mercoledì 6 maggio 2009

Galeotta fu





Ieri sera giornata senza AWKid per A-Woman e con AMKid per AMan. E' andata a casa di questi, invitata per le fragole (arrivata prima aveva deciso di cenare da sola a casa). C'è stato un fine serata allegro. AMKid ormai parla come un fiume dopo le piogge in autunno (zio peto, a volte pure troppo per il babbo ). Appena arrivata il piccolo ha sorriso stupito e poi ha fatto ad AMan segno di ... baciarla. Sapeva che ci eravamo lasciati, era piacevolmente stupito.

Si sono visti insieme un pezzo di Pirati dei carabi 3, con commenti divertiti anche di tipo sessuale (AMKid ha commentato che la bionda protagonista è carina, A-Woman ha ribattuto che l'attore di Turner junior lo è molto di più e così via). AMan era in piedi, dietro, che massaggiava schiena e spalle della squaw e dava qualche bacio obesorumoroso a destra (bipeda) e a sinistra (bipede).

Al termine, A-Woman in piedi per tornare a casa, AWKid ci ha fatto : baciatevi sulla bocca.

Mbeh, perché no? Ci siamo baciati e abbracciati calorosamente, il piccolo rideva.

Galeotta fu la pirateria caraibica!

8 commenti:

unaclava ha detto...

tale papà, tale Kid...che suggerisce doviziosamente il da farsi; in fondo Kid é mente da principiante e vede la cosa come realmente é: senz vuoto a rendere,ahaha.eros

anonimo ha detto...

Non posso che essere d'accordo con unaclava.

I bambini sanno vedere le cose per quello che sono.

Sono gli adulti che troppo spesso, lasciandosi fuorviare dalle sovrastrutture delle esperienze pregresse finiscono per attribuire a una storia d'amore dei significati che non ha. (Silvia)

AWomanAMan ha detto...

x unaclava:

Mh, spero che AMKid cresca con meno condizionamenti e limiti morali, nel sesso.



x utente anonimo (Silvia):

Sono più spontanei, prima che li roviniamo con un sacco di non fare questo, non fare quello, non dire, non gridare non non non

ZuZuli ha detto...

i bambini vedono con gli occhi dell'oltre:)

anonimo ha detto...

Forse hai fatto un errore di battitura, perchè hai parlato di AWkid e non di AMkid.

Se ho osservato bene, puoi pure cancellare questo commento "di servizio". :)

Acqua

anonimo ha detto...

Ma tua moglie quale educazione sessuale-affettiva tende a comunicargli?

Acqua

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

I bambini vedono con occhi meno contaminati da peccaminosità e morbosità



x utente anonimo (Acqua):

Corretto il refuso, grazie.

AMKid mi raccontò tempo addietro che a volte era andato a vedere mamma (e nuovo marito) cosa facevano perché "dalla stanza veninvano" strani rumori.

Francamente non ho mai chiesto a sua madre cosa come e quando. AMKid è informato, io lo informo. All'educazione di biologia sessuale io aggiungo, quando posso, quella erotica e sessuale.

Ci sono persone che si vogliono bene anche se sono dello stesso sesso, l'uomo può infilare il suo pisello anche nel culetto di donne o uomini e questo da molto piacere e fa stare bene le persone della coppia se ad entrambe quali piace, due persone che si amano è bene che litighino e dicano con energia quali sono i problemi, per una persona sana è naturale e bene che di tanto in tanto giochi e abbia un po' di piacere anche fuori della coppia, come andare in vacanza, etc. .

AWomanAMan ha detto...

Acqua, ti ho scritto in privato.