giovedì 23 aprile 2009

Questa volta

23/04 08:08

AMan wrote:

Sento ke con te se ne va una parte di me. Questa volta è stato lacerante, non so xké ma è così. Sto pensando a1 soluzione



23/04 08:19

A-Woman wrote:

Abbiamo l'amore forte, AMan. Le soluzioni si possono trovare.... Se ti avevo fatto venire a casa era xché avrei voluto darci un'altra possibilità

18 commenti:

Babi70 ha detto...

Evvai!!! Era esattamente cio' che spervao di leggere. Certo che la potete trovare la soluzione. Se c'e' l'amore c'e' tutto quello che serve, il resto viene.. Augurissimi, ma dal cuore, Aman *

anonimo ha detto...

Sarà l'ennesimo tentativo a man che sfumerà non appena ti ritorneranno in mente le tue pazze idee..

E' normale sentire dolore quando finisce una storia..come è normale ricadere nell'errore per non sentirsi soli.

Ma tu non sei solo a man tu hai te stesso ed una vita da costruire se la vuoi..

Ma secontinui così, oltre a distruggere te stesso, lacererai anche i ricordi felici del tuo passato.

Perchè farvi altro male?

phederpher ha detto...

tutto è pene quel che phinisce pene ehehe :))

anonimo ha detto...

Santo cielo, c'è da friggersi il cervello in questa storia d'amore! E' tutto così difficile! Restare e partire.

Acqua

trascolorare ha detto...

l'amore non basta...mantieni la tua linea aman...mi sembra la migliore, del resto amare è anche trocare un qualcosa che si sa dannoso per l'altro e poi per se stessi

anonimo ha detto...

affinità elettive!gerry u calabrisi si pò arrivara a metà strata.........777,

IoNonIo ha detto...

Non lo so se è giusto mantenere la tua linea, oppure tornare sui tuoi passi e cercare una soluzione. So solo che quello che hai scritto nel post è esattamente come mi sono sentito io anni fa quando lasciai la donna con cui poi invece sono ritornato. Col tempo certe cose poi sono migliorate, anch'io ho imparato un po' di più a stare in coppia, ad accettare i limiti dell'altro (cioè di lei); mentre altri problemi sono rimasti, e restano tutt'ora problemi aperti. A volte penso che ho sbagliato a ritornare con lei, ma allora non avrei potuto fare diversamente. Senza di lei mi sentivo esattamente come hai detto tu, come se se ne fosse andata una parte di me.

Buona fortuna!

anonimo ha detto...

Non sono d'accordo sul tuo ultimo commento. Non credo che l'amore abbisogni di test per farne emergere l'autenticità. Sono ancora innamorato della mia ex, e non riesco a pensare ad altre. Perchè lei qualificava la mia vita, con tutti i suoi pregi e i difetti. Rappresentava la sintesi. Non so se esiste un "meglio", l'unica cosa di cui son sicuro è che quello che ho vissuto con lei rappresentava la felicità.

Babi70 ha detto...

Ciao Aman, probabilmente hai ragione a dirmi che sono troppo entusiasta...ma a me fa piacere davvero se tu e Awoman ritrovare un percorso. Avere "nuovi amici" non serve a molto sai...al massimo puo' farti capire cosa hai perso, e alla lunga provare nuovi rapporti allontana anziche' avvicinare...perche' e' inevitabile che si instaurino nuove complicita', nuovi percorsi...e' sempre un rischio, io ne so qualcosa.

Se pero' ti senti davvero di voler provare altro...allora l'unica e' proprio stare senza vedervi e sentirvi per un tempo rgaionevole a permettere di rifarvi ciascuno una vita...cercarsi a breve scadenze non aiuta...anzi confonde ancora di piu'....

Un abbraccio *

pensieroincerto ha detto...

Ennesima inutile fiammata; vi state solo facendo male; capisco, è dura, ma tanto non approderete a niente, se è vero che sono 3 anni a parlare, non 3 giorni ....

UnUomoInCammino ha detto...

x utente anonimo (#9):

Per scegliere devi poter scegliere, se non c'è alternativa non scegli nulla, semplicemente non è una scelta. L'innamoramento è uno stato anche mentale e la mente spesso ti fotte.

