giovedì 8 ottobre 2009

Stessa condizione

08/10 09:13

AMan wrote:

Studiando Il terzo genitore mi rendo conto ke siamo stati anke bravi, A-Woman, abbiamo evitato non pochi errori "pesanti" ke si fanno spesso nelle famiglie axte.

Sxo tu stia bene. A volte mi manchi, a volte no. Penso e medito sulla nostra storia d'amore. Ti devo molti anni belli assai, orsona :)



08/10 09:18

A-Woman wrote:

Idem, AMan, sono nella stessa condizione, mi sento libera adesso di fare  quello che voglio, senza essere condizionata. Però è vero che mi  manchi. Che dire, non facile ... Buona giornata.


in rainbows(confusedvision)

2 commenti:

anonimo ha detto...

libera di fare quello che voglio ,SENZA ESSERE CONDIZIONATA!!!!questa secondo me è la frase chiave medita zio can medita!!!gerracciu

Baffobp ha detto...

Ho messo via un bel pò di foto

che prenderanno polvere

sia su rimorsi che rimpianti

che rancori e sui perchè



Mi sto facendo un pò di posto

e che mi aspetto chi lo sa

che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.



Ho messo via un bel pò di cose

ma non mi spiego mai il perchè

io non riesca a metter via te



LIGA



L'ha scritta per voi?

Un abbraccione