sabato 21 febbraio 2009

Ridanciano? Non solo

Ieri sera sono finito su un paio di video...

Passano i primi istanti, nessuna oscenità, se non qualche accenno. Le parole che vengono su sono goliardia o sesso ridanciano. Ciò che è sexy, però, è l'atmosfera, vagamente dionisiaca, il senso di eccitazione generale che induce alcune femmine a lasciarsi andare ad un gioco con un fauno. Mettersi a ciucciare un cazzo con panna davanti ad una telecamera non è propriamente ordinario e quotidiano, per gran parte delle donne. Eppure succede e in quel momento, in quel principio di abbandonarsi, l'eros teatrale e ridanciano torna, improvvisamente, per un istante, ad essere voluttoso, osceno.


5 commenti:

Orgo ha detto...

amo i fauni. Sono la mia fantasia sessuale preferita

unaclava ha detto...

dici bene AW.AM.si può dire spettacolo dionisico e ci sta anche l'eros orale o una pompa, ma la femmina si lascia andare quanto il maschio ed entrambi si funizzano, certo ciucciare non é arte da tutte le femmine, tuttavia in queste cose é l'ambiente ha tirare su il tutto.eros, vagabondeggia sul web

AWomanAMan ha detto...

x Orgo:

Un po' bestie, un po' dei... Eheheh >:)



x unaclava:

E' l'ambiente che tira. Quella è la dimensione orgiastica, sia pur in principio del principio, nel video. in cui l'eros è fatto anche dalle energie libidiche di gruppo. Sappiamo che i gruppi hanno dinamica energetica moltiplicativa, non additiva.

unaclava ha detto...

ecco...appunto, apriamo la settimana in piena forma a quanto vedo; bene,bene ! l'energia però se uno ce l'ha tutto ok, altrimenti la succhierà dal gruppo, bella questa così tutto quadra,ahahahah. eros l' invisibile.

UnUomoInCammino ha detto...

Piena forma... Mah.

Abbiamo concentrato i ns due gg in uno solo. Una sorta di tour de force gastronomico, trombajolo e turistico che ci ha lasciato un bel po' spompi. (:P