martedì 28 aprile 2009

Contratto - 5

(Contratto - 4)


28/04 08:11
A-Woman wrote:
Sarà dura, AMan, xò ci possiamo provare, chissà, magari ci stupiremo.... tanti baci orsone. :-)

28/04 08:39
AMan wrote:
A-Woman, aFreddo senza baci eAbbracci, rifletti su quanto ciSiamoDetti, sul ns contratto. Se tu diventi un po' multiporca (lasciamo da parte le donne, x il momento) io affronto i mieiCosti e rinunce.
C'è il xiodo estivo in cui non sarò fedele; iniziare aLavorare su rigidità e gabbieMorali; alimentare il tuo motore libidico; prendersi il gusto di cumunicare, specie neiMomenti neiQuali tiIncupisci. Hai giàVissuto tuttoCiò, conosci gliStatiDiGrazia kePuòDare. Se la dai, ti darò tutto me stesso. Patti kiari, amore lungo. Baci teneri.

28/04 08:43
A-Woman wrote:
6 tremendo, promesse non ne faccio, ci metterò me stessa, vedremo, AMan, che riusciamo a combinare.... baci poki! :o>

28/04 08:46
AMan wrote:
x favore, SCRIVIMI le tue richieste ke mi hai espresso ieri. E' molto utile e importante.

28/04 08:51
A-Woman wrote:
+ flessibile sicuramente nelle cose quoditiane e, AMan, non facciamo diventare un divertimento un lavoro, nella vita non c'è solo questo, voglio vivere anche altro, che questo sia chiaro.
X l'estate vedremo, credo che tu voglia troppo.... Una cosa x volta...

28/04 08:51
AMan wrote:
Sostituire la parola promessa con la parola patto, please. 6 matura, sono maturo, è ora di usare anke la testa e la volontà x migliorare e arrivare a qualcosa (tue parole) piuttosto ke x macerare.

28/04 08:58
AMan wrote:
Ora riflettiamo un po', il patto ke stendiamo è importante.

28/04 08:59
A-Woman wrote:
Contro al cuore non posso andare, non esagerare AMan, se vuoi stare con me...



(jovike)

17 commenti:

unaclava ha detto...

Aeh, ci sono buone speranze per la ripartenza dei due piccioncini, bene,bebe...io però fossi in voi mi immergerei nella assolutà spontaneità, sia dentro che fuori...Questa estate poi da cosa nasce cosa, sapete come funziona NO???. E mi raccomando, niente nero su bianco, solo liberamente sponatnei, nessun promemoria del: io però te l'avevo detto, ecc. OK????.eros in attesa degli eventi.

anonimo ha detto...

Ma la signora a woman dovrà fittare come minimo un tour di persone che per godersi a man..porteranno a spasso la sua mente...così lei potrà goderlo tutto per se senza altre distrazioni..

Mah sarà che la gente e matta o che viene usata per mettere il peperoncino nel culo a chi interessa veramente..comunque occhio signora alle buche..intendo,a no cascarci dentro...ossequi e inculo alla balena

anonimo ha detto...

Mah!!!???

"Se tu diventi un po' multiporca (lasciamo da parte le donne, x il momento)...

C'è il xiodo estivo in cui non sarò fedele"

Lo firmate davanti ad un notaio?

Boh, mi sembra così forzato! Non penso di possa diventare multi-porca (solo maschile) o infedele (solo nel periodo estivo) in base ad un patto. Sono cose che vengono per curiosità, ricerca e poi entusiasmo.

Non so', va bene porre di paletti, delle regole, ma imporsi e scrivere nero su bianco di stravolgere il proprio essere... Bah?

Sai che ti dico:

http://www.musicalstore.it/TESTI%20NAZIONALI/Elio%20e%20le%20Storie%20Tese/Cara%20ti%20amo%20%20%20%20.htm



_zzzz

anonimo ha detto...

