mercoledì 22 aprile 2009

Non so se far l'amore o andare via ne lasciarti l'agonia



  • Non so se far l'amore o andare via, ne lasciarti l'agonia.

    Giuro di dirti la verità

    Mina



Due ore. Ci siamo parlati con il cuore in mano. Era così bella, era così bello. Difficile resistere, all'inizio,all'abbracciarsi, ai baci e a stingersi e fare l'amore.

Avevi gli occhi brillanti, avevi le orecchie infuocate. Sì.

Cose belle e cose brutte. Bilancio. O inventario. Cambia poco.

Cosa possiamo fare, Owsky? Io non ho idee, non so proprio come fare.

Trasgressione e conservazione, famiglia e sociale, la famiglia, i bambini, il gas, la poltica e l'alimentazione e la trasgressione erotica, c'è anche quella. Non so come fare, non lo so.


Due ore col cuore in mano, e gli occhi umidi e la testa per cercare di capire. Non possiamo, solo il cuore, ci sono le pelvi e la testa.

Le ha detto che c'era energia nuova in lei, la coppia ammoscia, non solo AMan, a quanto pare. I passi, primi, finalmente per correre e per iniziare il divorzio da _bwk.


AMan, io sono istintiva, così mi viene oggi, non penso, non sono riflessiva come te. Mi sei mancato, sento il cuore, mi dice che sei tu il mio uomo, che voglio stare con te. Vuoi riprovare a stare con me? La mia vita è complicata, non ho tempo, sono di corsa, le nostre differenze, alla fine, è che voglio cose semplici, la famiglia, stare a casa, arrivo esausta, alla fine. Non ho voglia di andare oltre, AMan.


Cosa possiamo fare, A-Woman? Perché vuoi stare con me, ti faccio venire l'orticaria con quelle cose, stai male. La tua vita, è corta, possiamo vivere ancora 20 o 30 anni poi schiattiamo. Perché vuoi stare con me che ti rovino la vita? E' come se volessi farti una trasfusione di sangue di gruppo sanguigno diverso...


Stiamo insieme, riproviamoci, le cose verranno, si aggiustano.

No, A-Woman, le cose non si aggiustano, no. Qualcuno le deve aggiustare. Ascoltati, senti ciò che non ti fa stare bene e lavora su quello. Sei istintiva e non rifletti, non fai piani? Come ti fa stare? Ti aiuta nella vita? E' come un problema delle elementari, da risolvere. Informarsi, imparare, prendere i dati, applicare e risolvere.


Due ore di ciò su cui abbiamo cozzato, su cui ci siam fracassati. E' tutto scritto qui dentro.

Dobbiamo affrontare la paura, di stare da soli.

Non ho paura di stare da sola, anche domenica.

Perché, vedi, A-Woman, sei tu il centro del tuo mondo. Non sono io né tuo figlio, posso andarmene,se ne andrà. Sei tu il centro del tuo mondo. Lavora A-Woman, per il giardino di A-Woman.

Sai che dice mia madre? C'è speranza,fino a che non saremmo morti. Stiamo un po' da soli, sei bellissima, quanti uomini possono farti stare meglio di me.


Io voglio te,  sai quanti che potrei scopare... Ci sono sì, io voglio te.

Rispetto te, il tuo tempo e il mio, rispetto me. Così non va avanti. Anche stasera, di quante cose abbiamo parlato, non ci siamo, A-Woman. Il mio amico _rio me l'ha detto: state insieme quanto va, quando succede, poi ciascuno per la sua strada, fino alla prossima volta. Lo avevi detto anche tu, no!?

Era per dire, se sto con te non sto con altri. MI manchi.

Anche tu mi manchi, sono stati giorni anche dolorosi, questi, A-Woman. Ci costa, sai, imparare, passare un po' più in la. Io non ce la faccio a stare con te e con un'altra, così quando capita, come capita. Sono egoista, non è nel mio DNA e non succede, non funziona.

