lunedì 12 gennaio 2009

Cercare

09/01 22:30

A-Woman wrote:

Tu.... Alla ricerca di chissacché, io al momento un acqua cheta, forse x la prima volta in riflessione, chissà cosa riserverà il futuro.....buona serata AMan



09/01 23:32

A-Woman wrote:

Cazzo ke 2 coglioni, non riesco a dormire, con la mente ho un sacco di buoni propositi, e il corpo.... Va x i cavoli suoi... Ho una voglia di scoparti!



10/01 10:47

AMan wrote:

Sempre in ricerca, A-Woman. Si vive finché si è curiosi e si impara qualcosa. Tu cosa 6 andata a fare a ... [località all'estero in cui A-Woman & C. ha passato le recenti vacanze di natale, NdAMan]. A conoscere e vivere qualcosa di nuovo, no!?



10/01 11:04

A-Woman wrote:

C'è chi passa la vita a cercare un qualcosa, x poi accorgersi, alla fine, solo di quello che ha perso. Speriamo che tu non sia uno di questi. Buona fortuna AMan



11/01 00:07

AMan wrote:

Potrei dire ke mi hai lasciato ma so che CI siamo lasciati. C'è il buco di te, vorrei sre qui con te, in mezzo all'asprezza immacolata dell'inverno. La felicità è nulla se non condivisa. Ma c'è la nausea, solo a pensarealle vacanze mancate, discussioni, miei desideri irrealizzati ke mi irritano. Non sto cercando nulla, ho chiuso prima di aprire con una... E' come se quegli eccessi negativi ke vengono con quelli positivi ci avessero stufato. Ma ciò non è saggio, tutto o niente, metà non si può. Buonanotte.



11 commenti:

anonimo ha detto...

io ho voglia di conoscerti

mannaggia a 'sto mondo virtuale!

buon cammino

Marta

AWomanAMan ha detto...

In alcuni diari è pubblicato un indirizzo di mail e...

Qui non c'è (a parte che in una manciata di secondi, se uno è sveglio, gugglando trova...).

Quindi è necessario un minimo impegno. Questo toglie dalla circolazione tutti quell* che non hanno neppure voglia di alzare prima una zampa e poi tutto il resto per salire un gradino. Infatti, uno di 'sti paraponziponzipo' era la trolla che ha fatto un gran chiasso e non ci ha mai contattato direttamente...

Dunque, se un* vuole contattarci, può ad esempio crearsi l'identità pirizbullez o pinta09 o sgneppisgneppa su splinder e poi ci scrive.

Semplice, no!?

Morfea77 ha detto...

[questi sms...sono pesanti...da mandare giù...]

ZuZuli ha detto...

Non ti leggevo qui, da un pò...troppi pensieri nella mia inasinatissima zucca.



Rissumo qui, quel che ho letto e della fine della tua storia d'amore con occhi di brace.



Tra di voi è più forte di ogni cosa la carne, la passione...ma lo stile di vita è molto molto diverso. E non solo quello, anche la testa è diversa...eppure i vostri corpi continuano a desiderarsi a 'cercarsi'. Credo sempre di più, che per stare bene insieme, bisogna avere gli stessi ideali , sogni e ambizioni, in breve, essere simili...altrimenti non dura. Ma chi sono io alla fine? Nessuno! Ho visto coppie come voi 'dilaniarsi fino alla fine, non riuscendo mai a poter fare a meno l'uno dell'altro...l'amore alla fine segue percorsi misteriosi alla quale la ragione può ben poco. Forse dipende da quello che ci manca o ci fa paura e lo cerchiamo nell'altro...perchè nell'altro riflettiamo una parte di noi, e spesso è la parte malata. Salvarsi a volte comporta un cambio di binario...e se si ritorna indietro , bisogna accettarne anche i limiti che esso comporta e comporterà.



anonimo ha detto...

attrazione sessuale e passione già...

ma chi ti dice amico mio che a man non nutra tali desideri da tempo proiettatti al di fuori dal rapporto..

A man del resto ha sempre lamentato il fatto che a woman si lamentava dei suoi desideri però era quella che alla fine concretizzava..

che sia il tempo di aman..di concretizzare ciò che di fatto è da tempo che per lui rimane un mero desiderio "mentale"..

non foss'altro per essere uguali..no?

parità ricordi?

AWomanAMan ha detto...

x Morfea77:

Sì. sono pensieri che vanno giù, fino in fondo.



x ZuZuli:

> Salvarsi a volte comporta un cambio di binario...

> e se si ritorna indietro , bisogna accettarne anche i limiti che esso comporta e comporterà.



