lunedì 16 febbraio 2009

Batticuore - 7

(Batticuore - 6)



Avevo una saracinesca adrenalinica che portava il cuore a correre all'impazzata. Ad un certo punto presi una mano di _giu ponendola sulla parte alta a sinistra del mio torace. _giu non fece alcuna fatica ad accorgersi  del galoppo interno. La saracinesca adrenalinica tagliava in due il corpo, posta tra plesso solare e basso ventre, chiudeva tutto. _giu si era denudata, ero rimasto in mutande nere tolte ben presto. Nulla da mostrare se non il cincimorto. Non ho un cazzillo così piccolo neppure durante il giorno o mentre si fa sport o ... La bestia degradata a cilindretto grinzoso per la pelle che non riusciva neppure più ad adattarsi ad un volume così miserabile. _giu tentò un bocchino. Con grazia, come avea scritto _lu, un approccio delicato, di movimenti fini e sottili. Conosco benissimo: se deve succedere devo essere attivo. Un certo imbarazzo, per le attenzioni che il cazzo ignorava.

_giu bellissima, calda, con la voglia che le colava dalla potta, lui, colui che avebbe dovuto essere come Pinocchio nel paese dei balocchi, semplicemente morto. Mi ricordo che la rimisi sul letto, per dedicarle ancora attenzione con la santaleccata. Alimentare il fuoco di tanto in tanto, un CD di musica ambient, mi piaceva, eroticas e sensuale, come un bastoncino di natraj nel chill-out di un goa in plenilunio. Mi ricordo che domenca mattina, A-Woman mi disse che ho della musica fantastica.

Dopo qualche tempo arrivarono anche A-Woman e _lu. Cambiammo di tanto, a volte i partner di coppia vicini, a volte alternati con gli altri sul lettone. Qualche bacio lascivo, ancora _lu a suggere la fica di A-Woman.

A-Woman aveva osservato _giu rilassata che si godeva i piccoli massaggi da coppa a coccige, le aveva detto che AMan ha delle mani bellissime (il suo modo per dire che sono capaci di dare piacere). C'era un'atmosfera rilassata, eravamo in quattro nudi sul letto, carezze baci attenzioni incrociate e non.

Per noi un'occasione tutta nuova, di erotismo moooooolto di valle. Mi ricorda ciò che osservammo all'Arena, nella sala centrale, persone che giocavano e altre rilassate che di tando in tanto si toccavano, conversando amabilmente.

Era diventato tardi. Qualcuno si alzò e si mise vicino al fuoco, seguito dagli altri. Ancora qualche parola. Il viaggio di ritorno sarebbe stato lungo, decisero di alzarsi e di andare.

Noi in cima al passo, loro non erano arrivati alla vetta. E' il problema di quando persone con abilità di livello diverso si incontrano. Noi gioia da capogiri, essi con un po' di retrogusto di incompiutezza.



12 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Sei io penso a cosa successo o non successo da quel momento in poi, ho alcune immagini ben chiare



1. Non essere centrati in sé e sul proprio piacere

2. Inesperienza ed esperienza

3. Inibizioni, talvolta in risonanza

4. Iperemotività

Morfea77 ha detto...

[a volte è tutto molto strano.l'impatto era a valle diverso...magari?]

IoNonIo ha detto...

saracinesca adrenalinica che chiude il bassoventre e cincimorto in letargo profondo mi hanno accompagnato nelle mie prime esperienze sessuali, e anche recentemente in una situazione in cui ho avuto la possibilità di realizzare alcune fantasie a lungo covate. non credo che sia casuale... i punti che hai elencato nel tuo commento sono fondamentali, in particolare iperemotività e anche eccessiva concentrazione sul proprio piacere. secondo me c'è anche uno squilibrio fra mente e corpo; quando sono in ballo fantasie molto radicate e nutrite a lungo, il mentale prende il sopravvento e non riusciamo più a sentire il corpo. in più c'è un circolo vizioso, perché ci aspettiamo di sentire col corpo l'enorme piacere che è oggetto della nostra fantasia, e che ovviamente non possiamo sentire, sia perché il corpo è inibito, sia perché la percezione della realtà e il piacere immaginato nella fantasia sono su due piani diversi. e questo alimenta l'incapacità di abbandonarsi col corpo, e il conseguente letargo del cincimorto...

Morfea77 ha detto...

rileggo il commento mio e mi sa che non ho ben messo giù le sensazioni...magari sono molto rinco...ma dicevo in parole povere ciò che è nella norma per alcuni per noi è sempre un uragano emozionale ecco]

AWomanAMan ha detto...

x IoNonIo:

Interessante.



