martedì 10 febbraio 2009

Batticuore - 4





(Batticuore - 3)




Passati due giorni abbondanti da quel batticuore, il segretario di coppia riuscirà ad essere più freddo? Mi ricordo le parole di Catherine Millet, pratiche sessuale agli eccessi descritte così freddamente da renderle sgradevoli o, peggio, neutre. Ecco, così, un po' meno aulico.



A fine cena eravamo riusciti ad avere un breve istante da soli nel quale, A-Woman, ad una domanda esplicita di AMan sul fatto di proseguire la serata a casa in quattro, ha dato risposta affermativa.

Credo che chiesi a _lu qualcosa tipo: vi va di venire a casa?

Essi nella loro auto, noi nella nostra. Qualche sorriso tra l'imbarazzato, l'incredulo e il perplesso di A-Woman. Penso sia del tutto naturale. Salivamo le scale, in quattro, due persone quasi_sconosciute nella tana dell'orso. _giu e Auò avevano degli stival(ett)i con i tacchi risuonavano sui gradini. Via SMS, nei giorni precedenti, l'orsone aveva chiesto loro se ululassero grugnissero tuonassero, nei momenti topici. Ecco, non era il caso. La casa era silenziosa e...

Apprezzamenti per la tana dell'orso. E un po' di imbarazzo per tutti. La prima volta, a casa di AMan. Già.

Scrivo dell'imbarazzo perché, in effetti, c'era. AMan si impegnò ad accendere il fuoco, preparare le poltroncine accanto al caminetto, chiedere se desideravano qualcosa da bere.

Un bicchiere di vino (del cabernet dei colli [...]) per Auò, grappa al ginepro per gli altri tre. AMan si era tolto le scarpe, aveva invitato gli altri a farlo, se questo li avesse potuti mettere a maggior proprio agio.

Ci eravamo seduti, infine, accanto al fuoco.

13 commenti:

vampyr8 ha detto...

e poi?:)

paoloh ha detto...

Immagino che la prossima puntata sara' hard, e se lo sara' cuol dire che tra di voi le cose vanno bene.

Meno male.

ZuZuli ha detto...

ti leggo curiosissima, ma non riuscerei mai a vivere di fatto cose così...non è per cattoniente. e che ho un'idea di coppia chiusa, nella proprie fantasie...solo fantasie. ma se siete felici voi, non ho nulla da eccepire.

AWomanAMan ha detto...

x vampyr8:

e poi...

Ho una certa inerzia a scrivere perché sintetizzare senza perdere i molti dettagli che corrisposero e stimolarono emozioni e stati d'animo nn è facile



x paoloh:

Le cose tra noi andavano bene prima e pure ora. La trasgressione (un principio di...) è solo una verdura del minestrone



x ZuZuli:

Solo tu conosci te stessa, sai cosa desideri, cosa desidereresti, cosa sei disposta a (non) pagare per ottenerlo o per evitarlo

anonimo ha detto...

La cosa stupefacente è che poi sostieni aman di non essere interessato a fare il "romanziere" cioè a creare con artificio una storia.

Ogni volta che trasgredisci, passano dei giorni prima che tu racconti qualcosa sugli eventi, ci giri intorno creando l'attesa "..è difficile trovare le parole... i pensieri si accavallano... troppe cose da dire...".



Ma moccala lì e dicci una buona volta se è successo qualcosa degno di nota. La letteratura erotica a buon mercato non ci interessa.



Luca e Lella

AWomanAMan ha detto...

Trolla, da quando in qua friggi per le fanfaronate di bassa lega di AMan?

anonimo ha detto...

Ma no aman, fai con calma. Non vorrei che nella fretta dimenticassi qualche dettaglio fondamentale per la Storia.



Dico solo che la stai tirando esageratamente lunga per creare l'attesa. Guarda, io capisco che uno come Baffo possa trovare tutto ciò molto eccitante, ma insomma alla lunga ammazza. Sai c'è anche gente a questo mondo che deve lavorare. Hai presente il concetto, no?



Luca e Lella

AWomanAMan ha detto...

> Ma no aman, fai con calma.



Grazie, trolla.

Ora sono un po' più tranquillo.

Baffobp ha detto...

anonimo/a #7



Vito che devi lavorare, non perdere tempo a scrivere tutte le tue cagatelle, torna a lavorare così facendo faresti un doppio ottimo servizio: al tuo datore di lavoro che ti pagherebbe per qualcosa ed a noi, te ne saremmo grati

Ochetta ha detto...

... l'alcol, la compagnia... il camino... non è erotica l'attesa?

anonimo ha detto...

Sì, sì. L'attea è erotica.

Però oggi e mercoledì.

Lo scopo di aman è condividere le sue emozioni di sabato o fare si che il pubblico moltiplichi i contatti durante la settimana?



Luca e Lella

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

Se la trolla ti da fastidio, torniamo alla pubblicazione in differita del rumore.



x Ochetta:

Ancora troppo principianti per assaporare a pieno l'atmosfera elettrica che si crea in quei momenti

Perché sono molto erotici. Erotismo diffuso, nuovo.



x utente anonimo (trolla):

Saluti a Lella.

anonimo ha detto...

........... Aman ....... se ancora nn hai ricevuto nessun proseguo, .... è solo perchè ogni volta che provo a "buttare" "iltuttoilprovatoilvissuto" neroSUbianco, ...... nn so' ...... sembra perda "l'essenzapura" di cio' che di fatto è splendidamente&realmente stato !!!!



;-) Tanti smackkkk Luna, di Luna_Sole