mercoledì 29 aprile 2009

Contratto - 6

(Contratto - 5)

28/04 18:15
A-Woman wrote:
Riflettuto sul fatto dell'estate, parlando con il mio capo[...], puoi pure mettere nel contratto che 6 libero di vedere e farti chi vuoi, AMan. Io ce l'ho già questa libertà, la cosa più preziosa al mondo! Baci parecchio bagnati...

28/04 18:32
AMan wrote:
Stai... evolvendo, mia cara. Quando vuoi tiri fuori le ovaje.

28/04 18:28
A-Woman wrote:
E si è sono un pokemon! ;o>

28/04
AMan wrote:
Aspirante Porkemon.... :)


10 commenti:

anonimo ha detto...

Basta mettere la woman al centro..altrimenti poi ti morde il lobo..oppure ti costringe a dormire sul cesso per tutta la notte..

I doveri sono una cosa

ma i piaceri della vita,be quelli servono ad evadere dalla prigione..

Scappa a man scappa, siamo ancora in tempo

anonimo ha detto...

Allora, ad AW non è mai piaciuta l'idea che esprime nell'sms, circa l'estate o la libertà. E queste sono convinzioni radicate, inutile dirlo. C'avete discusso e provato per 3 anni, ripetutamente. Come puoi pensare che ora ci possa credere, quando state mercanteggiando/ barattando per cercare di far andare le cose, un'ultima volta? Io credo che, sia tu che lei, vi sforzerete di farvi andare bene certe cose;è anche piuttosto probabile che lei inizi di nuovo a subirle senza dire apertamente davvero cosa sente, dimostrandosi fintamente interessata (per far piacere a te) come era stato per il sesso oltre... essendo quello in realtà un argomento che le tocca corde delicate e contradditorie, quindi non tarderanno a manifestarsi e a sorgere insofferenza e malumori.. Ricomincerà quel misterioso tiramolla in cui tu scruti la sfera di cristallo su splinder facendo ipotesi sui suoi stati d'animo o sulle sue ragioni con noi amici virtuali e sarà più doloroso di prima.

Io mi sto rendendo conto che purtroppo su certe cose non si cambia e che se nel vostro caso la diversità di fondo è tra amare gli eccessi e preferire il conformismo... non c'è complementarità o possibile accordo. Perché sarebbe solo un continuo cozzare su prospettive e atteggiamenti alla vita, diversi.

Io non voglio essere pessimista, ma credo che dopo tanto parlare, si debba più che altro - come gesto estremo d'amore visto che volete stare a tutti i costi insieme - rinunciare entrambi a qualcosa, e non impostare il "contratto" su ciò che l'altro deve fare per andare bene... E' uno snaturarsi che non si può imporre. Non so se mi spiego.

Mi sembrano pretese che mettono ansia da prestazione e non stimolano un confronto sincero per non deludere l'altro, parole campate per aria che non sono maturate al sole, ma per disperazione. Della serie "senza di te sto male, faccio quello che vuoi". Non si va lontano così. Sii sincero. Non per niente sei decisamente perplesso e negativo.

Forse dalle rinunce dell'altro potrebbe sorgere spontaneamente un cercare di andare verso l'altro, senza condizioni... E' una illusione anche questa? Acqua

anonimo ha detto...

Boh?

anonimo ha detto...

Tanto a woman quanto a man sanno perfettamente che nessuno di loro per amore dell'altro potrà cambiare visione e visuale della situazione..

Sarebbe come chiedere ad a man:"Amore ti prego cammina senza pensare,senza sentire e senza ascoltare la voce del tuo ventre"..

Vivi come un automa..(se di vita possiamo parlare)

Se non hai voglia di mangiare non preoccuparti, ci penserà la woman a metterti il guttalax nel pasto per andare bene di corpo, non è un problema..

Non hai voglia di passare la notte seduto al cesso di casa?

Bene a man, ci penserà la woman ha darti le pillole giuste a mò di sonnifero per dormire il più allungo possibile senza pensare a niente..

