domenica 31 maggio 2009

Maialano reggiano

Abbiamo fatto l'amore. Come dei. O come porci, che forse è meglio. Venerdì sera, dopo la cena, subito. Poi sabato mattina, come due ricci, la mattina si è ingrifati come ricci, la mattina.

Qualche battibecco sul resto del fine settimana, sabato mattina ore nove. Orsone non ho voglia di stare a casa, orsone, sono settimane che sto a casa e per ospedali. Orso, non farti venire sensi di colpa se non dai una mano per la campagna elettorale. Raccolte le idee, una telefonata e via.

Ci siamo persi per i monti del reggiano. Quell'angolo di casa torre vicino al municipio di Viano, poi su, per i monti. Siamo stati alloggiati da Ameya, nella sua splendida casa, con vista sulla rupe di Bismantova, i prati verdi, i colori, di casa e delle persone, sono stati ospiti molto cari.

Stamattina abbiamo fatto ancora l'amore. UnaDonna ed UnUomo, solo i nostri corpi, nessuno sghiribizzo, queste tre volte. Solo noi,  la nostra unione, i nostri sessi l'uno nell'altro, fino in fondo all'anima.

Ieri sera a cena ed oggi a pranzo ci siamo rimpinzati. Ieri cucina del territorio di alto livello, oggi all'una cucina popolare di alta goduria. Il  piacere esagerato della gola.

Dopo pranzo, abbiamo vagolato per colline e prati, in quel borghuccio con gli odori di quando eravamo picicni, l'odore delle mucche, del fieno tagliato, del siero del latte, del fuoco di legna delle cucine economiche che preparano spezzatini o brodi o polente. Satolli, eravamo sottoposti allo stress della bellezza bucolica, forse neppure sulla foto dei sussidiari degli anni 70' l'appennino era così bello. Lepri, fagiani, l' abbaiare dei caprioli, i filari di roverelle, carpini, frassini, i muri a secco, odori di funghi e bosco bagnato, rosai su muri storti poveri di pietre povere. Ci era piaciuta la descrizione di Ameya, solo che arrivarci la sera... sarebbe stata dura, oltre ad averci negato quel paradiso.

Siamo tornati facendo a botte con cappelletti, tagliatelle, coppe che pogavano nella panza, 'mmazza che collutazione. C'era anche dei maiali in viaggio, in autostrada. Maiali agli antibiotici, ha detto cinghiosprinta. Già, poveri.

Ora saremmo pronti per altre maialate, squaw. Perché tu ce la faresti? Domani mattina ci potremmo svegliare presto ed andare in privé, invece che al lavoro a fare un po' di maialate bizzarre.

Maiali e maialate, di vario tipo. Domattina al lavoro.


A lazy Sunday


(leosagnotti)

16 commenti:

anonimo ha detto...

Veronica Lario che da molto tempo ha un compagno». Il nome? Alberto Orlandi, 47 anni, capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio. Lo afferma Daniela Santanchè in un'intervista a Libero. Secondo la leader del Movimento per l'Italia, Berlusconi «ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al fianco la sua donna, ha accettato che l'Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto: andiamo avanti, non sfasciamo tutto, ha pensato ai figli, ai nipotini. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero il coraggio di fare. Ha accettato ciò che pochi uomini accettano. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla».

ps)più leggo tutto questo più rimango senza parole.

E' come se un uomo "divorziato" per il semplice fatto d'aver "formalizzato" la condizione "sostanziale" alla quale è comunque di fatto costretto a vivere, divenisse dal giorno successivo un cattivo padre..O comunque il valore famiglia venisse meno, per il semplice fatto che il rapporto tra i due genitori ha assunto una piega diversa..

Tutto ciò oltre ad essere Grottesco è assurdo e perfettamente inutile.

L'ha fatto per figli?

o per l'opinione pubblica?

mah!!!!

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Se lo schermo della versione precedente di PSP-3000 misurava 4,3 pollici, quello a cristalli liquidi della PSP Go è stato ridotto a 3,8 pollici con una risoluzione di 480 × 272 pixel.

Babi70 ha detto...

Passo a darti un saluto e un arrivederci Aman...prendo una pausina dal blog. Sono molto felice di ritrovarvi complici e felici...vedrai che pian piano tutto si sistemera' e potrete stare insieme di piu', questo e' il mio augurio sincero, lo stesso che faccio anche a me. Un grande abbraccio

Silvia

Morfea77 ha detto...

uh!

anonimo ha detto...

La fiera dell'improbabile si arricchisce di nuove puntate.



Il sesso, l'abbuffata, la scampagnata ma sempre quel senso di storia raffazzonata.

ameya ha detto...

grazie della visita! belli e solari

anonimo ha detto...

Visita virtuale vero?

Perchè mi sembra che ancora tu non sia riuscita a conoscere awoman dal vivo. Sbaglio Ameya?



Comunque è vero, aman e awoman sembrano proprio solari in questo post. Sembrano. Una giornata che dovrebbe essere raccontata con gioia è raccontata con una pacatezza malinconica. Che ad aman sia rimasto sullo stomaco l'abbuffata di questi giorni?

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#5, #7):

Certo, è tutto inventato. Specie per i grulli che ci credono da anni, più leggono, più dicono che è tutto improbabile.

Ci metto del mio tempo solo per gabbare dei grulli, inventandomi tutto.



x ameya:

Belli ed ospitali voi. Il posto di ieri è stato spettacolare. Appenninodelcuore puro! (accanto alla trattoria c'è veramente una vecchia stalla, ancora in funzione, con 5/6 mucche :)))

anonimo ha detto...

