lunedì 3 agosto 2009

01/08

01/08 14:00

AMan wrote:

Ti ho molto amata A-Woman e sono felice di aver passato questi 4 anni un po' insieme. Ti amo ancora solo k'è diverso ora. Se 6 felice e libera sono felice. Poki baci mora [...]



01/08 14:11

A-Woman wrote:

Anch'io AMan ti ho amato molto, ma in questo momento ho bisogno di stare x conto mio, ho già abbastanza stress x il lavoro, ho bisogno del poco tempo x dedicarlo a fare le mie cose e stare tranquilla..



01/08 14:18

AMan wrote:

Fai bene, A-Woman. Buona serenità.

6 commenti:

Minosse70 ha detto...

Tanti auguri di cuore per il vostro rapporto di coppia.

Spero che le cose si risolvano a breve e che possiate ritrovare un legame sereno, rinvigorito ed ancora piu' forte di prima.

AWomanAMan ha detto...

x Minosse70:

In questo periodo sono in quasi pace dei sensi. Vediamo se riusciro' ad approffittare di questa pausa/rottura, di questa liberta'. Ritengo improbabile che qualche bella figliola decida di... violentarmi.

Vivo una sorta di redelta' al bromuro che e' tutto fuorche' una virtu'.

Grazie per gli auspici, Minosse70.

mErchesa ha detto...

Allora è finita?

AWomanAMan ha detto...

Who knows

Ieri sentivo il mio cuore e mi diceva che non è finita.

Anzi, è sicuramente finita quella parte di storia in cui eravamo lanciati alla scoperta del mondo: curiosità, audacia, etc.

Ci siamo assestati su un rapporto del cuore, più blando nelle frequentazioni, più soave e lasco?

E' finita o non è finita? O è finita già da tempo e non ce ne siamo accorti?

Quando cambiai il nome della categoria da fine in patatrac intendei sottilineare l'incertezza. Quando è che si potrà stabilire che è finita?

Bentornata, Merchesa. :)

anonimo ha detto...

Solita scommessa uomo: io scommetto un milione di euro che anche questa volta è un bluff e tu e la woman tornerete insieme.

Ci stai?

Dài, che ormai a sta cretinata che tu e la woman vi lasciate ci crede solo Merchesa.



PS: oh, man, credevo che dopo l'ultima volta, dopo l'ultima rottura tra te e la woman (bellissima e simpaticissima) avessi imparato che ormai i tuoi lettori non abboccano più, e invece ci sei ricaduto.



PPS: AVVISO AI NAVIGANTI:



L'amora tra awoman e aman NON è finito, è solo che di tanto in tanto aman (quando non sa cosa scrivere) si inventa di aver posto fine alla sua bellissima (e verissima...) storia d'amore.

Oh lettori che seguite da poco aman (tipo l'egreggio Minosse) non abbiate pena, perchè il teleromanzo del man ancora non è finito, nuove puntate sono in arrivo a settembre.

AWomanAMan ha detto...

Trolla, ihihihi, certo che non perdi tempo per esibire la tua stupidità.