I problemi ritornano?

Oh a man...non ritornano, e se così dovesse essere noi non li guardiamo ci nascondiamo per sei mesi in Inghilterra, poi però ritorniamo ed allora loro, i problemi, saranno sempre lì ad aspettarci, non cambieranno mica..

Come può una donna accettare la trasgressione del suo compagno?

Imparando a trasgredire con amore..

Lui guarda lei che si diverte e lei guarda lui mentre gode tra le gambe di un'altra, è così semplice, non fa una piega..

Del resto è la woman che lo vuole è lei che si lamenta delle bizzarre idee di a man, ma poi ci resta..

Allora è giusto pensare, chi è causa dei propri mali, pianga se stessa..

Perchè a man del resto è stato sempre chiaro :"Ti amo non più di quanto ami Me stesso"..

Allora, non c'è da formulare un contratto, nè più alcunchè da provare o da capire o da chiarire che non sia già stato detto, fatto, provato e sperimentato nell'arco d'un lungo periodo di anni..

Lei ha piagnucolato ed ha ottenuto l'ennesima opportunità di rinsaldare ciò che non può essere sanato per natura..

E' una donna che non accetta di arrendersi, lotta contro le forze della natura come un'ossessa..

Che dire?

Si stancherà prima o poi..

Dovrà capirlo da sola ecco tutto, a man in questo non ha colpa..

E' stato chiaro fin dall'inizio almeno con lei, con se stesso, s'è chiarito strada facendo..

E non t'è ancora chiaro il perchè?

Evidentemente sapeva già che non era una cosa facile d'accettare..evidentemente sapeva già di non poterne fare senza..

A woman vuole un uomo dalle sembianze somatiche di a man, con lo spirito ed il cuore d'un altro..

E' mai possibile?(ripeto, questo non è amore)

Morfea77 ha detto...

[mi esprimerò quando sentirò il bisogno di dire la mia.leggo e osservo.ma ho solo un punto di domanda gigantesco]

wormholeseeker ha detto...

Purtroppo man sottoscrivo l'anonimo, in pieno...so che non è facile, ma io stavolta coglierei l'occasione per mettere il punto ed essere finalmente libero di cercare la donna che veramente possa condividere con te le tue legittime esigenze...

Babi70 ha detto...

Sono daccordo con anonimo n°4. A volte pur di non perdere una persona si e' disposti a dire cose che non si pensano affatto. Credo che Awoman stia facendo questo, non penso assolutamente che andrebbe gioisamente con il primo uomo che le capita sotto tiro...se cosi' fosse sarebbe solo per rabbia, per disperazione, per scrollare Aman e spingerlo ad occuparsi piu' di lei...

Insomma...niente di "liberatorio" ...

Anche io Aman come ti dissi ho amato all'inverosimile, anni fa, un uomo per il quale avrei fatto follie, ed anche io sono arrivata ad accettare compormessi del genere...poi pero' sono arrivata ad un lpunto in cui il rapporto era diventato talmente povero e squallido che si e' esaurito da solo, un vero peccato visto il livello di intesa fisica e spirituale che c'era all'inizio...ma lui ha voluto cosi'..buttarla sul sesso occasionale e il non impegno a costruire qualcosa di concreto...non dico che tu faccia lo stesso, anzi, pero' leggendo questi scambi vi vedo molto "artificiali", se permetti questo termine.. Entrambi sulla difensiva e quindi poco spontanei. Non so se ora e' possibile ma credo che andare via soli qualche giorno vi farebbe bene...aiuterebbe a recuperare un'intimita' di tempo che avete un po' perso. Esservi rivisti e aver rifatto subito sesso con relativo distacco non credo vi abbia fatto benissimo...si capisce dai messaggi successivi....ciao...

:*

AWomanAMan ha detto...

Babi70, non posso che leggere con attenzione la tua analisi attenta e ti dico che non hai tutti i torti.

Siamo, Auò ed io, in quella zona delle terrre di mezzo, ci sono le paludi, gli Uruk-hai, davanti i bagliori alquanto impressionanti di Saroman, 'nzomma, andare avanti o indietro?



