lunedì 4 maggio 2009

Smamma


Trolla, tu non hai ancora capito che, dopo alcuni anni, fondamentalmente sei nojosa. Se vuoi pubblicare i deliri prodotti dalla tua piccola mente scadente apriti un luogo le bojate di awomanaman e ci scrivi quel che vuoi. Qui ti tocca sottostare alle magnanimità del segretario di coppia che è variabile.

Appunto, sono anni che leggi, ora dovresti aver capito che sto schifo impresentabile non è di tuo gradimento, Quindi... smamma!

Ti ho rimosso un po' di rumore che avevi sparso, appena tolta la moderazione. Sei anche stupidina perché pensi che sia sufficiente che il netturbino giri l'angolo per lasciare la tua cacca in giro. Il netturbino ripassa e ripulisce tutto, a prescindere o meno della moderazia.

Che noja che barba, che barba che noja.

13 commenti:

anonimo ha detto...

Ma aman, quale acredine mostri a chi ti ha aiutato a racimolare qualche contatto questa sera?

In fondo avevo solo risposto ad IoNonIo che mi chiedeva se me la fossi presa per il fatto che tutti quanti commentavano imperterriti malgrado fosse palese l'incoerenza del tuo blog (no che non me l'ero presa, ci sono abituato).

E poi avevo chiesto a Morfea per quale motivo non commentasse più sul tuo diario. Se per caso non avesse mangiato la foglia e si fosse stufata. Che cosa c'era di male a fare una domanda del genere? Tu che cos'hai da temere? Sicuramente Morfea mi avrebbe smentito.

Perchè avere dei dubbi su un diario in cui il giorno prima tu e awoman siete ai ferri corti e il giorno dopo riprendete a scopare daddio? (Senza contare che awoman ha già gli esami di riparazione alle porte: per riparare al suo comportamento poco incline alle tue aspettative si deve leggere tutto Bhagwana, il dio fallito).

Non mi sembrava di avere fatto chissà quali domande. Anche perchè ora chi ha letto (mi pare circa una ventina di contatti) avrà capito che le mie erano domande molto interessanti. Domande senza risposta. E vabbè, contento tu, aman.



West Ham

AWomanAMan ha detto...

Trolla, questo, se tu gradisci, e' un luogo con pochi contatti (non me ne puo' fottere di meno dei contatti) palesemente incoerente, Morfea si sara' stufata come molti altri.

A-Woman leggera' cio' che preferisce, puo' essere che sia qualche libro dello zio, se vorra' qualche libro che parla male dello zio.

Queta e' una pseudorisposta ad una pseudodomanda lasciata in moderazione.

unaclava ha detto...

amen, ma che cazzo perdi il tempo a rispondere a una "cosa " del genere...dici bene nel post, io l'avrei vaffanculizzata e... oltre/altro.eros non se la sarebbe cagata,ahahahhaha.

AWomanAMan ha detto...

Ci sono giorni in cui l'agire della trolla è insignificante, altri nei quali è utile esercizio, altri ancora nei quali mi indispone. Per come sono fatto, la ripetizione mi annoja e alla lunga mi infastidisce.

Non cagarla... questa scrive dei papiri che deve cambiare la tastiera per consumo ogni 2 settimane...

anonimo ha detto...

Dai, man, facciamo pace.

Prometto che non diròpiù che i tuoi lettori stanno scappando a frotte dal tuo diario.

Tra l'altro a te neanche interessa, no?

Non dici che a te dei contatti, della blogsfera non interessa niente? E allora? Non dovresti prendertela così.

E poi non è vero che stai perdendo lettori, per ognuno che esce ce ne sono almeno il triplo che entra. Guarda, nell'ultimo mese hai trovato:



- Orax

- Worm

- Unaclava, (questo èpiù antico, però solo ora rivela le sue potenzialità di credulone)



Ora aman, ammesso e non concesso che Morfea si sia stufata (ma non credo, i tuoi lettori ci mettono in genere di più a comprendere di essere stati raggirati da te), dov'è il problema? Il rapporto è sempre 3:1.



Perciò coraggio, scrivi il primo meraviglioso post di oggi.

Accetti suggementi? Qualcosa su Silvio e Veronica per esempio? L'ipocrisia di chi al potere promuove il family day e poi didivorzia a ripetizione? Dài che è il genere di roba che manda in visibilio il tuo pubblico.



Zucchero (diavolo in me)

anonimo ha detto...

Tra l'altro, scusa aman, ma è ridicola sta storia che rispondi alle domande della Trolla, senza che prima tu le abbia pubblicate. Non trovi?

