giovedì 19 marzo 2009

Italia del vaticancro vs Europa





Non solo Italia vs Europa, noi c'abbiamo pure il vaticancro; diventa italia del vaticancro vs Europa.































materia Italia del vaticancro Europa
libertà nelle scelte sessuali nella vita privata Anna Ciriani espulsa illegalmente da una scuola per questioni concernenti le sue scelte sessuali nella vita privata Edita Schindlerova, hostess di Ryanair pornostar nel tempo libero. La dirigenza Ryanair «quel che fanno le persone prima o dopo del loro lavoro con noi, è affare che riguarda solo loro»
salute scienza conoscenza e sessualità (Vaticancro dell'Italia)

Ratzy: "il problema dell'Aids non si risolve con i preservativi" (tutti diversamente castrati). Il Frattini, ministro degli esteri della repubblica itagliana del vaticano, come tutti questi politicanti leccaculisti della pretaglia, "non commenta".
Bufera da parte di Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Germania infuriati per le pericolose scemenze papaline.
arbitrio personale in vita e morte Ddl pro accanimento terapeutico spacciata a molti milioni di grulli come legge sul testamento biologico. Casi Englaro e Welby. Veronesi sfancula la barbarie prevista. (Stati Uniti)

Natasha Richardson sbatte la crapa, morte  cerebrale, la famiglia ha dato il consenso a staccare la macchina che teneva in vita l'attrice, i medici hanno eseguito la loro volontà.
etica vs morale nell'approcciare una realtà La ministra velina che ha calendarizzato le belle tette e l'altrettanto notevole cula per carriera si adopera in una lotta contro la prostituzione. In Olanda le lavoratrici del sesso si riuniscono in cooperative, hanno previdenza e pagano le tasse.





Lasciamo perdere dozzine di altre bieche scelte cattoscatologiche. Fermiamoci qui.

12 commenti:

Eleonor_Lestrange ha detto...

Poi parlano male dei Musulmani ... i cattolici sono integralisti quanto loro!!! Perchè il Papa non se ne sta nel suo bel palazzo e non rompe le scatole agli altri? ( soprattutto a noi ... l'italia dovrebbe essere uno stato laico, ma a dire il vero non mi sembra proprio!!! ) anzi, invece di andare in africa a sparare cagate, perchè non porta a quella povera gente del cibo??? ... visto che con un suo anello ci potrebbe sfamare mezzo Camerun!

Ok ho finito -__- ciao buona giornata.

AWomanAMan ha detto...

In Africa come in tutto il resto del mondo dovrebbe essere fatta una rigorosa politica di educazione erotica, sentimentale, tantrica, contraccettiva e implementare un piano secolare di vigorosa decrescita demografica.



Le persone devono fare più l'amore e molto meno riproduzione.

Ma questo è semplicemente l'antitesi delle nefaste quanto strampalate teorie zootecniche religiose (se da questo punto di vista islam, ebraismo e cristianesimo sono più o meno la stessa roba, il cattolicame è molto più integralista, non ammette aborto, contraccezione etc. solo la castrità).



I clericali hanno diritto come tutte le persone di esprimersi. E' lo stato che invece di essere laico ed etico è in simbiosi con la morale del cazzo cattolica.

wormholeseeker ha detto...

"E' lo stato che invece di essere laico ed etico è in simbiosi con la morale del cazzo cattolica."



Forse il problema non è il vaticano, o meglio non è solo il Vaticano...Forse il problema sono gli italiani..quelle splendide persone che hanno votato un governo filopapista, le stesse persone che vanno a messa (forse) e poi tornano a casa a studiare modi per fottere il prossimo, evadere le tasse, andare a puttane alle spalle della moglie...e ovviamente a fare i guardoni davanti al grande fratello o davanti a riviste di pettegolezzo...le stesse persone che non sanno tenere la bocca chiusa e devono per forza mettere il naso e le parole nel dolore e nelle disgrazie altrui...se gli italiani fossero un popolo diverso, vaticano o no, lo stato sarebbe realmente laico...ma così non è, almeno mi pare....





anonimo ha detto...

bah stavolta sarò banale e scontato.....anzi ho letto e mi sono documentato molto sul vaticano,....e vi dico che avete riportato la millesima parte di ciò che non va....vedi banche off shore del 75 circa,amicizia con colonnelli argentini,finanziamenti con prestanome della diocesi di chicago(la più ricca del mondo) a solidarnosc,operazione odessa i i nazisti fuggivano in argentina con tessere della crocerossa internazionale timbrate vaticano),caso ciro crillo,massoneria vaticana,amicizia con la super p2 del medico pazienza,,marcincus che girava sempre con una mitraglietta ,etc. etc...potrei continuare per ore........zio can gerry u calabrisi

anonimo ha detto...

La ministra velina che ha calendarizzato le belle tette e l'altrettanto notevole cula per carriera si adopera in una lotta contro la prostituzione...



ps) peccato che a scrivere sia proprio colui il quale ha sragionato per quelle tette e per quel sedere..

Ripeto a man, non è disprezzando il patrimonio "naturale" di cui una donna come un uomo può essere dotato che verremo a capo della situazione..

