martedì 9 giugno 2009

Di ragli e malanimi e notti tenere

Somaro che raglia



Ci siamo visti dopo la serata elettorale. AMan scontroso ha mangiato per i cazzi suoi, non era dell'animo di vedersi. A-Woman l'ha messaggiato molte volte per avere notizie sull'esito elettorale. Le nuvole pesanti sull'animo di AMan si sono diradate, al ritorno è passato a darle la buonanotte. L'atmosfera era allegra, abbiamo scherzato sulle cause dei nostri malumori, stress lavorativo ed altro.

Abbiamo dormito abbracciati, teneramente, svegli alle cinque e mezza, il cippettio furioso dei volatili, due maroni. Questa notte si sono messi pure a ragliare furiosamente degli asini.

Notte serena, ci siamo alzati più leggeri. Un po' di grattini e baci piccoli, poi via.



09/06 07:12

A-Woman wrote:

Ti amo brutto muso!



09/06 07:45

AMan wrote:

Non saranno mesi facili. Quando manchi mi viene un brutto malanimo. Tanti baci poki.



09/06 07:47

A-Woman wrote:

Non saranno facili, ma c'è quello che proviamo che è grande, AMan. Non credo che questo ce lo possa togliere nessuno e non è poco, oggi giorno.

5 commenti:

miaperfidia ha detto...

ahhh. la malaleche.

Ochetta ha detto...

i mesi sono invenzioni umane, dettate.

l'amore viene da più lontano, sempre dall'uomo, ma da molto più lontano... esiste da prima dei mesi, da prima dei giorni, da prima delle ore... non è un'invenzione.

UnUomoInCammino ha detto...

x miaperfidia:

Mala leche nel senso di... sangue (in)cattiv(it)o?



x Ochetta:

L'estate fino alla ripresa è lunga e scassa e scasserà parecchio gli zebedei, Ochetta. Sebbene la percezione del tempo sia soggettiva (e quella del tempo cattivo associata ad una lunghezza spesso insopportabileterna) la percezione non è affatto un'invenzione

Cmq, anche questo sarà un esercizio per noi, vediamo se riusciremo a trovare qualche soluzione, qualche risposta che libera emancipa mitiga unisce.

Ochetta ha detto...

dovrete metterci tanta pazienza...

ma soprattutto la "pelle"...

phederpher ha detto...

daissu che cela potete phare... vn salvto