venerdì 16 gennaio 2009

Non omettere





Ho pensato se scriverlo o meno ma... inutile omettere la realtà. E' solo osservandola, contraddizioni comprese, che la si può com-prendere. Dunque, nessuna omissione.

A-Woman ha invitato l'orso a contattare una coppia, una delle poche delle quali lesse un racconto ed il profilo in LCP e che la sconfiferò abbastanza.

Ieri sera, dopo una cenetta deliziosa preparata con resti ed avanzi, ce ne siamo andati al gas insieme (AMKid è via in questi giorni). Come al solito, i fantasmi svaniscono nel momento in cui si aprono gli occhi e si vive. A-Woman se n'è stata vicina alla stufa. Ha conversato allegramente anche con _imo (l'amico pastore anarchico della girata in montagna), giocato a calcetto balillla con _rio, ha acquistato del miele.

All'ora di cena ha chiesto ad AMan se avrebbe potuto darle un chilo del prossimo giro di arance. AMan le ha detto-cantato: per-me-puoi-andare-a-fare-in-culo. E risero felici e contenti. Ore ventidueetrenta, al termine della riunione gas ce ne siamo tornati a casa.

Quanto è bello addormentarsi, con i baci teneri che vengono giù come gocce di pioggia novembrina. Un principio di eccitazione forte, ma ci siamo abbandonati alla soavità, addormentandoci abbrancicati come due ventose.

10 commenti:

Sonorson ha detto...

ma teneri.... :) :( ;) ----)

!

anonimo ha detto...

ci sono tempi in cui a woman..vive le tue riunioni al gas come se tu stessi condividendo la tua realtà col diavolo..

Ed in altri casi, addirittura ne condivide le riuninioni chiedendodi di partecipare al giro..

Questa a man

-o è demenza

-o è follia..

Oppure è voglia di vincere costi quel che costi...

Ripeto, un pò come quelle mogli ormai "datate" che, essendo perfettamente consapevoli che il proprio marito non sia uno stinco di Santo e cosa ancor peggiore non lo sia mai stato neanche in giovane età..

Meglio che passare per "CORNUTE" preferiscono essere complici della propria SCONFITTA..

Come donna, come compagna, come amante, come amica..

Questo è..

Certe "complicità" possono esistere solo ed esclusivamente ad amore FINITO..

Un semplice apprezzamento sulla donna o sull'uomo amato infastidisce alquanto..figuriamoci l'esserne spettatrice..o addirittura parteciparne attivamente al drenaggio..

Tu mi risponderai che l'amore va al di là d'un rapporto pelvico..

Io ti risponderò che alla base dell'amore esiste il rispetto "reciproco" dei sentimenti e del modo d'intendere vita e desideri di coppia..

Che cosa vi accomuna?

la voglia di rimanere in piedi ad ogni costo anche nella consapevolezza d'una costruzione che fa acqua da tutte le parti..e cosa ancor più appagante, simulare continue rotture, per poi fornire al lettore il consueto colpo di scena da lasciare tutti con un palmo di naso per gustare la fallace sensazione di "onnipotenza"..

Dovreste chiedervi di tanto in tanto che cosa riuscite a creare sul lettore...

L'amore è tutt'altra cosa..questa è solo una questione di potere con una forte componente d'orgoglio..

Mi spezzo ma non mi piego..per continuare ad avere la sensazione d'osservare il mondo dall'alto in basso..pestando merda ad ogni passo...

Questo è il modo per produrre amore e non la guerra?

Non a man..questo è l'unico modo che ti rimane per tentare di barcamenarti alla meglio senza prendere atto d'aver toccato il fondo.

AWomanAMan ha detto...

x Sonorson:

L'altro giorno eravamo appassionati, questa volta teneri. Cambiamo, come il meteo. :)



x utente anonimo:

Hai ragione da vendere. Ciò è ampiamento irrazionale. Si chiama energia dell'innamoramento del (ri)essersi messi insieme, oppure peperoncino nel culo per la paura di altro dolore, si chiama energia del cambiamento.

Appare abbastanza folle.

Io ho invitato A-Woman ieri ad esserci, ho evitato o melgio non assecondato i miei tempi lunghi, per una volta. Tant'è che Auò ha partecipato con un bilancio complessivamente positivo.

Cosa ci accomuna?

Allora, se sgombriamo i no che sono dovuti al bastiancontrarismo di A-Woman (a me dice no, poi con parenti e colleghi si incazza, si accalora, sostiene proprio posizioni e tesi alle quali ha detto no a me) sono molte altre le cose che ci accomunano.

Ovviamente ora, come scrivi, c'è del delirio da ripartenza. Delirio oppure consapevolezza che anche questa tempesta siamo riusciti a passarla?

La questione, vedi, è che siamo tanto sconcertati e che capisco benissimo che una lettrice non ci capisca un'acca. Capiamo poco anche noi.

Considera che abbiamo parlato ca 2h30 fitte fitte, martedì e qui, se avessi dovuto riportare il verbale, avrei scitto trenta pagine.

In quanto a toccare il fondo... evidentemente non lo considero tale. In questi giorno sono molto felice. Felicità con una buona spolverata di disillusione a velo, ma anche con la forza di un ostcolo in più superato.

Ochetta ha detto...

AMan se l'avessi omesso ci saremmo persi l'incipit del ritorno.

AWomanAMan ha detto...

Incipit del ritorno?

cassiera ha detto...

aman aman...

anneheche ha detto...

Bene!

cassiera ha detto...

era in tutt'altra tonalità....come una contandina del settecento seduta su un tino coi mutandoni bianchi svolazzanti ...aman aman ... non matrizzo mai.

UnUomoInCammino ha detto...

x cassiera:

> come una contandina del settecento seduta su un tino

> coi mutandoni bianchi svolazzanti ...aman aman ...



Ora ho un'immagine di come sia 'sta contadina e della postura che ha.

Ma, scusa la mia grave lacuna, io non so che stato d'animo, supposto che ne esistesse uno solo, cosa che io penso sia del tutto improbabile, avessero le contadine del settecento con i mutandoni bianchi svolazzanti sedute su un tino.

Erano allegre? meditative? cantavano? o pensavano alla zia Carolina? erano allegre, scettiche, adirate? che dicevano di UnOrso?

anonimo ha detto...

Che fortuna.

Da quello che vedo tornerete a danzare in LCP. Meno male, perchè il mio compagno cominciava a sbadigliare così forte, quando leggevamo questo blog, che rischiava tutte le volte di slogarsi la mascella.



Però, per favore aman, e lo chiedo anche ad awoman, se per 2 o 3 mesi dite che andrete in LCP, poi non rimangiatevi all'ultimo momento la cosa.

A dicembre avete tirato fuori una scusa dietro l'altra per defilarvi e alla fine avete usato la scusa che Awoman si era incazzata perchè eri stato al GAS.

Ora, non c'è uno tra i tuoi lettori che abbia creduto a una panzana del genere, però siccome sono educati te lo hanno fatto notare solo con allusioni. Se un domani deciderete di tornare in LCP, mi racccomando: o ci andate, o se non ci andate inventate una scusa decente. Noi vi aspetteremo in LCP con la solita punta di scetticismo.



Marchese De Sade