:((( Non amo molto i "contratti" in amore...in teoria il dare-ricevere dovrebbe essere spontaneo ma quando uno vuole una cosa e l'altro un'altra...forse la parola giusta in quetso caso e' "compromesso"...ciascuno dei due rinuncia a qualcosa per l'altro o melgio, ciascuno va incontro all'altro in qualcosa che piace a lui/lei...so che non ami la parola "compromessi" Aman, ma qui mi sembra porpio che lo stiate facendo entrambi...non e' negativo in se', anzi...pero' basta che poi vi impegnate a farli davvero e non ve li rinfacciate alla prossima litigata... :)

(Silvia)

AWomanAMan ha detto...

x unaclava:

x utente anonimo (_zzzz):

Considerato che la coppia è in stato di rianimazione, dopo il coma ultimo, direi che sarebbe il caso di scansare spontaneismi e romanticismi che sono stata causa del coma.

Insomma, cosa si vuole pagare e dare e cosa si vuole ottenere e raggiungere?

In quanto all'importanza del contratto, nella coppia (e non solo), risalite questa serie di pagine (contratto) e leggete cosa dice scienza e conoscenza sugli effetti benefici, per ciascuno.



Direi che o (ci s)forziamo o la coppia ritorna, definitivamente, nella tomba.



x utente anonimo (Silvia):

Spontaneità... altro mito da sfatare. Se uno è in coma, non penso di presti molto a terapie spontanee e al "finché la barca va (a fondo) lasciala andare".

Compromesso ha del rinunciatario

Io preferisco patto (o contratto se si intende l'espressione, la rappresentazione di esso).



Già stamane A-Woman è in fase di freno a mano (ieri lo ho detto che non ha alcuna promessa che io sarà "monaco" da giugno a metà settembre e quindi, o ci lasciamo un po' di libertà o sennò non se ne fa nulla, non ho alcuna intenzione di tornare a macerarmi e reprimermi in mesi di castità e singolitudine e mi ha detto fai pure, sia pure a muso storto).



Ora sia lei che io abbiamo da riflettere su questa estrematerapia.

pensieroincerto ha detto...

Non andate da nessuna parte. Altri 6 mesi sprecati. Boh.

anonimo ha detto...

Mi sembra un po' troppo macchinosa questa fase di contrattazione. Speriamo si passi presto al prossimo step, questo momento rischia di essere sterile.

Mi sembrate anche un po' dei marocchini al mercato... che mercanteggiano. ;)

acqua

AWomanAMan ha detto...

Può essere.

E' essere flessibili e variare l'approccio? o è pervicacia inutile?

Non lo so.

Ora si (tenta di) cambiare registro, almeno per quanto riguarda la trasgressione erotica, vediamo se funzionerà, come consigliato da _giu (e che avevo intuito e pure letto da David Shade: se la ns fantasia n° 1 è di mettere A-Woman al centro (in mezzo) a più uomini, ora tentiamo quello. La gelosia viene così smontata. Poi, quando sarà sazia, se non è stronza e disonesta intellettualmente, passeremo oltre.

(le ho detto tutto ciò ieri e chiaramente, sorrideva sotto i baffi).

Tra qualche anno, potrò dire se continuare ha permesso di superare dei problemi o se sarà stato proseguire in una via senza uscita.

Il limite tra le due cose, prima, non è chiaro.



P.S.

In ogni caso, non è che su altre cose ci facciamo schifo, Auò ed io.

Solo che, emotivamente, quel 60% conta poco, ora. Ma esiste.

AWomanAMan ha detto...

Acqua, puoi pure togliere il "Mi sembrate".

In questo momento è un vero e proprio accordo

Do e dai.

Altrimenti, buon proseguimento ciascuno per la propria strada.

trascolorare ha detto...

io mi sarei astenuta da questo bis aman...boh...non so che altro dire però avrei troncato la cosa per non rovinare quello di bello che c'è stato

kaliuga ha detto...

sono d'accordo con trascolorare e pensieroincerto, mi sembra accanimento terapeutico. E lo dico perche' come scrivevo gia' l'ho fatto pur'io. Comunque vi auguro davvero di cuore che per vi possa funzionare.

anonimo ha detto...

