martedì 5 maggio 2009

Volo in diretta





Fabio Volo, su Radio DJ, sta spiegando appassionatamente i guasti, la corruzione della morale familista, omofobica, corpofobica, tuttofobica di chiesa e politicanti, in un contraddittorio acceso con un ascoltatore partito sulla questione del comunismo e finito poi su family day, cattoipocriti pluriseparati, pluridivorziati, puttanieri e velinieri. Nonzo cosa pensi il collega, cattolico decisamente convinto (ogni tanto si guarda qualche bella roba pornazzosa, è umano anche lui).

Stavo scrivendo altro ma... C'è ancora della speranza.

7 commenti:

Baffobp ha detto...

I bresà, a olte, i ga le bale pu dure del cò!!!



Fabio Volo è forte, speriamo che duri e che lo facciano durare

anonimo ha detto...

Leggi i suoi libri. Con uno stile leggero, scanzonato e divertente, senza le seriosità e i compromessi di guru e leader, propone un sua idea dei rapporti sociali e in particolare di coppia assolutamente rivoluzionaria. Tra l'altro non lontana da molte delle tue idee ;-)



Ciaoooo

_zzzz

kairosh ha detto...

già sentito anche io

in fondo lui evidenzia che il ns è un paese ipocrita

anonimo ha detto...

Fabio volo e' un mito, sto ancora ridendo dopo aver letto mesi fa l'ultimo libro.

(Silvia)

anonimo ha detto...

"Sono sempre più convinto che la religione sia soltanto un mucchio di idiozie. Mi sembra qualcosa che alcuni hanno inventato per far sì che tutti gli altri si comportassero in un certo modo. La religione è un insieme di leggi create dagli uomini, che non hanno nulla di divino. Forse nel mondo c'è qualcosa di divino - non mi sento di escluderlo - ma tenendo presente che sono un democratico, è difficile poi scegliere una religione rispetto a un'altra. Quale si dovrebbe scegliere? Le sembra giusto che chi abita in un dato continente debba essere salvato e gli altri popoli debbano essere destinati a un'eterna condanna?"

Lars von Trier

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/cannes-2009/von-trier/von-trier.html



_zzzz

anonimo ha detto...

IPOCRISIA!!! Penso sia uno dei grandi mali del nostro paese e un cancro nel seno della chiesa e della società. Uno dei messaggi classici che ho sentito dai preti è "Fate quello che dico, non seguite quello che faccio". Una sorta di detto popolare, presentato che innocuo, che invece non lo è affatto. Credo sia il tempo di togliere loro questa giustificazione ipocrita! Siate coerenti alle vostre parole, o altrimenti state zitti e fate altro. Lo stesso vale per i politici e per ogni persona!

Cazzo Gesù cristo è stato coerente fino alla morte. PUNTO!



_zzzz

SurferRosa ha detto...

Osti: brao gnaro!