Aveva gli occhi umidi UnaDonna, c'era il silenzio del dolore dignitoso. Come sei bella anima mia. Ma questo cuore deperisce, muore, non c'è il resto che l'alimenta, il cuore muore.


Erano le ventitre e qualcosa, eravamo un po' in silenzio. Il fondo del barile è raschiato. AMan si è indossato il giubbino. C'era silenzio.

Lo ha accompagnato alla porta. In silenzio.

C'era qualche lacrima che scendeva.

Finché c'è vita c'è speranza, A-Woman.

Buonanotte.


21/04 23:34

AMan wrote:

Hai terra fertile nel tuo orto, A-Woman. Devi solo lavorarci un po' e frutti squisiti arriveranno. Basta solo volerlo e lavorarci un po'

15 commenti:

anonimo ha detto...

Oh, man, com'è commovente tutto ciò.

Ma lo sai che ne parlavo con le mie amiche dalla parrucchiera?

"Ma secondo voi awoman e aman torneranno insieme? No, perchè stavolta sembra proprio realistica la loro rottura".

E infatti: track, ecco che aman e awoman si stanno per riappacificare.

Prevedibile e preciso come un orologio svizzero.



Koop 'n Knor



PS:

A pallonaro, ma per chi c'hai preso?



AWomanAMan ha detto...

Trolla, oggi sei più scema del solito.

Non hai capito o fingi di non capire - non cambia un cazzo, scema sei e scema rimani - che non siamo insieme, non ci sono piu' prove da fare.

Secondo te, il pallonaro sta insieme ad A-Woman e se ne va, alle 23 e rotti, da casa sua, senza baciarci e senza fare l'amore.

La tua stupidita' e' estrema.

anonimo ha detto...

o la ami troppo.....o (sai in qualche recesso recondito della tua anima)non la ami!ciao zio can mister x non sei di certo ,...tu dicia gerry u calabrisi

orax ha detto...

Quando vi leggo, non mi pongo mai la domanda se sia tutta una palla o no, altrimenti non leggerei. Ci trovo spunti di riflessione e anche se la storia fosse falsa, un bel chi se ne fotte ce lo vogliamo mettere? Parlate di emozioni, dubbi e fatti che possono capitare a tutti. Al di là di tutto, sapete che ritorno perchè qui c'è qualcosa che in pochi altri blog (nonchè nel cosmo) c'è: IL SENSO DELL'UMORISMO, che evidentemente a molti manca ma che è essenziale per affrontare la vita. Passo e chiudo.

anonimo ha detto...

Concordo con orax, la trolla ha scassato le ovaie, che si dirigesse su altri blog.



valentina

UnUomoInCammino ha detto...

x utente anonimo (gerry):

Eros intelligente, intelligenza erotica etc etc.

Solo il cuore non basta. Ci mettiamo insieme e tra due settimane torniamo a sminkiarci?

Non funziona.

Ieir le ho detto che non ho alcuna intenzione di massacrarci di nuovo, né di cambiarla in alcun modo. Le voglio bene e intendo rispettarla.



x orax:

Esistiamo? Non esistiamo? Ma è ovvio che non possiamo dimostrarlo, in un diario che cerca i tenere riservate le ns identità.

Se la trolla aborrisce ciò che scrivo e le considera vaccate inventate, smetta di leggere. Sostanzialmente è scema o ha pulsini masochistiche o... entrambe le cose.

Senso dell'umorismo... nonzo. Non penso siano giorni (e pagine) di grande umorismo, queste. Forse altre volte, ora siamo un po' strapazzati.



x utente anonimo (valentina):

Lo scopo dei troll è la provocazione e ad essa sacrificano logica e tutto il resto.

E' di una palla micidiale, sono anni che sbatte i pugni sulla tavola urlando le sue verità. Ziopeto, se sta roba le fa schifo, la pianti lì.

Che solfa, dio bono. Ma non si è ancora sminkiata?

Guarda, è una cattocomunista e non c'è nulla di peggio di questi due fideismi e dello zelo che ne deriva.

