mercoledì 13 maggio 2009

Stuzzicamanti

Ieri sera l'orso è passato al tepee della squaw di corsa a consegnarle l'ordine del gas. Pochi istanti per scambiarci un sorriso (non ci siamo neppure baciati). Sono giorni di poco tempo per noi, mò pure sta gabola del fine settimana dimezzato per sparizione di _bwk, mah, girerebbero pure un po' gli zebedei, oltre alle ovaje.

Così ci godiamo il senso leggero e prufamato di maggio, con qualche pensiero via SMS, puccipucci, allegro, tenero. A proposito di comunicazione via SMS...



13/05 12:50

AMan wrote:

Buona pausa Owsky. Leggevo ke un amante dovrebbe mantenere acceso il desiderio del partner con uso accorto di msgi stuzzicanti e traviatori >:)



13/05 12:52

A-Woman wrote:

Lo so, dovrei farlo anh'io ma non è proprio così facile, ci vorrebbe della calma e... Altri pensieri.... ;o)



5 commenti:

Morfea77 ha detto...

c'ha ragione.fatti bene son meravigliosi gli stuzzicamenti.fatti male no]

cassiera ha detto...

pericolosissimi sms... mi chiedevo quante vite sarebbero molto differenti senza questa traviante deviante sensualissima occupazione... la mia di sicuro.

ZuZuli ha detto...

Mi piacciono gli stuzzichini...ma che anticipano poi il seguito.

AWomanAMan ha detto...

x Morfea77:

Come tutto, possono essere usati bene o male.



x cassiera:

Mi piacciono le cose... pericolose.

E' bene abbandonarsi, specie a cose devianti e sensualissime :)



x PV64:

ciao! Passato... :)



x ZuZuli:

Stuzzicare non è... saziare.

anneheche ha detto...

Saziare è tutt'altra cosa ;-)