sabato 25 aprile 2009

Non ne posso più

guantoni appesi


24/04 20:09

A-Woman wrote:

Vorrei scriverti tante cose, ma... tante paure.... Dopo l'altra sera.... Non facile esporsi..... Ieri sera sono tornata tardi dalla palestra, c'era un istruttore particolarmente interessato....., mi sono illuminata del perché  ti amo A-Man, ho pensato...., ma io con uno così cosa ci starei a dire? Tu, 6 quello che io non sono e che forse... Vorrei essere.... Almeno un pochino.... Buona serata con bacio, se posso mandartelo...


24/04 21:06

AMan wrote:

6 carina A-Woman. Io sono in crisi e cativo stato d'animo. Mi sento bloccato in molti sensi, anke come maschio. E' 1 xiodo ke devo attraversare, evidentemente. Ti abbraccio teneramente.


24/04 21:23

A-Woman wrote:

In crisi siamo in 2 AMan, se dobbiamo stare così male almeno facciamolo x qualcosa, io credo che tu debba prendere la tua strada e vivere le tue sospirate esperienze, non ne posso + di stare appesa così... e poi chissà un giorno o l'altro se il destino vorrà... Un abbraccio tenero anche a te.

7 commenti:

anonimo ha detto...

E' vero, sono d'accordo con awoman. Di cosa parlerebbe lei, una donna così intelligente, con un semplice istruttore di palestra?

Vuoi mettere invece che grandi chiacchierate su Osho vi fate insieme?



Radio Londra



PS: ma quando tornate insieme tu e la woman? Dài man, hai visto che non attacca: non ci crede nessuno a questa crisi. Al massimo i tuoi lettori possono dire "che mi importa se sta storiella è vera o falsa? Mi piace quindi leggo. Ma ammettere che ci credono veramente, sarebbe per loro un Harakiri intellettuale. Su aman, cerca di non pretendere troppo da loro.



Radio Londra

ZuZuli ha detto...

Senti anonimo/a. Cazzo te frega a te di cosa pensiamo? Io vengo qui, leggo e non mi pongo domande. Inventate o vere...non cambia il fatto che si affrontino delle problematiche reali. Sono una deficiente per te? Benissimo, tua personale opinione della quale me ne strafrego altamente. Questa la dice lunga sul tuo essere narcisisticamente onnipotente. Perchè ci vieni qui? Cosa devi o vuoi dimostrare? Al posto tuo non ci verrei , se non altro per dimostrare di essere coerente.

orax ha detto...

non c'è una parola o segno di punteggiatura in questo blog che possa suggerire che questa storia sia falsa

anonimo ha detto...

Ciao Orso... sono passata a vedere come state... vi leggo più che mai in agonia, mi spiace... Un abbraccio.



Zucchera

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (trolla):

Quando torno insieme?

Trolla, ci sono tre parole tre: do ut des

Se da io do, se non darà non darò. Ovviamente, trolla, non credere a queste parole. Sono tutte inventate, solo una tontolona potrebbe continuare per anni a leggerle...



x ZuZuli:

x orax:

La trolla fa bene il suo ruolo di trolla. Qualsiasi cosa si scriva strillerebbe che non va bee, iodizie e altre minchiate.

Piu' si incazza e piu' sta qui a legggere e commentare. NOn satrei a cacare molto uno così, di esauriti ce ne sono in giro anche troppi, per pigliare questi scarti virtuali.



x utente anonima (Zucchera):

Agonia. Me ne eros stato lontano per un buon mese, A-Woman_e_il_suo_cuore sono tornati alla carica. Già

unaclava ha detto...

c'é qualcosa che non quadra...furberie in evidenti concomitanze.E se eros indagasse ,ahahahahah e scoprirebbe il gioco ? eros si sta divertendo

UnUomoInCammino ha detto...

Unaclava, non ho capito.