lunedì 19 gennaio 2009

Mestruiamoci

19/01 07:55

AMan wrote:

Buongiorno A-Woman. Tante belle cose dentro... Ti darei fino a 3 baci, pensa un po'... :)



19/01 08:07

A-Woman wrote:

Buongiorno a te orsone. Invece io sono un po' demoralizzata, sarà il preciclo... Tanti baci, xò, te li mando lo stesso.



19/01 10:09

AMan wrote:

Owsky, rallegrati che stasera ci pensa l'orso a coccolarti un po'. Il ciclo, alle coccole ed all'incommensurabile amore del brutto bestione, non gli fanno un baffo :)



19/01 12:58

A-Woman wrote:

Buon pranzo orsone. A stasera



19/01 13:07

AMan wrote:

Buon pausaPranzo anke a te, Owsky. Io sto leggero così stasera ci facciamo 1BellaCucinatina 1BellaMangiatina e poi pure 1Bella... :o) anke xkè, poi, il fs, mi sa keSalta, visto ilCiclo. In tal caso meglio... far provvista ~:)



19/01 13:09

A-Woman wrote:

Purtroppo mi è già venuto.... :-/



19/01 13:10

AMan wrote:

No problem. Allora solo cucinatina, mangiatina e poi... coccolatina con ronfatina puccipucci dormicome2ventose brancicate :)



Dear Dr Rorschach, 2003, Nicola Deane(nicoladeane via lemiecose.org)

9 commenti:

doublechocolate ha detto...

mumble mumble ..... non capisco dove sta il problema!!! ;-)))))

AWomanAMan ha detto...

Infatti, hai capito bene.

Perché non c'è alcun problema. :)

Ochetta ha detto...

Comprensivo Aman.

Oddio, da ex studiosa d'arte "Le mie cose" mi sembrano assai "strambe". Insomma l'arte è il sé spettacolarizzato, reso opera, parvenza di un corpo e di una mente. Eppure lo trovo eccessivo. Forte.

Ma va bene.

Quella è una donna.

ameya ha detto...

ma cos'è il Rorsharch fatto col mestruo???mon dieu

ZuZuli ha detto...

Panta rei...in tutti i sensi.;)

Beta2 ha detto...

beh...son cose che succedono una volta al mese. quando va bene.

ciao Men!!:))

Sonorson ha detto...

pucci pucci lui... pucci pucci lei...

un mondo di ovatta rosa...

mi viene da piangere per almeno 5 motivi...

kaliuga ha detto...

be ... si puo' fare anche col ciclo :)

dirkgently1 ha detto...

Eppure qualcosa mi lascia stranito... bhà, sarà il fatto che negli sms mancano gli occhi e ancora peggio se questi sms sono trascritti in internet...