Babi70 ha detto...

Aman e' stato molto bello leggere questa conversazione. C'era il giusto pathos, la maturita' e la consapevolezza che il cuore non si spegno con un interruttore a a volte ci vuole il coraggio di guardarsi in fondo e capire se si vuole davvero quella persona nella propria vita o se le strade ormai sono troppo lontane. E' doloroso bestia, ne so qualcosa. A me e' successo anni fa, un tira e mollla pazzesco con un uomo che amavo e che mi piaceve da morire...ma tanto...ma troppo diversi...non volevamo le stesse cose...lui era irremovibile nelle sue posizioni esistenziali...prima o poi si e' spento tutto...ma in modo lentissimo...ci abbiamo messo ANNI a separarci. Alla fine l'ultima volta che l'ho visto e' stato persino triste...sembravamo l'ombra di noi stessi...lui invecchiato io cambiata...tutto finito. Mi auguro che tra te e Awoman non succeda mai qualcosa di simile..buona giornata *

ZuZuli ha detto...

Che tristezza cosmica. Due persone che si amano , ma non parlano la stessa lingua. Ma tu la ami veramente? Lei si, non ho dubbi. Lei vuole una famiglia , vuolew una vita normale. Tu cosa vuoi in realtà? Vuoi poter condividere lei nei tuoi giochi di sesso? delucidami per favore!

UnUomoInCammino ha detto...

x Babi70:

Leggo e posso capire, almeno in parte. Queste tensioni cicliche d'anima fanno male. Ora, usare la testa e capire che è necessario tornare liberi. Le ho detto che avrà molte occasioni per stare con uomini che la possono soddisfare molto più di me.

Perché vuoi stare con me, A-Woman? Non lo so, perché mi piace stare con te.

Così, ovviamente, non si va avanti di un millimetro.



x ZuZuli:

Non la amo di più di me stesso.

Io NON voglio una vita normale se con essa non viene anche una vita spericolata e piena di eccessi.

Io voglio

I - eccessi

II - contrasti

III - affetto

IV - focolare



Essere curiosi e sperimentarori, esploratori riguarda tutti gli aspetti della vita.

Abbiamo discusso, proprio su questo. A-Woman mi ha detto che si può essere curiosi e sperimentarori, esploratori riguarda tutti gli aspetti della vita e si può evitare di farlo nella sessualità.

Perché?

Perché l'eros è diverso.

Qui si apre un altro mare di diversità: io anti religioso, lei anti scienzaeconoscenza.

kaliuga ha detto...

Ne ho viste e ne ho vissute di storie impossibili. Secondo me hai fatto bene a dirle quel che hai detto. Bisogna rompere il circolo vizioso, fa male ma fa bene. Fa tanto male ma e' necessario.

unaclava ha detto...

se non ci sono più spazi, a che serve cercare l'affondo...daltronde che prevale in queste cose, diciamolcela tutta AMen non sono i sentimenti ma la carne viva e il cervello, ahahahah.eros

Morfea77 ha detto...

[la risposta a zuzuli dice tutto...]

UnUomoInCammino ha detto...

x kaliuga:

!



x unaclava:

I sentimenti sono importanti, non c'è eros senza di essi. Ma non ci sono solo quelli. Non c'è eros senza testa e neppure eros senza eros a-morale.

Ora, arrivato a quest'età, io sono curioso proprio di quello e di tutte le cose che sono oltre, sì, oltre la siepe di casa.



x Morfea77:

Tu puoi decidere se portare la tua mente sulle cose buone che uniscono o su quelle cattive che separano.

Le cose buone sono il 60% ma contano emotivamente per il 30

Le cose cattive sono il 30% ma contano per il 60.

Ora, se vogliamo camminare da soli, tornare a camminare da soli, è bene ricordarci di quegli scogli a fior d'acqua

kaliuga ha detto...

! dici che esagero?

AWomanAMan ha detto...

Minchia, ieri ero sottosopra, come un cane aperto in due a colpi di machete.