giovedì 19 novembre 2009

18/11

18/11 14:38

AMan wrote:

Sono seduto sulla "nostra" pankina sopra casa. Bello questo nostro posto. Ritorni sempre+ in me in questi gg.


18/11 15:00

A-Woman wrote:

Sì è un bel posto AMan.  Io però mi sento lontana, abbiamo tirato troppo la corda, troppe incomprensioni ...



 Il parco del vecchio manicomio di Como


18 commenti:

Babi70 ha detto...

Ciao Aman, :( non e' che AW ha ragione? Forse ora la dinamica a cui eravate abituatinon funziona piu'...forse non e' piu' questa la strada...lei ha paura che tutto riprenda come prima (passione e poi litigate per diversi modi di concepire la coppia).

Non sia il caso davvero di lasciare che ciascuno faccia la propria strada?

La nostalgia...quella ci sara', almeno per un po'...ma rivangarla di quando in quando in quando ormai non ha piu' molto senso...lei sembra chiara, ma e' solo la mia opinione. Magari mi sbaglio e tra qualche giorno sara' lei a cercarti...se questo e' cio' che desideri, te lo auguro sinceramente.

PS. (ora il pvt dovrebbe funzionare)

anonimo ha detto...

dai sdrammatizziamo un po....salta salta la panchina oooo a man saltala panchina,a man esonerato ah ah ah ah ah ciao gerry

anonimo ha detto...

Dirsi grazie perchè l'amore ha abbellitto, arricchito, ingentilito, accresciuto l'individuo e la coppia è importante. Anche se questo non significa voler ritornare sui propri passi.  

Parole che sono balsamo per le inevitabili ferite del cuore.

Acqua

anonimo ha detto...

L'amore per un Padre a man..è una cosa..

L'amore per un Marito un'altra cosa..

Sono due affetti distinti e separati egualmente importanti..

Vorresti non vedere mai soffrire, le persone a cui tu vuoi bene..Anche se, spesso, l'egoismo che regna in ognuno di noi, spinge verso la smania di possesso...Come se l'affetto verso l'uno precludesse l'amore verso l'altro..Ah, la gelosia degli affetti, spinge a giocar brutti skerzi..

Ti abbraccio a man..e mi affido al tuo buon senso...

anonimo ha detto...

E' più d'un anno ormai che leggo con estremo interesse il tuo diario..Devo ammettere a man che conoscere un uomo come te cambia la vita, muta profondamente i propri parametri di riferimento..Il tuo modo contorto ma allo stesso tempo "Originale" di vivere , di riflettere e pensarenon può che indurre ad un'attenta analisi del sè ..

Ed è soltanto scoprendo un oceano di pensieri nonchè di punti di vista che, il proprio, singolare, modo d'essere pian piano si schiude e come per miracolo riesce a trovare la giusta dimensione d'onda..

Di gente cattiva ed invidiosa ne incontrerai tanta..Gente pronta ad insinuarti il dubbio sulla genuinità dei tuoi stessi sentimenti..Tutto questo per che cosa? Forse perchè rendendo meno felice te, potrà sentire la stessa vita meno miserabile..

Questo ,intendo ,quando penso alle affermazioni che spesso senza cognizione di causa sono state lanciate contro di te..

Posto che, io non abbia mai ravvisato la necessità di frequentare palestra alcuna, e qualora lo facessi, preparerei il borsone dinanzi alla presenza del mio uomo..Credo che, quando l'amore finisce, o cosa ancor peggiore non è mai sbocciato, bisognerebbe trovare quella onestà intellettuale necessaria per mettere fine ad una storia  già di suo finita o sfinita,prima d'arrivare a farsi poi troppo male..

Così, hai proprio ragione tu quando affermi che, ogni donna necessita di sentirsi la Regina del suo stesso Re..Quando ciò non accade, per diverse motivazione, può significare solo una cosa, a monte c'è un problema "Serio" da dover risolvere..

Una donna per il proprio uomo, può essere Donna, femmina, madre e moglie..Può è deve esserlo per la felicità d'entrambi..Ma a monte è necessario che vi sia quel qualcosa di più, capace di farti comprendere che quell'uomo esattamente come quella donna, possiede quel qualcosa di talmente "Speciale" capace di farti dire:"Sarà così perchè è tutto ciò che ho sempre desiderato avere per me"..La perfezione si raggiunge solo in costanza di premesse simili,ED AL CONTEMPO DIVERSE da tutto ciò che si potrebbe considerare ORDINARIO..Sento di dirti che tu puoi farcela, hai tutte le caratteristiche "necessarie" per poter rendere una donna FELICE ed ORGOGLIOSA d'essere la tua compagna di vita.

unaclava ha detto...

@ Awomen



In un cuore gentile trova sempre riparo l'amore...anzi NO! l'amore non esiste, esistono gli amanti...allora riformulo "  IN UN CUORE GENTILE TROVA SEMPRE RIPARO L'AMANTE "; cosa? sono un maschilista?, ma nooooo, penso che tra AW e AM  ci sia ancora tanto da fare,ahahahah.



eros né un dio, né un demone, né un umano

miaperfidia ha detto...

no ti confondere Galletz

ameya ha detto...

come si dice in brasiliano AMan..la saudade...la saudade...però sappi che non sempre è reciproca e soprattutto non sopraggiunge negli stessi tempi...

ps il tuo amico/amica? continua a passare a lasciare spazzatura da me, io non lo leggo neanche , clicco su delete... non capisco come mai uno butti via del tempo a scrivere pur sapendo che nessuno lo legge, dopo che gli ho detto chiaro che non gradisco i suoi commenti  e che non sono interessata al suo pensiero..questo continua imperterrito, sperando che prima o poi qualcuno lo noti e gli dia un po' di energia..ignoralo AMan.. una tecnica comportamentistica suggerisce di non dare alcun rinforzo...il comportamento si estingue, a meno che a te non faccia piacere, a me no. Non voglio pattume sul mio blog, finora non c'è mai stato. E certo non è quello che voglio.

AWomanAMan ha detto...

x unaclava:

Dovrei riferire ad A-Woman. La vedo un po' dura...



x miaperfidia:

Mi sconfondo parecchio, civetta.



x ameya:

Ora sono io in fase riflessiva, di saudade.

Per il resto ti rispondo in privato.

anonimo ha detto...

a man una curiosità di che segno è a woman?ciao gerry

AWomanAMan ha detto...

Cancro, gerry.

anonimo ha detto...

azzz è megalomane!!!ciao gerry

AWomanAMan ha detto...

?!?

anonimo ha detto...

quasi tutti i cancri pensano in grande!!!!nella storia abbiamo avuto qualche esempio mo da ridere,alessandro magno,giulio cesare.....direi che bastano

kaliuga ha detto...

ahahha! A questo punto ci si chiede come avete resistito quasi 3 anni :)

IaiaNie ha detto...

rispondere così preclude ogni altro gesto...




AWomanAMan ha detto...

x kaliuga:

OLtre quattro anni...



x IaiaNie:

A-Woman ha chiuso. Ora sta bene con _prp e cio' la rafforza.

AWomanAMan ha detto...

Apro una pagina a caso, ecco il 28 novembre u.s.
Abbiamo resistito, ci siamo lasciati, poi rimessi insieme più volte. Tanto più nette erano le preclusioni, tanto il tempo le ha allentate.
Le incomprensioni ci hanno aiutato a comprendere.