Già c'è chi pensa che ti inventi le parole di awoman, così finiranno per credere che tu manipoli anche le cose che dice la Trolla. Eh, cerca di essere coerente: se rispondi alle domande, devi anche farle vedere prima.



Comunque aman, hai sentito Morfea? Si sa se il tuo diario ancora la intriga oppure no? Dài, su vai a chiederglielo. La solita tattica di quando i tuoi lettori levano le tende: la sommergi di commenti sul suo diario fino a che presa dalla lusinga e dai sensi di colpa tornerà a dire: "oh, sì, sì, la storia di aman è vera, verissima".



Zucchero (diavolo in me)

anonimo ha detto...

Ma no aman, chi ha pruriti?

E' che so bene quali sono gli argomenti che più ti intrippano.

Cerco solo di spronarti. Visto che ultimamente sempre più lettori si annoiano,volevo solo darti la conferma che ci sono argomenti che tirano ancora.



Che dici? Quanto resisterà wormholeseeker, prima di capire che sei un bluff? Mmh. Non so, azzardo un'ipotesi. Facciamo dopo l'estate? In genere in autunno i tuoi lettori si staccano dal fusto delle tue Illuminate Teorie come foglie secche.



Zucchero (diavolo in me)



PS: non trovi ridicolo che tu rispondi a domande che non pubblichi? Certo che se Ameya non se ne fosse andata dal tuo blog (eh, sì, anche lei), con te avrebbe potuto esercitare le sue conoscenze di psicologia alla grande.

miaperfidia ha detto...

c'è una trolla in ognuno di noi.



:P

anonimo ha detto...

Ah, ecco vedi aman? Me ne ero dimenticato uno dei tuoi nuovi lettori: c'è anche "miaperfidia".



-Orax

-Worm

-Unaclava

-miaperfidia



Vedi aman che ci sono ancora tanti lettori che ti stimano? Il bicchiere è mezzo pieno.

Orsù dunque, poche ciance, scrivi un bel post come solo tu sai fare. Vedrai che Morfea non saprà resistere alla profondità delle tue parole.



Zucchero (diavolo in me)

anonimo ha detto...

Allora aman? Vogliamo stare così, serbandoci rancore? Facciamo pace, e parliamo da persone civili. Ti va? Lo vedi che se sei arrabbiato non ti vieni l'ispirazione per scrivere qualche strepitoso post? E poi non puoi continuare a tenere la moderazione. Tutti i tuoi lettori saranno lì a chiedersi, ma che cosa dirà mai la trolla di così terribile, che aman non voglia farci leggere?

Io in cambio ritiro tutto ciò che ho detto: "non è vero che srivi un sacco di bugie (su awoman, sulla tua improbabile storia d'amore, e sulle tue frequentazioni anarchiche di destra). Non è vero che le tue teorie socio-politiche fanno acqua, e non è vero che i tuoi lettori, come Morfea, max Chccolicca ed altri dopo un po' capiscono che quello che racconti è falso". Va bene? Siamo amici come prima?

Però per favore posta, che senza la Tua Parola non riusciamo a vivere.



Zuzzchero (diavolo in me)

pensieroincerto ha detto...

Commenti solo ai loggati a splinder, senza se e senza ma; dammi retta per una volta .....

kaliuga ha detto...

ma infatti ma chi te lo fa fare

AWomanAMan ha detto...

x miaperfidia:

Anche io ho una parte trollica. Solo che è temporanea. Dopo alcuni mesi smisi con antiKomunista (e su quell'altro posto ultracattolico, non prevalebunt o come diavolo si chiamava) la cacca che leggevo e che veniva prodotta quotidianamente era eccessiva persino per i miei vezzi antagonisti e il mio gusto dell'insulti.

'sta trolla sono 3 anni che più si schifa di questo posti più si accanisce. Secondo me la trolla ha una componente masochista evidente.



x pensieroincerto:

Non capisco perché altri anonimi dovrebbero essere banditi per le cazzate della trolla.

Ciascuna persona ha la propria libertà e può essere gestita per quello che è. Pubblicare i commenti anonimim in genere. Quelli della trolla compresa, se non si mette a fare cagnara, se la pianta con la litania che qui è tutto fittizio inventato e con mille commenti del tutto fuori luogo.

Altrimenti rimane in moderazione, si pubblica in differita o, se la qualità è veramente impresentabile, se siamo alla neurodeliri, si rimuove.

Io detesto i trattamenti collettivi che prescindono dalle caratteristiche delle singole persone.