> eccessiva concentrazione sul proprio piacere

Ritengo che io non fossi centrato su di me, che non abbia dato sufficientemente spazio al mio piacere.

Ero concentrato sul piacere altrui.

Anche per oggettive condizioni ostative.



x Morfea77:

L'impatto a valle? Non ho capito, neppure alla luce del tuo secondo commento (#4)

Morfea77 ha detto...

[ahahahah lasciamo perdere va...diciamo che mi son sconfusionata io :-).le sensazioni sono immensamente belle.]

anonimo ha detto...

non siamo dei robot ,ancora oggi anche se di rado dopo svariati anni di esperienze bull,mi capita di imballarmi,...o perchè mi piace troppo o perchè non mi piace abbastanza....o per l atmosfera oppositiva ciao da gerry zio can ricordo una certa barbara di milano che miè rimasta.....la desideravo così tanto ma così tanto che il bazooka mi si inceppò ,lei mi diceva le classiche frasi(che oggettivamente sono realistiche,,,,dai non ti preoccupare....capita a tutti)ma io ero incazzatissimo.....non ebbi modo di riincontrarla ma ancora adesso quando la penso ho delle erezioni titaniche!ciao guagluò

anonimo ha detto...

un profano amore che m'indusse a rinunciarti molto presto..

che la pioggia e la tempesta cancellarono via ogni mio segno..

Per me la tua ombra sarà come il sole di prima estate con te stretto stretto noi due sotto lo stesso tetto..

Troppi timori aman..troppi..

Devi aprirti di più senza pensare..lasciati andare..

Non pensare se il tuo cosetto sia pronto a dare piacere..

pensa a tutto il resto..

Baci abbracci..coccole..e tutto il resto..

Anche se, qualcosa mi dice che...nn farai cilecca con la donna giusta..

A volte è come se ti vedessi proprio come un dejevu..

Il desiderio che pprovavi, la tua respirazione impazzita..il tuo sentimento confluirà nell'appagamento e nella realizzazione del tuo desiderio..

ma devi star tranquillo..

non c'è una competizione in corso in cui devi dimostrare d'essere lo stallone "migliore"..

Altrimenti rischi che l'ansia da prestazione mandi tutto a puttane..

sei bono = lasciati andare senza pensare troppo..

nn hai un time da rispettare..

se nn ci riesci la prima volta

ci sarà na seconda

una terza

una quarta..

nel mentre vi goderete i preamboli che con uno come te non cosa da poco direi..

nn farti menate capito?

vivi a man vivi e lascia che chi ti ama possa viverti di più per come pure tu desideri..senza comprimerti ok?

respira, respira, rilassati e poi go!!!

IoNonIo ha detto...

sì, Aman, vedo che avevo capito al contrario il punto 1, pensavo che stessi dicendo che eri troppo concentrato sul tuo piacere, invece dicevi il contrario. ok.

penso però che rimanga l'altro discorso, quello mentale, dello sforzo mentale per far stare la realtà allo stesso livello della fantasia, sforzo che assorbe energie e quindi non ne lascia abbastanza per viversi il momento anche col corpo. per inciso, anch'io nelle esperienze a cui alludevo, ho ricevuto bocchini, nell'ultima occasione in particolare fatti con molta passione e desiderio, e che anch'io desideravo alquanto, mentalmente, ma che non sortivano nessun effetto fisico...

unaclava ha detto...

un raccontino di orgetta da menù a scelta...scritto con attenzione a non tralasciare nulla al caso;ma, ma ecco in agguato la psiche; una mezza cilecca quel cazzetto tutta pelle e niente nervo,senza spessore, eppure messo nel tepore salivare, avrebbe dovuto dare segni di vita, o NO!,tralascio la solita emergenza della leccatina, si fa per dire, ecco hai tralasciato il risultato finale E' RISALITO oppure morto lì stecchito la bestia come ti piace nominartelo; il vero problema AWAM sono le distrazioni con i pensieri che ti sono sfuggiti di testa e sono impazziti lasciandoti da solo: Meditare pleace il problema comincia a pesare sull'età?,ahahahahahahaha, sempre eros senza emozioni virtuale, solo letture divertenti e tanto flip/flop sul web,ahahahahahh

IoNonIo ha detto...

lieto di essere utile...

oops... il tono del commento di unaclava mi ricorda quelli del/della trolla... io cmq sono nuovo e non conosco nessuno di loro/voi....

IoNonIo ha detto...

bah, forse, rileggendo, anche no...