Qui a bene vedere non si tratta né di contratti né di altro, ma di Ricatto.



"Se tu sai piu' porca io ti amero'".



Della serie: o come voglio io oppure ciao.



Non mi sembra ci siano le basi perche' possa durare a lungo, se l'accetta e' proprio alla frutta e la dignita'...sotto i piedi.



Cmq auguri.

IoNonIo ha detto...

Allora, io sono molto scisso su queste cose. Da una parte, dentro di me opera l'ideale romantico e anch'io desidero la storia perfetta, dove tutto è spontaneo e dove non c'è bisogno di patteggiare perché c'è perfetta sintonia. D'altra parte, la mia esperienza reale è più simile a quella di AWO-AMAN e anch'io ritengo quello della spontaneità un mito. Quindi, da una parte verrebbe anche a me di dire che una relazione che va avanti su dei patti anche un po' artificiosi è una forma di accanimento, mentre si potrebbe cercare una relazione che non ha bisogno di tutto ciò; d'altra parte, invece, mi verrebbe da dire che è una soluzione saggia per vedere fino a che punto le resistenze e rigidità mentali possono essere superate e risolte, oppure se invece non c'è modo. In definitiva, apprezzo e approvo il tentativo, e sono interessato (anche su un piano "scientifico") agli sviluppi.

Certo che la trolla avrà una crisi di nervi a vedere che le sue previsioni si sono avverate e che noi continuiamo comunque a leggere e a commentare...

ugogangheri ha detto...

Però te la posso dire una cosa? Ma quanto cazzo di testa ci metti in queste cose... e stai sempre a pensare e costringi anche lei a pensare... è finta l'istintività di facciata ammantata di filosofie, cazzo amico, agisci con le frattaglie, fegato, stomaco, coratelle e spegni l'interruttore della testa. affanculo doppie, quadruple, multiporcherie e quant'altro e vattene a fare un viaggio con lei, portala al cinema, va a mangiare... ma porca miseria, non hai mica il monopolio della superiorità!!!!! Ahh, cazzo, mi sono sfogato (e porta la mia solidarietà ad AW)

AWomanAMan ha detto...

unogangheri... benvenuto!

Puoi dire tutto ciò che ritieni utile ed importante. Possibilmente in tema.

Se avessi usato le frattaglie, questa storia sarebbe finita, visto che anche esse avevano accettato l'idea che...

A-Woman è tornata irruentemente alla carica, con l'intenzione di riprovarci, di darci un'altra possibilità.

Le porcherie sono proprio le frattaglie e ciò che vorrei fare con lei, da 10gg dopo che ci incontrammo. Per il resto, hai ragione, ci sono molte cose da fare. Ma quando un corpo è ammalato, ha un organo in sofferenza, le cure a breve vanno a quello e non a ciò che va già bene ed è sano.

Grazie per la tua franchezza.

dirkgently1 ha detto...

Queasto era mio, solo che ero loggato con un altro nome (quello del mio amico musicista): Però te la posso dire una cosa? Ma quanto cazzo di testa ci metti in queste cose... e stai sempre a pensare e costringi anche lei a pensare... è finta l'istintività di facciata ammantata di filosofie, cazzo amico, agisci con le frattaglie, fegato, stomaco, coratelle e spegni l'interruttore della testa. affanculo doppie, quadruple, multiporcherie e quant'altro e vattene a fare un viaggio con lei, portala al cinema, va a mangiare... ma porca miseria, non hai mica il monopolio della superiorità!!!!! Ahh, cazzo, mi sono sfogato (e porta la mia solidarietà ad AW)

AWomanAMan ha detto...

Bhe, hai riscritto lo stesso commento. In un certo senso se siamo di nuovo insieme, dopo l'ennesima tempesta, cio' e' dovuto anche alla testa.

Emotivita'... intelligente!