A meno che non... trovare nuove soluzioni, lavorare su sé stessi, sulla relazione. Nei momenti di estrema difficoltà o va a patrasso tutto o si cerca una soluzione innovativa.



x utente anonimo:

Amico mio... a chi ti stai rivolgendo? Qui non ha scritto nessuno (di genere maschile) oltre a me.

Con chi stai interloquendo? non si capisce.

Cmq...

Concretizzare... cosa?

Veramente, la trasgressione non c'entra in 'sto lasciaggio, di certo non direttamente.

E anche se volessimo concretizzare, concretizzare cosa? Nel caso della trasgressione sono più interessato a cose nuove, sconosciute, che a fughe o concretizzazioni uno-una.

Per ciò che vorrei concretizzare io "oltre", per le mie caratteristiche e per ciò che desidero, non è una trombamicizia che va bene o una fuga una tantum. Ci vuole intesa affiatamento complicità.

In ogni caso, qui, prima di concretizzare l'oltre, c'è da concretizzare l'aldiqua, cose assolutamente banali come fare qualche giorno di vacanza, vedersi i fine settimana con regolarità. Sono richieste alquanto terra terra.

L'oltre, per definizione, è oltre.

In ogni caso, è solo uno dei problemi e, da settimane, non di certo il più contingente.

anonimo ha detto...

a man..a questo punto tu per prima cosa DEVI far pace col cervello!!!

Dici che il cuore e le pelvi ti tirano non so dove...

dici apertamente ad a woman che qualcosa è cambiato tra voi..qualcosa d'importante che va "oltre" ed " a binario "indipendente" dalla "trasgressione"..se poi di trasgressione vogliamo parlare..

Perchè onestamente quì di coppia c'è ben poco, ed in costanza di ciò non possiamo che parlare di strade alternative e non di vie trasgressive..

Detto ciò, per ogni rapporto che nasce, si rende necessario partire dal soddisfacimento d'esigenze "terra terra"...

Vacanze, week end, squarcio di vita "condivisa" anche la monotonia della routine che in compagnia dell'anima gemella poi tanto monotonia non è..

Ma per far tutto questo ovviamente ci vuole "collaborazione" de qua e de là..

Al mio paese si dice una mano lava l'altra e tutte e due si lavano la faccia...

Oggi contento tu

domani io

a passi costanti ed alterni in modo da non scontentare nessuno..

Perchè sai meglio di me a man che ripicca chiama ripicca altrimenti..iniziano i rinfacciamenti ed anche l'amore più Grande..va a farsi "benedire"..

Tu suoni ed io ballo..

detta il ritmo che poi tutto vien da sè..

Complicità? ah..cacchiolina anche quella è la conseguenza adrenalinica caro mio..

ciao micio mao

baccha ha detto...

Non sembrate due che si stanno lasciando.



Comunque noto delle incongruenze, che cercherò di raccogliere random vista l'ora e il poco tempo, mio stimato AMan: tu vuoi, cioè, impegno di coppia, vivete nella stessa via ma vi vedevate tanto poco? Come mai?

E ancora: per te promiscuità è viaggio vivificante per la coppia all'esterno della coppia ma "solo" erotico, non sentimentale, perché sei monogamo nell'amore. Ecco qui non capisco bene due cose. Uno: se vi vedevate così poco, perché *già* l'esigenza di pro-mischiare, quando nemmeno il vostro menage a due era consolidato? di certo non c'era nemmeno il tempo per la noia da convivenza prolungata, no? Due: nessuna fatica per me a capire la promiscuità di eros, ma nemmeno quella di affetto. Perché tu escludi quella di affetto? E a maggior ragione in una storia come la vostra, così poco "fidanzamento"? Posto che il termine trombamicizia mi sta sulle palle e non è nemmeno ciò di cui parlo. Sì amicizia è infine, ma c'è amicizia e amicizia, alcune amicizie sono amori profondi, pezzi di te che dividi e nutri solo con quell'altro, altri pezzi con un altro e così via. Figurati se poi dentro ci metti anche l'eros.

nuovo45 ha detto...

Non vi capisco ! E' così semplice la vita. Se due persone non si attraggono più, non trovano più quegli equilibri tra mente e corpo, HANNO PERSO IL FILO DELLA FELICITA'; senza tanto a starvela a menare, e dicendo pane al pane e vino al vino, e vaffanculo l'intellettualismo sessuale, e viva quello pratico...ma amici come prima e ognuno per la propria VITA, o NOOOOOOO?

letrecivette ha detto...

Bell'uomo...saprai trovare la chiave...sei troppo intelligente.

nuovo45 ha detto...

la mia non é una replica, entrambi sapete come state messi; detto questo: io pratico La Via dello Jin e dello Yang che in termini é la dualità come tu ben sai, e la portante di tale pratica é l'armonia del corpo e della mente che tradotto sta per FELICITA'.