martedì 27 gennaio 2009

Mille cose

Mille cose da scrivere, nessuna importante, nessuna da buttare via.

Mille impegni durante la settimana, letture e studi languono. Avevo letto, l'altro giorno un decalogo, in Trasgredire con Amore, per i giochi di sesso, in gruppo e lo scambio di coppia.

E il cibo, il cibo buono, di questo fine settimana? Ci siamo accorti che in due, ai fornelli, siamo superbamente affiatati, in pochi minuti, domenica, ci siamo preparati un pranzetto con i fiocchi. Anche sabato sera a dire il vero.

Sabato, mattina, la prima puntata di un'ora, siamo tornati a giocare con l'accendiporca. E' proprio vero, come scrivono gli Zadra, che “Il punto G” diventa un accesso per la donna per scoprire la sua profonda anima femminile e condurla all’abbandono completo. In poco tempo la squaw è passata ai sussulti dell'orgasmo dopo i quali ha tolto la mano dell'orso (dopo è facile che la patata diventi ipersensibile). Ripeteva, sottosopra, una sorta di mantra - che belle mani che hai, AMan.

Così facendo le signore donne rimangono su di giri - brutte stronze potete venire tutte le volte che volete e poi, magari, vi lamentate pure e vorreste rinascere uomo, ma siete sceme?? Il masculo bestia può rimane bestia (e non trasformarsi in cincimorto come dice la squaw o "pelle di daino" come scrive _lu) solo se... non viene. Uno dei mille paradossi. Hai piacere finché vuoi solo se non arrivi al piacere.

Imparare a rimanere sul filo del rasoio o, come dicono i tantrici, praticare la via scoscesa.



Stamattina da Ochetta, qualche considerazione su sobrietà, eccessi e contrasti come esaltatori di vita (inutile aggiungere di eros).



Stasera ci vedremo, pilone infrasettimanale.



5 commenti:

Morfea77 ha detto...

[io me curiosa...credo che cercherò qualcosa sull'argomento]

latteo ha detto...

non sto a dirti il sussulto quando ho letto "gli Zadra" che son per dire dei miei vicini di casa, ma non credo poi, tramite google scoprendo, esser loro i tuoi

Ochetta ha detto...

AMan, grazie per la citazione...



Ma andiamo con ordine : Le arti cul-inarie sono chimica. Alchemia... e credo che quando la passione di due corpi si sposti su altra materia da preparare, modellare, trasformare... si codifichi in passione per "il fare" , il "creare" e che i risultati siano poi la sintesi ( cristallizzata ) di questi... Ecco perchè mangiate bene... perchè è prodotto chimico di voi.

Ed è interessante anche osservare attentamente il modo nel quale mangia il/la nostro compagno/a...

Se è un ingordo, se ama gustare dolcemente, se mangia lentamente, con parsimonia, se invece esplode e a tavola non si contiene... credo ci sia qualcosa di sensualissimo nell'atto del cibarsi. E che sia bello poter osservare...

unaclava ha detto...

eccomi, quì a curiosare,sapere, capire...in fondo ti potrei chiamare anche MIX,ahahahaha, visto il nick che ti sei dato. Allora, non ho ancora capito la tipologia di donna che apprezzi,che prediligi, che più ti appaga, fà al caso tuo; da ciò si potrebbe cominciare una discussione didattica per le fanciulle che frequentano il tuo blog e desiderose di apprendere l'arte della camera da letto. Ma veniamo al post, mi incuriosisce il tuo senso culinario, come ben sai la scelta degli alimenti, oltre all'arte di saper cucinare é fondamentale per una sana e duratura vita sessuale; a proposito, ma tu MIX godi delle leccornie femminili a stomaco pieno o vuoto, hai degli orari preferenziali, ecc? Chiedo...poi si vedrà, il diavolo ha le corna come ben sai. Eros ne dio,ne demone, ne umano,ahahahahahh.

entusiasmo ha detto...

per trovare il puntogì si vendono su ibbèi dei ragnetti addomesticati a 2 euris.