Ho omesso molti messaggi in questi giorni. In uno di questi dicevo, ad A-Woman, che non è che possiamo passare dal distacco completo di settimane ai bacetti puccipucci ogni ora e mezza.

Siamo in fase di... scongelamento.

Ce la faremo a farcela?

Chissà.

anonimo ha detto...

La fase di scongelamento non aiuta se all'interno del tuo cervello continuano a frullare 1000 altre idee..e sai esattamente a cosa mi riferisco..I corteggiatori di turno a man si trovano in ogni e dove, tanto per la woman quanto per te..

Allora come prendere una decisione saggia?

Punto primo concentrarsi su che cosa conta di più per se, su quello che si desidera ottenere veramente dalla vita, perchè se si vuole raggiungere una meta e si è convinti di volerlo fare veramente non esistono ostacoli che possano impedirlo..

Mi spiego, hai due strade davanti a te una totalizzante da vivere pienamente dalla quale sentirti appagato cuore, anima, mente..con la quale non temere più i tuoi silenzi non avere più il tormento di che cosa succederà, chi vedrà dove andrà perchè sarete insieme..(niente gelosia, niente sofferenza, niente più alcol perchè staremo bene lo capisci?)E se una coppia si stringe, ovviamente una coppia in cui c'è amore, l'amore cresce, la stima aumenta la fiducia reciproca si conquista passo dopo passo, con fatti e non solo con parole..Ma per far tutto questo, è necessario lasciar libera la mente di passare in azione, se l'azione si blocca, non siamo più liberi..mi capisci? ne possiamo veramente pretendere che l'altro lotti contro il mondo intero DA SOLO..

Dall'altra parte hai il mondo con te, una donna a cui vuoi bene,ma che non ami, e la libertà di scoparti chi vuoi eccetto chi ami, appagare e sfogare la tua anima repressa all'interno d'un monastero che volutamente hai lasciato in assenza di luce, la tua musica all'interno della quale urlare tutta la tua rabbia nei momenti di sconforto in cui ti viene voglia di mandare a fanculo tutti e tutti, te compreso, per non avere trovato il coraggio d'essere te stesso..10000 donne con cui scopare e soddisfare il tuo corpo, per poi ritornare ad affogare le tue pene nell'alcol e tanto altro..

Tutto questo perchè?

Perchè quella cogliona è stata troppo timida per gettarsi a capo fitto nelle tue braccia fin dall'inizio, per darti quello di cui avevi bisogno..ma ti pare cazzo mai possibile rinunciare alla felicità per il maledetto orgoglio?

Si può essere teste di cazzo e non capireche si può sbagliare nella vita Pagare per ben 8 anni il proprio errore e poi ottenere una misera fottuta chance di non crepare all'inferno al quale stai condannando entrambi?

Perchè lo sai no a man, che le cose sarebbero andate diversamente, che Auò e tutte le altre non farebbero più parte della tua vita e tu saresti un uomo felice e completo lontanto da questo mondo di MERDA/ inferno che non porta altro che il desiderio di scappare via lontano il più possibile da te..

Offrila a me un'altra opportunità quella che per tutti questi FOTTUTI anni hai negato solo per una questione d'orgoglio..

Sei stato ferito?

Hai ferito almeno per 10volte in più..il debito è sanato siamo pari..

Ricominciamo da 0

ti prego torna indietro ADESSO a man.. lo so che lo desideri che sei combattutto ma credimi ti renderò l'uomo più felice del mondo e se così non dovesse essere avrai tutto il diritto di UCCIDERMI con la mia approvazione..

Abbi fiducia in me, in te..per una volta sola..PROVIAMOCI AD ESSERE FELICI D'UNA FELICITA' VERA..

AWomanAMan ha detto...

Va bene amore mio.

Adesso mi infatuo pure un po' anch'io e dopo scappiamo alle maldiveseichellequelleisolepuccinojoselà.

Vabben?