mercoledì 20 maggio 2009

Centro del mondo

Ero fuori di me.

E' come se qualche istante di dolenzia iniziale mi avessero preparata.

Tu nel mio culo.

Ho goduto come mai, AMan, non ho mai goduto così.

Eri un po' dea, mentre eri con la tua vulva, io ero nel tuo culo.

Mi perdevo in te, ti perdevi in me.

Ora rido, appoggiato sulla tua schiena sudata.

Sono il signore del tuo piacere, perché è il tuo piacere che è signore di me.



Ieri sera abbiamo finito quanto lasciato in sospeso domenica sera, questa volta è andata bene. L'arte per l'arte, come scriveva Fezensac. Oggi rimettiamo la mia foto preferita, anche se già citata, tempo addietro.



18 commenti:

Morfea77 ha detto...

[so cosa si prova sisi.gran bella foto]

anonimo ha detto...

c'è chi si contenta di poco..

Dunque gode..anche nel farsi inculare..

Che dire?

Il tuo piacere è il suo piacere, il suo piacere è il mio piacere..

Nostro, sempre...Bene così..

anonimo ha detto...

Bianche ovvero gialle, nessuna differenza

tra rovi, aiole o pietre di amore fanno senza

le cogli e delle spine prendi il color del sangue

son rose sempre rosse ché il color non langue.



Così come le rose le donne crescono forti

non han bisogno invero di luoghi molto accorti

la loro grande forza è un dono naturale

se tu non la rispetti puoi farti molto male.



Da sempre si accompagnano serene al dolore

non temono tempeste, ma tenero hanno il cuore

dai retta a me figliolo l’amore vuole coscienza

di saper accettare questa grande differenza.



ps) riguardavo ieri alcune tue foto scattate con er culo der mondo..poi, rimembravo la pasqua dell'anno scorso..la visione diretta del frutto di mercato..

Con tutto il rispetto parlando, e senza disprezzo alcuno..c'è poco da essere gelosi..

Forse Marina..la biondina aveva lameno le gambe..ma un culo per ingrippare, ha bisogno di tanto tanto altro..

Passa da me, che ti faccio vedere il paradiso dov'è...

Non ci credi?

Peccato per te..non sai che ti perdi..e quando lo realizzerai, srà forse troppo tardi..

Uomo avvisato...

Ma puoi sempre continuare così, tu 6 libero..baci ba..

maubauis ha detto...

si puo avere un disegnino esplicativo perche io, lo so ho i miei limiti, mica ho capito granche.....

è grave?

anonimo ha detto...

quello della foto .....è un capolavoro di culo,......noi calabresi diciamo nu culu ca ti parra(un sedere che ti parla) ciao zio da gerryno

maubauis ha detto...

allora da dove inizio... vediamo...



perché esistiamo?

cos'è la scintilla vitale che ha creato gli esseri viventi?

perche se mi cade una fetta di pane spalmata di nutella, cade sempre dalla parte della nutella?

perche non trovo mai parcheggio vicino all'ufficio?

perche la fila che scelgo quando sono in coda è sempre la piu lenta?

....



:D



bischerate a parte purtroppo non ho seguito i rimandi agli altri post quindi è normale che mi manchi qualche tassello, e qualche neurone, per riuscire a comprendere il tutto

ma non è grave :)

la maggior parte delle cose non le capisco :D

AWomanAMan ha detto...

Ecco, vedi, ti sei risposto da solo. >:)

maubauis ha detto...

modo molto diplomatico per dirmi: cerca di non rompere i gioielli di famiglia e di sparare cazzate :D



ok ok prof, prometto che mi applico e guarderò di raggiungere il 6 (esiste ancora?) prima di giugno :)

AWomanAMan ha detto...

Sono poco "diplomatico", maubauis e cerco di usare le parole per quello che significano (grande questione questa, per semplicità facciamo riferimento ai vocabolari...).

Morfea77 ha detto...

[buongustaia sisi;-)]

maubauis ha detto...

guarda ho cercato di studiare e forse qualche idea in piu me la sono fatta



mi sono oscuri ancora alcuni passaggi

ma in fondo non mi interessa piu di tanto conoscerli :)



sono un bischero che scrive bischerate

per far sorridere, se ci riesco, a volte non riesco io a farmi capire ;)



buon divertimento

anonimo ha detto...

Scusa papi..

La cacca si fa nel cesso..

E le manine si lavano nel lavandino?

Invertendo l'ordine è lo stesso?

O sempre prima dal cesso dobbiamo passare?

E pensare che ieri mia nipote ha fatto la pipì nel lavandino..

Che succederà adesso?

La polizia starnazza?

Bau bau...si dice che non mordi, ma se ti va di farlo ti prego, risparma i miei lobi e attaccati...

Be scegli tu..fai pure, magari in un posto in cui mi lasci un ricordino senza essere costretta ad indossare un cerottino per andare a lavoro...

O forse, era proprio quello l'intento...farmelo vedere!!!!!

Di la verità, la cosa che ti piace di più è....

Far impazzire le tue donne di gelosia.

Ho scritto l'ennesima cagata lo so, ma dopo tanto zucchero dovresti essere ben tollerante..

Dolce al cioccolato?

ciao..

AWomanAMan ha detto...

x Mofea77:

Sei una porcellina, tu.



x maubauis:

Mmh, povero, ad oggi dovresti pipparti 1937 pagine.

Francamente penso che... tu non abbia fatto nulla di male. !)

Morfea77 ha detto...

[ahahah ammissione di colpa:-P]

maubauis ha detto...

esiste una versione bignami?

AWomanAMan ha detto...

x maubauis:

Già, UnaCoppia liofilizzata.

UnBignami

Giorno dopo giorno, scritto tutta 'sta roba, 'mmazza. Ora, infatti, l'è tanta. No soluzioni, per te, caro, azzipicchia.

ZuZuli ha detto...

Bellissimo fondoschiena. Ti ho già rubato la foto.

Questo è il vero corpo di donna, non quelle acciughine per scelta.

Ha ragione Gerry, qui diciamo tieni nù culu cà parla.

UnUomoInCammino ha detto...

Saggezza.... calabbbrese! :)