giovedì 28 maggio 2009

Dura stressante

28/05 09:32

A-Woman wrote:

Buongiorno grappetta :) non vedo l'ora di abbracciarti



28/05 11:26

A-Woman wrote:

Brutto muso, domani si avvicina, finalmente ti posso strapazzare come si deve! :-D



28/05 12:01

AMan wrote:

Buongiorno Owsky. Avevo il cell in ricarica, era spento. Baci.



28/05 12:31

A-Woman wrote:

Buon pranzo, orsone oggi pm. Torneremo a casa. Questo fine sett. Spero proprio che riusciremo a fae qualcosa, non ne posso pià di stare in casa :-> tanti tanti baci non vedo l'ora.....



28/05 12:38

AMan wrote:

Cinghiowsky, questo fs ci farà bene. Stare così lontani x così tanto è dura e stressante. Ci prenderemo finalmente tempo anke x noi. Mi rallegro molto, ciccia. :)



28/05 12:41

A-Woman wrote:

Sì hai ragione, mi è proprio dura così! :-(



10 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Grappetta... ieri sera AMKid ed AMan se ne sono andati a casa di A-Woman, in assenza di AWKid e madre, per vedere la finale (a volte i padri soccombono ai figli).

L'orso si è permesso di permesso di farsi una grappetta, comunicandolo alla squaw

AWomanAMan ha detto...

Prova. ma sto cazz di splinder_del_menga funzia o no?

anonimo ha detto...

Era stata una mattinata insolita..Egli era seduto nel posto in cui il giorno da poco passato aveva ospitato le membra di lei..

L'istinto di sedervi accanto fu molto forte, ma la consapevolezza ch'egli avrebbe potuto alzarsi di scatto in segno di disapprovazione o, cosa ancor peggiore di disprezzo, fermò quel suo gesto d'amore naturale..

Conosceva bene Roberto, avrebbe potuto ancora farlo, ferire i suoi sentimenti delicati, come una rosa calpestata e poi affidata al vento per il gusto di sentirsi ancora "unico" "potente" "speciale"..

Egli poteva ancora, farle del male..Quel male d'un amore ferito, braccato, calpestato, che ti stringe dentro una spina acuta che pressa con veemenza contro il cuore..

Era bella lei, a tal punto da carpire l' attenzione del gran Signore,che in quel giorno così speciale avrebbe incanalato una disquisizione proficua per entrambi.. Elisa l'ammirava di certo,seppur non avesse altro spazio che per lui,suo marito Roberto, crudele e beffardo sole..(ancora una volta non fece altro che colpirla e andare via..povera anima, nient'altro che anima in pena)

Morfea77 ha detto...

[ma sai...dico che a volte la lontananza non è così...brutta]

Babi70 ha detto...

Vi capisco bene...stare senza vedersi e' dura, almeno voi qualche fine settimana ogni tanto riuscite a vedervi...

Io e lui nemmeno questo e sta diventando quasi insostenibile.

Oggi e' una gran brutta giornata Aman, veramente.

Posso sapere...perche' non andate a vivere insieme? In fondo siete entrambi separati e liberi...noi lo faremmo ma con problemi economici e di lavoro non ce lo possiamo permettere, purtroppo. Un megakiss.

anonimo ha detto...

L'amore vero supera gli ostacoli e l'oblio del tempo..

Quando tra i capelli un pò d'argento li colora, ed una piega nel viso ancor bambino assopisce la voglia di credere nei sogni..

Il cuore che pulsa,e che afferma con fermezza:

"In barba al mondo che gira e con esso la superficialità e l'indifferenza della gente che ci osserva e che ci giudica con faciloneria e presunta verità"..

Noi, siamo ancora fermi nel punto di ieri, forse il nostro domani..

Per un amore che non conosce altra meta dell'unico viaggio:"il nostro"all'interno d'una data che non passa, che resta per sempre nel nostro essere "NOI".Geneticamente NOI..come un dna che non si cambia che non muta con la moda del tempo..

anonimo ha detto...

zio can non l ho mai capito ma perchè i più grandi bevitori di birra della calabria partono sempre con una sola grappetta prima di bere 100 birre ??? dicono che si fa così ma voi siete i maestri della grappa rispondi qualche cosa ,....zio can!gerry

anonimo ha detto...

VIVA L ITALIA,ANCHE SE è GESTITA IN MANIERA APPROSSIMATIVA!GERRY

Babi70 ha detto...

Grazie della visita, Aman..si, forse meglio dei lunghi digiuni che la tomba nell'eros nella qutodiniata'...nel mio caso tuttavia, una via di mezzo meno drastica sarebbe gradita, nel senso che forse non sarei ancora pronta a vivere gomito a gomito tutti i giorni, ma avere piu' tempo per viverci e fare cose insieme...quello si, sarebbe bello. Purtroppo al momento, e' ancora un'utopia.

AWomanAMan ha detto...

x Babi70:

Bisognerebbe tenere le frequentazioni ad un sano minimo vitale. Ovviamente non ho alcuna bacchetta magica, essendo appena tornato dall'ultimo fs prima del prossimo, che, probabilmente, sara' alla ripresa delle scuole.

L'unica via e' quella di tenersi impegnati, della liberta', di non projettare sul partner i prop[rii desideri. Sbagliando si impara.