Nell'eros il metro di misura vale come nel resto della vita.



x Babi70:

Io voglio allungare le reazioni, cercare di contenere l'emotività. Già oggi riesco ad essere più distaccato, rispetto a mercoledì. Mercoledì è stato un giorno veramente pesante.



x pensieroincerto:

Nonzo... oggi sono tornato un po' più distaccato.

In quanto al parlare, hai ragione da vendere (anche se non abbiamo solo parlato, in questi 3 anni e mezzo).

anonimo ha detto...

Vedi a man..hai centrato il punto..In realtà affinchè si possa parlare di scelta si rende necessario aprirsi al nuovo e credo che il peperoncino nel culo sia servito...(.....)

Avrete il tempo di sperimentare le altre strade..

Tu per la tua

a woman per la sua

solo dopo capirete se quella sensazione era dettata dal non riuscire a vivere l'uno senza l'altro oppure dal fatto di non avere una nuova o un nuovo compagno con cui sentirsi semplicemente "se stessi" senza essere costretti ad incollare cocci rotti pur di restare insieme..

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

> solo dopo capirete se quella sensazione era dettata dal non riuscire a vivere l'uno senza l'altro oppure dal fatto di non avere una nuova o un nuovo compagno



Bene, fin qui va bene



> con cui sentirsi semplicemente "se stessi" senza essere costretti ad incollare cocci rotti pur di restare insieme..



Ecco, qui sei entrat* nello spazio metafisico delle illusioni dell'amore romantico



Mi spieghi cosa significa essere semplicemente se stessi? Come si fa? Mi puoi indicare una persona che è semplicemente o elementarmente se stessa? Cosa fa con il partner? Cosa mangia?



Non esiste alcuna persona che ti permetta di essere semplicemente te stess*, semplicemente perch* ciò dipende solo da te e non da altri.

Le difficoltà di altri servono solo a capirti, amarti ed esercitarti.

Ci sono miliardi di partner e ciascuno di questi ha pro e contro.

Più starai bene con un*, più ti daranno fastidio quelle poche cose con cui con l*i proprio non va.

unaclava ha detto...

Allora il primo passo l'ha fatto AW. ora tocca a te AM, dai su, coraggio, provaci ancora. eros per coppia aperta aperta, il resto poi si vedrà...

anonimo ha detto...

Io credo, anzi sono convinta che quando la testa non c'è non è presente...il rapporto pelvico unisce solo i corpi, generando piacere reciproco, nulla di più..

Poi, però succede che, se i problemi di base non sono stati risolti, essi riemergono, mica spariscono per magia..

Ed ecco che ritornerete nuovamente a fracassarvi..

Questo intendo a man..

Allora, mi chiedo e ti chiedo non sarebbe meglio risolvere i conflitti che a man ha con se stesso, visto che espeienza dimostra che la coppia non è riuscita ad eliminare il problema in radice?

Ciò che non migliora peggiora l'hai detto tu, quì nulla sembra essere cambiato..

Ricominciando, non farai altro che complicare tutto, annullando tutto quel semplificare che fino ad oggi t'ha portato sul punto di una svolta , voltarsi adesso, secondo me, significherebbe annullare tutto il lavoro fatto con te stesso..

A woman ha il suo orto

tu hai il tuo

applica i consigli che per primo dai, vedrai che potrai solo cogliere il meglio.

ZuZuli ha detto...

Non si può rinunciare all'amore per seguire un'idea.

anonimo ha detto...

Ma l'amore nasce dall'idea che poi si concretizza in realtà..

Se mente e cuore non risultano essere congiunti, non si può amare rivolgendo il proprio pensiero ad altro..che amore sarebbe?

AWomanAMan ha detto...

x unaclava:

Dovrei provarci ancora... a provare altre donne, unaclava.



x utente anonimo (#16, #18):

Grazie per avermi ricordato alcune cose importanti. Sono tra quanto mi ripeto in questi giorni.

Mente e cuore non sono uniti, in questi giorni.



x ZuZuli:

Mah, io veramente di amore non ne vedo granché. Diciamo che ora ci sono alcune sue parti (setnimenti e cuore) ed il resto è riddotto assai male. Due chakra su sei non è poi 'sto gran amore, direi.