lunedì 31 agosto 2009

Pubbliche virtù


  • Il libertinaggio non è un affare privato (CEI)

    solo per i moralizzatori, legislatori e zeloti impegnati nella lotta al libertinaggio (AMan)




E' bene, in uno stato moderno, che alla separazione dei poteri legislativo, esecutivo e giudicante, si aggiunga anche quella del potere informativo. Montesquieu aveva capito tutto per quel tempo, deve essere solo aggiornato. Leggo una pagina di xthepunisher: meglio Boffo o Feltri? Meglio Feltri, ovviamente, perché ha posto un faretto sul fustigatore della CEI assai poco fustigato.

La ributtante campagna di moralismo genitale, tutti a legiferare e sentenziare su come non devono essere usati culi, vulve e cazzi altrui non permette di chiudere i miasmi putridi che escono da questa copertura perbenista colabrodo di ciò che è e che secondo essi non dovrebbe essere.

E' una società impregnata di avversione morale al piacere, all'eros, liberticida. PDL che legifera al peggio, PDmenoelle che tralascia le mille bojate le mille porcate di 'sto governo del peggio nazionalpopolare e si concentra solo sulle questioni sessuali

Alla direzione dell'orchestra, la pretaglia di vari ordini e gradi e le loro sciocchezze deliranti su eros, sesso, amore, tutto ridotto alla castrità o, nel "migliore" dei casi, alla biologia, alla zootecnia umana. Ottimi esecutori cattopoliticanti di tutte le risme. Preti e politicanti nel tuo letto.

Dunque il fustigatore del capo del governo puttaniere e a frequentazione di minorenni che promulga carfagnate contro la prostituzione, tale Boffo, è un molestatore di una moglie perché questa gli era in mezzo tra lui e il marito. Dunque il fustigatore del quotiano dei sessuofobi episcopali è omosessuale e sodomita.

Il grado di putrida ipocrisia sessuofoba, moralisticheggiante, liberticida a tutti i livelli è più evidente, di settimana in settimana, in ogni espressione della vita nazionale. Quando si legifera sugli usi di cazzi e fiche e culi altrui, la vita privata non è affatto un dettaglio.

Prendere atto del problema è il primo passo.



Nessun commento: