giovedì 5 febbraio 2009

Come 'na carriola



Stamattina AMan l'ha chiamata. Con la voce roca profonda da orsobruto.

Qualche manciata di secondi di dammi_un_po_baci_ke_sono_più_spilorcio_di_altri_giorni, di baccetti secchi a raffica di ritorno, altri borbottii, scemenze, baci.

Siamo parrecchio scemi.

Poi sorrisi grandi come 'na carriola, di quelli che puoi sembrare pure un pirla quando vai in giro così.

Si è un po' scemi quando si ama. Anche alle sette e cinquantacinque di un giovedì di febbraio.

16 commenti:

anonimo ha detto...

ma è meraviglioso ...goditela sta cosa ...non sarà per sempre.

cassiera

unaclava ha detto...

perché come la cariola? Non riesco a focalizzare se non che quando si ama ci stà anche la scemenza del momento,ahahahah.eros il no-sens...

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (cassiera):

Di tanto in tanto questa scemeria da innamorati, passa, ci viene a trovare, va e passa oltre. Anni trevirgolacinque così :)



x unaclava:

Un sorriso grande come una carriole, a me mi sembra più meglio e più in curva col nonsenso del discorso, rispetto ad un sorriso grande come una casa. No!?

veramestessa ha detto...

Io alle setteecinquantacinque son sempre di cattivo umore... se non sono le dieci non connetto. :)

nuovo45 ha detto...

Nella pratica Zen, come in quella taoista insegnano ad affrontare ogni evento con una grande Risata; e come dice anche unaclava, un certo no-sese nell'affrontare la vita non guasta, anzi toglie il malumore di torno.taoista

anonimo ha detto...

non fate così che mi gaso,e io già so gasato di mio!ah ah ah ah gerry zio can

zoestyle ha detto...

però quanto è bello esser così scemi :)

Beta2 ha detto...

oh si...tanta sana scemenza!

anche se alle 7 e quanto mi avrebbe mandato a quel paese.

:S

AWomanAMan ha detto...

x veramestessa:

Ogni coppia di ore consecutive è legata ad un sistema duale di organi (ora non ricordo di più di quel seminario tenuto da quella donna che ho in alta considerazione). Kaputti in una certa parte della giornata? Duo di organi che non funzia



x nuovo45:

Ridere apre, apre l'anima.

Autoironia... malumore? certo. Anche altre emozioni e stati d'animo poco armonici



x utente anonimo (gerry):

Questa volta riproviamo a farcela, zì zì, zio cane! (:<



x zoestyle:

Divino.

Se non sei parecchio scem*, non sei innamorat*.

Cartina tornasole un po' scema ma efficace

Ciao! (:



x Beta2:

Stamane ripetuto... ma in forma diversa. E un po' prima... (:E

anonimo ha detto...

Dai, in bocca al lupo!!!

Se tutti i vostri casini tengono vivo il vostro sentimento, anche se tra ripidi alti e bassi, forse è bello così.

Mi ha colpito la tua frase "Anni trevirgolacinque così :)" sulla scemenza dell'amore. E' vero, credo proprio che sia così, perché io invece è 4 anni e rotti che non vivo niente del genere.



Bn vita caro

_zzzz

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (_zzzz):

E' questione del pendolo, la ripeto spesso anche in questi giorni, a coloro che mi chiedono se sono ancora singolo (sanno della zuffa di dicembre) o se sono tornato con A-Womam.

E' questione di quanto vuoi far muovere il pendolo, tanto o poco. Se lo vuoi far muovere molto, devi caricarlo. Saprai che andrà molto da una parte e molto anche dall'altra.

Tu?

Tu stai sperimentando altri generi di eccellenza e esplorando ancora le molteplici vie dell'eros. In questo campo, e pure in altri, siamo sfalsati più o meno della differenza tra le nostre età.

Un abbraccio, caro!

AWomanAMan ha detto...

05/02 12:56

A-Woman wrote:

Amanoski conto i minuti, non vedo l'ora di abbracciarti....

anonimo ha detto...

> Tu stai sperimentando altri generi di eccellenza e esplorando ancora le molteplici vie dell'eros



Mah, direi che mi sto "godendo" un momento di gloria. Mi accorgo di essere ricercato e desiderato. Peccato non avere il tempo per starci dietro. Tra lavoro e figlio sto lasciando scorrere una sacco di inviti e opportunità. Ma un po' è la vita e il lavoro che ho scelto, un po' è il destino che mi ci ha portato.

Quello che però sento lontano è il sentimento. Ho imparato ad essere indipendente, autonomo e questo ha chiuso molte porte alle emozioni.



_zzzz

AWomanAMan ha detto...

_zzz, hai imparato a conoscere l'estemporanea leggerezza, la non concretezza della danza_che_da_gioia.

Ricordi il tronco che eri?

Per lasciare che le emozioni e l'eros fluiscano, bisogna decidere che ci si vuole abbandonare. Serve energia, la cacci dentro in una parte della tua vita, i risultati poi arrivano. Lo sai.

Cicciuz, quando sarai pronto e lo vorrai, capiterà.

zoestyle ha detto...

Allora dici che il termometro del mio amore per lui è il mio esser scema?



Lui mi chiede se lo amo... io sono sempre in crisi davanti a questa domanda... Mi sembra così grande questo sentimento che non so bene cosa significhi, però so di esser scema...



Io che mi dicevo:- fuori tra le persone niente piccioncini, eh

E invece? vorrei star sempre per mano con lui, accoccolata tra la sua spalla e il suo collo...

come una quindicenne...



zoe

AWomanAMan ha detto...

Zoe



Essere scemi è dell'innamoramento, molto di più che dell'amoramento.



> Lui mi chiede se lo amo...



Ha bisogno di chiederlo? Mica si ama a parole, o dichiarandolo.

Ha senso dichiarare l'amore? Chiederlo?

Goditi il movimento e lavora per mantenerlo vispo e sempre rinascente.