lunedì 29 giugno 2009

Mezza e mezza

29/06 11:14

A-Woman wrote:

Buongiorno AMan. Arrivati ieri sera, la struttura non è granché ma il posto è stupendo, mare bellissimo, una baia fra ulivi e macchia mediterranea. Baci pochi, sono ancora mezza e mezza ..



29/06 12:39

AMan wrote:

Goditi la vacanza, specie se in posto così bello. Anke io sono sminkiato, A-Woman, anke x altri motivi.



29/06 15:17

AMan wrote:

Visto il posto, sito e foto varie, anke dalSatellite. Mi rallegro xVoi, A-Woman, èMoltoBello. In 1CertoSenso quella bellezza miEmoziona e miIntenerisce. Tanti baci, owsky. Sempre senza diTe èDura. E  miIndurisce.



3 commenti:

AWomanAMan ha detto...

29/06 17:00

A-Woman wrote:

Si sta da dio, oggi la temperatura è l'ideale con questo venticello e il mare è veramente bello. Mi dispiace x la tua artrite, [...]

Babi70 ha detto...

Azz...l'artrite e' cosa tosta. Buona giornata Aman...non fare come Michael Jackson pero', non imbottirti di antodolorifici ;)

UnUomoInCammino ha detto...

Babi70, io ho garbatamente detestato e detesto quell'uomo di plastica paradigma di una società di plastica USA&getta.

Che fine triste e mediocre, poraccio.

Puoi stare tranquilla.