giovedì 23 luglio 2009

vogliadisolitudine

22/07 13:38

A-Woman wrote:

AManoski senza che ti offendi, ma se hai AMKid ne approfitto x metere a posto  casa che sono sempre di corsa



22/07 17:19

A-Woman wrote:

Francamente vorrei rimanere a casa, scusa AManma ho bisogno di fare le mie cose e starmene tranquilla senza problemi di orari o quant'altro., abbi pazienza ...



22/07 17:19

A-Woman wrote:

Notte AMan, avevo proprio bisogno di solitudine .. Sto vedendo una bella trasmissione. voglia ti tornare a vedere il teatro, storie di altri tempi .. Bello molto ..



2 commenti:

Babi70 ha detto...

Ciao amico...verrebbe quasi da dire "chi ha il pane non ha i denti"...ma l'estate e' proprio un periodaccio. Comunque non angustiarti troppo per libido abbassata...succede lo stesso anche qui. Pur avendo casa dei suoi libera in quanto finalmente si sono tolti dalle palle per un po', oggi andremo a fare la spesa e non credo che ci sara' altro...il caldo, la stanchezza, gli orari di lavoro sfiancanti mettono a dura prova l'eros. Per fortuna pero' quest'ultimo non muore mai ma resta...diciamo cosi'...in letargo strategico. Tornera'...vedrai.

AWomanAMan ha detto...

La zuffa quasi quotidiana tra il mio ego irritato, la netta differenza tra buonismo e cattivismo in termini di efficacia erotica, l'enfasi sull'amore del cuore, sul distaccarsi dalle pulsioni manipolatorie dell'ego, mi creano delle belle perturbazioni dentro, qualcosa scritto nella pagine seguente.

Non è sola questione di libido, anche se, ovviamente, a continuare a non alimentare con qualcosa di piacevole, la libido è assai malconcia.

I no sono un diserbante di alcune erbe, se superano una certa dose fanno sparire pure verdura, seccano il frutteto, disseccano erba e fiori.

Sto pensando, questa sera, l'ultima della settimana, di starmene per icazzi miei. Dal punto di vista prettamente personale, la solfa è sempre quella: rinnovare i legami di tanto in tanto limita la mia emancipazione e libertà sessuale, già peraltro deficitarie.