giovedì 15 gennaio 2009

Tappabuchi





14/01 19:32

AMan wrote:

Oggi mi godo lo stato d'animo  soave, pieno, soffice ed intimo di averti ritrovata. E' come se mi stessi godendo il ronzio del "fono" ;) mentre il barbiere ti asciuga i capelli massaggiandoti la cute delicatamente. Sai ke... penso ke queste rotture abbiano 1 senso. Di farci capire quanto sia importante  l'altro amato. C'era 1 buco nella mia vita.

 

14/01 19:35

A-Woman wrote:

E' bellissimo quello che mi scrivi, magari sapessi esprimere i miei sentimenti così, ma Cmq. Credo che tu sappia,  anzi, che tu lo abbia sempre saputo quello che provo x te....



14/01 22:22

A-Woman wrote:

Sono cotta, piavevolmente cotta! ;o) Notte orsone. E' vero, c'era proprio un buco vuoto senza te.....



14/01 22:35

AMan wrote:

Buonanotte... tappabuchi :)



14/01 22:39

A-Woman wrote:

Beh, non male! ;o)

4 commenti:

unaclava ha detto...

finalmente tutto si é risolto al meglio...ah, se a digiuno (?) viene meglio e non dimenticate di fare una doccia prearatoria insieme naturalmente,ahahahahahah.Eros ne dio,ne umano,ne demone solo una stringa di 0/1

Morfea77 ha detto...

[che bello!]

Sonorson ha detto...

fastidiosa, questa altalena.

davvero fastidiosa...

AWomanAMan ha detto...

x unaclava:

Beh, risolto non è la parola esatta. In realtà non ci sono cambi, risoluzioni, cambiamenti drastici, risolutivi. Non è un film e quindi... si procede un passo alla volta, non si salta dall'elicottero al treno in corsa, prima che si infili in galleria.

Grazie per i consigli per la sensualità che aiuta.



x Morfea77:

Sì.



x Sonorson:

Siamo tutti scompigliati pure noi, non credere. Presente quanto hai viaggiato un sacco, troppo, sei arrivato, non ne vuoi più sapere di altri km ma sei anche sereno? Ecco, così.