No aman, non ci metti del tempo per gabbare i grulli, ci metti del tempo per dotarti di un'esistenza che sia accattivante sul web.



però stai migliorando: una vota avvistavi i Daini Selvatici nel cortile di casa, ora ti accontenti delle mucche in trattoria.

anonimo ha detto...

A proposito, ma ameya non ti aveva invitato a passarla a trovare dalle sue parti? perchè, visto che avevi un weekend libero con la stupenda , discretissima awoman non ne hai approfittato? Del resto se hai presentato awoman a Sonorson, non c'è ragione per cui anche ameya non faccia questo straordinario incontro.

ameya ha detto...

@Utente anonimo di AMan...non so quanta credibilità io abbia in questa blogsfera e nemmeno quanto sia importante, ma ti posso confermare che i due sono venuti a casa mia e sono BELLI E SOLARI, e che il posto dove si trova uno dei ristoranti linkati sa davvero di 'mucca' , ce li ho mandati io! Mi confermi una cosa, che dire la verità con semplicità e pacatezza spiazza...dire il vero schietto e crudo in questa società non è cosa abituale, anche io pensavo che i personaggi di AMan fossero un po' romanzati qui, non ti posso garantire che i pensieri di AMan siano veri , se le sue fantasie siano realizzate, ma i due sono VERISSIMI e innamorati, e AW è davvero come la descrive lui, molto bella, e sembra davvero un'indiana d'America!



AMan non ti stupire dei dubbi dei tuoi lettori, lascia che sia, i diari servono a noi per ordinare i pensieri come diceva Condillac, scrivere obbliga a mettere in fila i pensieri, a fissare attimi che sfuggirebbero, ci sei riuscito benissimo, io Pineto l'ho rivisto con le tue parole, anzi sei un chirurgo, un fotografo analitico, le mani ritorte delle cuoche affaticate da tanto lavoro...una bellissima foto, fai bene a scrivere, hai l'x-factor!

anonimo ha detto...

@ ameya



Ohhh. E finalmente. Qualcuno che ha conosciuto awoman e aman.

E brava Ameya che ci sei riuscita.



Il fatto che esitesse l'autore di questo blog era pacifico. Dubito che i server di Splinder generassero in automatico questo capolavoro letterario di cui tu sei entusiasta: le macchine hanno dei limiti, e non era possibile tanto talento come quello di aman.

Esiste anche awoman? Sono contentissimo, perchè allora c'è speranza che un giorno anche lei partecipi alla vita erotico-letteraria di questo diario.



Tu stessa però avanzi dei dubbi sulla veridicità delle cose che vengono qui raccontate. E vorrei vedere. Non mi dire che quando aman racconta delle sue crisi semiconiugali con awoman non ti viene il dubbio che sia romanzato. Del resto tu stessa li vedi bellissimi e innamoratisimi: ti sembra possibile che ogni litigatina diventi una tragedia? O non è piuttosto una finzione per tirare giù due post?



Cara ameya, aman e la sua meravigliosa squaw non soffrono di disturbi affettivi come tu pensi, ma (almeno per quanto riguarda aman) di narcisismo da competizione. Lui ha l' x-factor del narcisismo. Leggiti bene il blog di un uomoincammino (e ovviamente questo, meraviglioso di awomanaman) e vedrai che non si tratta di voler riordinare i pensieri, come dici tu, ma semplicemente di voler stupire il prossimo ad ogni riga.



Scrive bene aman? Punti di vista. Io lo trovo insopportabile quando conia nuovi vocaboli (extraordinario, eterofiorito, paesananza) perchè mi sembra di una vanità trabordante, anche se devo ammettere che ultimamente si è limitato (saranno stati gli sfottò della trolla?).

Ma per quanto scriva bene, se le cose che scrive sono fasulle, non può pretendere di ergersi a guida morale (o immorale, secondo i suoi gustosi giochi di parole) raccontando esperienze fasulle. Giudica con supponenza le vite altrui, e la sua che appare quanto mai letteraria e priva di coerenza dovrebbe essere di esempio?

unaclava ha detto...

tutta salute che scivola...poi chiamatela come volete, sempre chiavate karmiche-sutra sono!!!eros in ferie e senza pc proprio,

AWomanAMan ha detto...

x Babi70:

Siamo stati felici. Ma non solo, ora scrivo due righe. Ho letto a casa tua. Se ti senti che sia meglio una pausa nello scrivere il tuo diario, fai pure.



x Morfea77:

?



x ameya:

Trovo irritante la stupidità. La stupidità petulante e pervicace peggio.

E' bene che ci siano dubbi, applicare spirito critico e cambiare punto di osservazione. Ma la scemenzaggine arrogante di chi pretende di saper come vanno le cose, come sono le cose, senza alcun riscontro è altro.

Il trollo, ora, ci fa sapere che mi accontento della mucche in trattoria, comareggia di competizioni non sa neppure lui con chi, che romanzo delle pseudo crisi semiconiugali e altre baggianate del genere; sta scrivendo a vanvera, come al solito. Rumore fastidioso.

ameya ha detto...

@Tuoni e lampi, fulmini e saette sono indice di energia. Da entrambi i lati. Non leggo tutto quanto scrivi per cui non so chi è trollo e chi è la trolla, so che ho trovato un commento sul mio blog e lì risponderò al commentatore anonimo, tu poi fai il linkino se vuoi :-)

AWomanAMan ha detto...

ameya, trollo, troll, trolla, cambia un tubo. E' sempre l*i.

Ho letto. E' il rumore #13, prima o poi qui toglierò il polistirolo fonoassorbente