venerdì 29 maggio 2009

Come una pallina da flipper

Detail of the "Cyclone" pinball game



28/05 17:51

A-Woman wrote:

Super orso, si avvicina il ns. Fine sett. Non mi pare vero! Questi momenti sono talmente rari, tutti i giorni c'è una bega nuova, le cose belle ormai sono sempre più rare e x questo  sarà meglio farne tesoro ......



28/05 18:41

AMan wrote:

Cinghiosprinta, le cose belle succedono se le cerchiamo e se ci impegniamo che succedano. Giorno x giorno., non servono sforzi straordinari e occasionali. E' bene sre un po' fatalisti. Un po'. Il fatto ke tu non metti qui un po' di radici, anke iniziando con piccole cose come visite medike, avvocati, etc. rende più facile ke tu sia sempre via. Così diventa più difficile ke noi passiamo qualke  momento insieme, così quelle cose belle succedono poco.



28/05 18:50

A-Woman wrote:

Io a [...] ho una famiglia che mi da una grossa mano, x certe cose ti assicuro che la prendo proprio volentieri, non credo che qui avrei lo stesso aiuto ....



28/05 19:02

AMan wrote:

Owsky, x una visita allergologica o x 1 avvocato x il divorzio non è  necessario  andare a [...] o a [...]. A volte vai in giro come una pallina da flipper, questo è pesante, ma come fai a resistere? Sai quanto tempo, denaro e risorse ti prende questo? Ogni tanto io ti chiedo se 6 interessata ad un bravo medico, ad 1 avvocato. Ma non mi piace insistere. Solo se tu vuoi posso darti una mano, altrimenti diventerebbe 1 pressione  ulteriore. Forse dovrei insistere di +, a volte. Questo è 1 mio grosso limite.



28/05 19:17

A-Woman wrote:

Non parlo AMan di una mano  a trovare un medico bravo, parlo dell'aiuto materiale in certe situazioni cmq. Difficiltose, sentire la famiglia vivina che ti aiuta è una gran cosa, soprattutto se si tratta di salute.



28/05 17:51

AMan wrote:

Cmq quando siamo insieme ritorna la ns unione meravigliosa. Essa ha dei costi, purtroppo. Quei bocconi di paradiso, d'amore, è ciò ke mi trattiene a te, A-Woman. Se non fosse così sarei già corso dietro ad altre sottane.. beh, una cinghiOwsky così mica si trova ad ogni cantone... :)



(immagine: ktpupp)

3 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Mercoledì, per la finale di Champions League, AMkid aveva proposto di vedere la partita tutti insieme.

Sarebbe stata un'ottima occasione per... stare insieme e fare... squadra!

AWKid era dai nonni, con la madre, in convalescenza.

Così AMKid e AMan si sono visti da soli la partita, a scrocco dell' AWTvSet.

anonimo ha detto...

Morivamo dalla voglia di saperlo

AWomanAMan ha detto...

x IdiotaZen:

Ancora un pochetto ed arriviamo a 9.

Di su', mettiamo qualche bonus per le famiglie numerose e rilasciamo permessi di soggiorno solo a famiglie immigrate con almeno 4 figli.

Ah, se non ci fossero i figli, tanti bei figli, cosa sarebbe la vita, eh!?

Terribile, con tutto quel tempo...