A parità di condizione se non ti fidi d'avere accanto la "moglie bona" perchè ti crea problemi..sei sempre libero di restare ancorato al "cesso" che magari ti creerà problemi d'altra natura, ma non di gelosia..

Detto questo, vivi si dice, e lascia vivere..

Se non sei in grado di vivere tu, lascia almeno gli altri liberi di viversi ciò che di bello la vita regala..

Perchè qui non parliamo più di giorni, di mesi..capisci?

Un marito poco presente è una cosa..

Un marito assente per ben 8 anni..un'altra..

Se pretendi, devi pure essere disposto a dare..non solo a colpevolizzare chi ancora malgrado tutto è disposto ad ascoltare una persona che trova molto da ridire, ma ben poco da offrire..

Analizzati e poi ne riparliamo ok?

bacio

AWomanAMan ha detto...

x wormholeseeker:

Ipocrisi, falsità, menzogna, doppiogiochismo, eteroriferimento, spirito da gregge, credenze..

Ecco la miscela di ottime cose delle quali, sopra, ci sono alcuni sintomi. Questi fanno danni, impongono ad altri ciò che non fanno loro stessi.



x utente anonimo (gerry):

Qui ci sono solo alcune perle inerenti l'eros e ciò che è attinente l'eros.

Marcinkus, una delle canaglie peggiori persone del XX secoli fece Dannus Deis in altri contesti, non direttamente correlati con l'eros.



x utente anonimo (#5):

Mah, provocazione un po' cessa direi, a meno che tu sia scem* e non abbia capito.

Io discuto l'incongruenza della ministra prostituta cargagna, non il fatto che si sia prostituita per la carriera.

Se lo ha fatto lei, devono avere il diritto di farlo anche altre persone.

Non entro nel merito delle altre baggianate che hai scritto.

anonimo ha detto...

a man nel tuo commento numero 6..nella prima battuta...

ti sei risposto da solo..

Nell'ultima affermazione, ti rispondo così..

con tanti uomini a disposizione..

Se proprio proprio l'avesse fatto per un posto di lavoro..

Si sarebbe prostituita con quello che avrebbe creato minori problemi possibili..

Alla fine, i soldi d'un ministro valgono l'altro..il risultato non cambia...

Scegliere di rinunciare alle proprie agiatezze..seguendo una strada apparentemente impossibile..

non basta solo l'amore..ma molto molto di più..

che un posto di 750 euri al mese..grossomodo..con la libera professione se ti prostituisci a chi è già avviato..manco li vedi..

e come ben sai tette e culo d'ok..cervello incluso..farebbero gola a chiunque...

Discorso a parte...

di baggianate se ne dicono e se ne scrivono tante..

Ma noi non siamo in vendita all'asta del miglior offerente..questo è giusto e solo per chiarire le idee..

Morfea77 ha detto...

[lassamo sta aman...siamo nella merda a prescindere.noi italiani]

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#7):

La carfagna ha diritto di mercificare il proprio corpo come tutti gli altri. Non ha alcun diritto di essere arrivata ad essere ministra facendo calendari (e favori sessuali allo psiconano, come dicono alcune malelingue) e a combattere (mah, che scemenza) il diritto di altre persone di lavorare con il sesso o di usufruire di servizi sessuali.

Se lo hai capito bene, altrimenti, pazienza, vivo bene lo stesso.



x Morfea77:

Ieri ho avuto una discussione con un cattolico praticante del gas, siamo finiti a parlare di aborto e sicurezza (la persona è tra quelle a rischio di paranoje sulla sicurezza). Ecco, dialogo tra sordomuti. Veramente, quando si arriva alla credenze della fede o di altro tipo, non c'è più neppure una base di assiomi e linguaggi comuni per capirsi.

Il vaticancro, la sua vicinanza fisica, un bubbone tumorale impiantato nel centro dell'italia, ha buone responsabilità per lo sfascio e l'assenza completa di senso civico che ci contraddistingue.

anonimo ha detto...

non ha alcun diritto d'essere arrivata ad essere "ministra"facendo calendari( e favori sessuali allo psiconano) come dicono alcune malelingue...

Invece tanti altri hanno diritto di occupare la poltrona che occupano..perchè "figli di"...

Scusami a man..c'è chi utilizza "un nome affermato" pur essendo una scarpa..e chi invece utilizza le "doti fisiche" di cui è dotata..in entrambi i casi si tratta d'un mero trampolino di lancio, credo che sia giusto affermare che il parametro di riferimento per occupare le "poltrone" dovrebbe essere ben altro.

Solo che il primo lo si considera immorale e dunque lo si condanna...

Il secondo invece, lo si considera un "biglietto da visita" a volte necessario per rivestire certi incarichi...

Vedi che tutto dipende dalle prospettive?

fermo restando che il mio principio di riferimento per massima..è a parità di bravura e di cervello scelgo la più carina e la più simpatica..poi, tu resti sempre liberissimo di scegliere tutto il contrario, ma senza condannare chi ama circondarsi di cose belle...

Per carità viviamo in un paese democratico...(almeno, così dovrebbe essere)

anonimo ha detto...

sparate solo un fracco di c....e!!!

ridicoli

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#10):

Continui a (fingere di) non capire una cippa. Continua pure così.



x utente anonimo (#11):

Smetti di spargere cacche a mo di commenti scemi, pezzo di imbecille.