domenica 15 novembre 2009

05/11

05/11 07:02

AMan wrote:

Quella cena è(ra) stata x me 1 furto (se ci penso mi viene su ancora), ero molto arrabbiato, così arrabbiato da non considerare il gesto ke c'era dietro. Mi rendo conto ke ciò ti abbia ferita e mi rattrista. E fin qui c'è il cuore. Poi parte la testa. Anke sui soldi abbiamo xcezioni diverse e la mia spartanità si concilia poco con il tuo non curarti molto di loro. Anke se ti (ho) apprezz(at)o x sre una donna +sobria di altre.



05/11 08:11

A-Woman wrote:

AMan, la spartanità mi viene da dire che ce l'hai solo dove ti interessa, cmq. In effetti siamo diversi anke sui soldi, soprattutto come prenderli... te prediligi cose diverse da ma, è innegabile però che oltre a tutte le cose che non vanno ce ne sono anche tante bellissime fra noi. Ci penserò ..



05/11 09:08

AMan wrote:

La spartanità ha un senso ke aumenta se, di tanto in tanto, la si trasgredisce. X me, cmq, rimane il riferimento, tu prediligi 1 stile di vita con + agio. Io continuo a studiare e a cercare di capire come funziona ciasc1, io stesso x primo, la coppia e l'eros. Vogli sximentare e verificare (anke questo ci ha creato molti problemi). Io sono convinto di questo e i e i risultati, il ben-essere mi dfanno ragione. Ti abbraccio.

4 commenti:

anonimo ha detto...

Solo il consolato può consolare, ed anche se ciò dovesse crearti rabbia, sfumerà, nella consapevolezza che l'assenza di sesso, genera patologie peggiori..

Anche se alla fine, quando l'amore finisce, l'autoerotismo, sarebbe la soluzione giusta nel rispetto dei sentimenti altrui..

Se ci sono figli e la donna proprio non vuole che saperne di concedere le proprie grazie ad altri..(mi spiego)?

forse non abbastanza..

Un saluto ed un bacio..ciao ciao

unaclava ha detto...

Allora come vi gira? é un pò che non vi faccio visita...vagabondo per altre piattaforme o blog che dir si voglia, ma noto con piacere che riuscite a dialogare ancora anche se col coltello tra i denti come si usa dire.

Comunque se si é spartani sui soldi, di sti tempi non guasta, ma AMen quando si tratta di mangiare capisc'a me...che cazzo ti risparmi sui centesimi; é una questione di qualità: COME A LETTO,ahahahah.



<b>eros, né un dio, né un demone, né un umano, ma sempre in amicizia, anche se virtuale.</b>

anonimo ha detto...

se guadagno 10 e spendo 2 non va bene,se guadagno 10 e spendo 10 non va bene,se guadagno 10 e spendo 6 va bene se guadagno 10 e spendo 11 va malissimo!!!u teorema è gerry u calabrisi

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#1):

L'assenza di sesso e' indice di una coppia finita o... la fa finire. Vero

Autoerotismo per rispetto dei sentimenti altrui?? Non capisco. Che intendi?

figli grazie ad altri??

Guarda che sono proprio le donne che escono dalla condizione di madri, che tende purtroppo al totalizzante, a scoprire una sessualita' potente e a volerla vivere.

Non so se ho capito bene



x unaclava:

Il nostro diaologo esiste ma e' ridotto al minimo.

Risparmiare sui centesimi? Ero furioso x quel furto. Mangiato male e spesso l'ira di dio, altro che centesimi.

Ben tornato, clavaccia :)



x utente anonimo (Gerry):

In due righe spiegata la saggezza dell'economia domestica.

Eheh gerraccio! :)