malinconia, di riconoscerla e abbracciarla. Essa c'era, non l'hai generata tu.



x utente anonimo (gerry):

Prego. Scrittoti via mail.